Federico Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 Buongiorno a tutti, so di fare una stupidaggine ma devo togliermi uno sfizio, voglio montare i semimanubri sulla mia gt. non mi piacciono quelli rialzati tipo sport biposto, cerco qualcosa di simile a quelli della monoposto. budget di spesa massimo 100€. il sogno sarebbe di trovarli con i collarini cromati e con manubri neri, con un leggero rialzo ma che non superi l’altezza della piastra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 se interessano io ho una coppia di zetasassi neri ex "caccola" di ADP e rientrano nel prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 Una alternativa che ho pensato anche io... È il manubrio Condor Tommaselli. Ci sto ancora riflettendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 (edited) Maxim, potresti inserire una foto e prezzo per favore non li conosco e neanche il marchio gianfranco non mi piace il condor, sono drastico, o semimanubri sottopiastra o manubrio ? Edited December 30, 2018 by Federico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 ecco, io li pagai 100 euro, ti posso includere la spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 Moooolto belli, mi hai messo in crisi. mi stavo dirigendo verso l’acquisto di questi solamente perché hanno il collarino apribile per un montaggio più semplice. mi confronto con un amico a cui chiedo sempre consiglio e ti riferisco. i buchi che vedo sui manubri immagino siano stati fatti apposta per bloccare i blocchetti dei comandi delle nostre sportclassic giusto? non è che che erano per un’altra moto? Conoscendo il livello della “caccola” di adp immagino di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 mi hanno confermato che i fori sono giusti per i devioluci originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 E allora io ti confermo che li prendo!! ???? il mio amico e personal buyer ? mi ha dato l’ok questo è il mio numero 3472655391 scriviamoci su Whatsapp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 OK GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts