Guest Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 ...questa potrebbe essere una soluzione valida. https://www.rusteprotection.com/ Praticamente rivestono con un interno in Kevlar ogni capo di abbigliamento di uso comune e/o volendo vengono inserite anche protezioni a fianchi e ginocchia. Dal sito non si evince alcuna forma di certificazione per il lavoro che seguono però come soluzione non è da escludere a priori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Bella segnalazione!!! Anche perché trovo che la vestibilità dei jeans “tecnici” sopratutto per noi, differentemente magri, abbia sempre fatto ca@@re!!! Poi con la chiccha del risvoltino riflettente...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Penso che siano quelli che si sia fatto fare @Popoman, o ricordo male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 2 minutes ago, Camillo said: Penso che siano quelli che si sia fatto fare @Popoman, o ricordo male? Yes, proprio loro. Ottima soluzione per stagione fredda e primaverile. Se avete voglia di una liposuzione, ottima anche d'estate Il servizio è comunque eccellente ed anche la fattura è da apprezzare. Io li avevo fatto fare con tasche interne per protezione D3O che avevo poi comprato a parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts