FabFabulous Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 Ciao A tutti, apro questo tread in quanto un mio amico (vicepresidente del DOC Roma) mi ha invitato ad esporre la moto all'ETERNAL CITY MOTORCYCLE CUSTOM SHOW, salone custom della Capitale (manifestazione con un taglio simile al salone di Verona, credo), che di terrà appunto a Roma, il 17-18 Novembre all'Ex Dogana, viale dello Scalo di S. Lorenzo 10. Mi ha detto che se c'era qualcun'altro che voleva partecipare sarebbe stato il benvenuto. Mi ha assicurato che le moto saranno custodite e nessuno potrà salirci sopra. Vi invio il link per maggiori dettagli: http://www.eternalcitycustomshow.com/ Se qualcuno volesse partecipare fatemi sapere che ci organizziamo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Conosco la manifestazione ma l’ho sempre vista come l’ambito naturale per gli elaboratori estremi su base HD, poco o nulla a che fare con lo stile e la natura delle SC. Tra l’altro...lo scorso hanno ha vinto la moto (HD Springer 1450) di quella testa di xxxx che ha in mano la mia GT. Magari se lo vedi chiedigli a che punto sta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 6 ore fa, Gia' dice: Conosco la manifestazione ma l’ho sempre vista come l’ambito naturale per gli elaboratori estremi su base HD, poco o nulla a che fare con lo stile e la natura delle SC. Tra l’altro...lo scorso hanno ha vinto la moto (HD Springer 1450) di quella testa di xxxx che ha in mano la mia GT. Magari se lo vedi chiedigli a che punto sta ? Andrò in missione per 'liberare' la tua GT! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts