Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

a me piaceva l'effetto d'orato questo sembra " non finito " oppure si potrebbe creare l'effetto delle saldature come sugli scarichi ossia un colore che tende al Blu / argento 

poi andrebbe considerato nell'insieme con le parti della carrozzeria / sella e le parti cromate se rimangono

oppure si potrebbe verniciare tutto il telaio lasciando le saldature a vista tipo nero - oro- verde con le saldature grezze

Modificato da 2Pistoni
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato
11 ore fa, Federico dice:

Per un attimo ho pensato che quel barilotto al lato fosse uno scarico supertrapp!!

complimenti, gran bel lavoro ???

era un portaoggetti-attrezzi-documenti, era rosso e apparteneva ad una guzzi, nell'incidente ho perso il tappo, dovrò toglierlo, metterò una cosa simile in cuoio.

• 1 month later...
Inviato
Il 6/6/2019 at 01:31, peppechateau dice:

Welaaa maxim! Mi fa piacere rivedere la maiala! A che punto sei? Ce la fai x bologna? 

ciao peppe, tempo sempre molto risicato e sempre meno dedicato al piacere delle moto purtroppo, con due appartamenti a tempo pieno, soliti servizi taxi-guida, preparazione terzo appartamento (mia suocera è morta in aprile) quindi a breve ne avrò tre da gestire e da curare (uno degli ultimi ospiti ha scritto che non li ho curati abbastanza..) oltre al lavoro nei terreni...

Alla maiala manca sempre il supporto faro posteriore (consegnato ieri dopo riparazione) finito quello sarà terminato gruppo faro-frecce targa.

Parafango anteriore, arriveranno i 5 (ordine minimo, anzi, se qualcuno fosse interessato agli altri...) parafanghi in alluminio ordinati da Bastia Parafanghi, me li porta giù sergio, quindi dovrò rimontare l'ala sopra, fatto questo rimarrebbe solo da guidare...

Mi sono iscritto al forum per partecipare e rivedere molti di voi al raduno, questo anno la data del raduno è coincisa con il meeting nazione ciclismo giovanissimi, quindi, purtroppo ed a malincuore (a quest'ora mi sarei già iscritto) dovrò rinunciare, non potendo fare niente in merito posso solo dire sarà per il prossimo. 

Divertitevi tutti anche da parte mia ?

• Like 1