Camillo Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Hola! Fresco da una due giorni su di una moto con i cilindri girati storti (avventura sulle montagne degli Emirati Arabi con un GS 1200), sono ad un PC e posso presentarmi un'altra volta alla nostra rinata community. Fiero possessore di una GT dal 2012, ormai rifatta e personalizzata al punto da avere di originale ed intoccato solo i perni ruota, ho partecipato a quattro degli ultimi cinque raduni, ed ho trovato in questa comunità amici che sono diventati tra i più stretti che abbia. Contento di vederci ripartire! 1
Popoman Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Ciao Cami! Da te due foto me le aspetto, dai su...
jordano Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Bentornato Cami Tu che sei sempre in giro per il mondo almeno sei certo di avere una casa qui con noi
wuglys Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Il 19/11/2017 at 11:17, Camillo dice: Hola! Fresco da una due giorni su di una moto con i cilindri girati storti (avventura sulle montagne degli Emirati Arabi con un GS 1200), sono ad un PC e posso presentarmi un'altra volta alla nostra rinata community. Fiero possessore di una GT dal 2012, ormai rifatta e personalizzata al punto da avere di originale ed intoccato solo i perni ruota, ho partecipato a quattro degli ultimi cinque raduni, ed ho trovato in questa comunità amici che sono diventati tra i più stretti che abbia. Contento di vederci ripartire! Ho partecipato a 4 degli ultimi 5 raduni è come dire che ce l'hai più vicino ai 20 che ai 30 cm..... Che lo spirito di Vincenzo Lancia sia sempre con te!
Camillo Inviato November 20, 2017 Autore Inviato November 20, 2017 Ecco due foto, entrambe scattate assieme a Franz, perché praticamente ho passato l'intera stagione motociclistica europea con lui... Il primo è uno scatto mentre eravamo sulla Route Napoleon, a moto carica, l'altro una posa da fighetti al porto di Antibes. La mia moto è quella parcheggiata dietro, con la striscia bianca... Quella più bella insomma, ma ahimè senza adesivo di "Olimpiadi di Salto della Quaglia"
wuglys Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 25 minuti fa, Camillo dice: Ma....stavi pisciando? 1
Camillo Inviato November 20, 2017 Autore Inviato November 20, 2017 8 minutes ago, wuglys said: Ma....stavi pisciando? Macché, mica è una Suzuki! 1
poolagent Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 (modificato) Hello cosmopolitan.... Modificato November 20, 2017 da poolagent
Phi Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 8 ore fa, wuglys dice: Ma....stavi pisciando? Non vedi che è una posa sexy per Franz, gli sta facendo l'occhiolino sotto il casco
Franz Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ora mi ci metto e faccio una galleria... abbiate pazienza
Recommended Posts