Ospite Inviato November 11, 2018 Inviato November 11, 2018 ...questa potrebbe essere una soluzione valida. https://www.rusteprotection.com/ Praticamente rivestono con un interno in Kevlar ogni capo di abbigliamento di uso comune e/o volendo vengono inserite anche protezioni a fianchi e ginocchia. Dal sito non si evince alcuna forma di certificazione per il lavoro che seguono però come soluzione non è da escludere a priori.
Ema79 Inviato November 12, 2018 Inviato November 12, 2018 Bella segnalazione!!! Anche perché trovo che la vestibilità dei jeans “tecnici” sopratutto per noi, differentemente magri, abbia sempre fatto ca@@re!!! Poi con la chiccha del risvoltino riflettente...?
Camillo Inviato November 13, 2018 Inviato November 13, 2018 Penso che siano quelli che si sia fatto fare @Popoman, o ricordo male?
Popoman Inviato November 13, 2018 Inviato November 13, 2018 2 minutes ago, Camillo said: Penso che siano quelli che si sia fatto fare @Popoman, o ricordo male? Yes, proprio loro. Ottima soluzione per stagione fredda e primaverile. Se avete voglia di una liposuzione, ottima anche d'estate Il servizio è comunque eccellente ed anche la fattura è da apprezzare. Io li avevo fatto fare con tasche interne per protezione D3O che avevo poi comprato a parte
Recommended Posts