FabFabulous Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 A prescindere dal prezzo (a mio giudizio esagerato), il configuratone per farti un Bell Bullit su misura mi sembra una gran figata... Mi ci sono divertito parecchio! https://www.bellhelmets.com/en_eu/bullitt-30 Buon divertimento! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emavintage Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 Belli sn belli... ma vaça lògia quanto se li fanno pagare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted December 11, 2018 Author Share Posted December 11, 2018 E lo so, ma io mi sono divertito parecchio con il configuratore... tanto per giocare un po'. Tra l'altro, se pensi che ci sono caschi jet da 1200,00€... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 il casco mi piace, la personalizzazione é pure figa, ma l'ho provato e mi dicono che mi fa brutto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted December 12, 2018 Author Share Posted December 12, 2018 17 ore fa, DrGonzo dice: il casco mi piace, la personalizzazione é pure figa, ma l'ho provato e mi dicono che mi fa brutto ? Ma tu sei bellissimo sempre! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 (edited) Questa la mia esperienza con i caschi. Sono partito con un Caberg Duke, poi Cast MT3, Premier Mx old style, Roof Boxer. Impressioni : Caberg senza dubbio un casco completo, ha tutto...prezzo, comodità, silenziosità, praticamente perfetto. Cast, splendido casco, linea aggressiva e finiture ottime, ovviamente anche se con occhialoni quando fai molta strada prendi molta aria, peccato che ancora non facciano la visiera. Premier mx, buone finitura, bel design... ma scomodo, stretto, dopo un po' non lo sopporto ed in più costoso. Roof Boxer ottimo casco, bello davvero, leggero, versatile, ottima vestibilità, sembra di indossare una maschera che si adatta al viso e non fa la testa grossa. Il Bell Bullit è bello ma io mi fermo qui... ? Edited December 12, 2018 by GianfrancoGT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts