Nongio Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Buona ricerca e benvenuto nel cuore sport classic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Benvenuto! Da dove vieni in Sicilia? Se tu fossi in zona Palermo, sei vicino al Decano per eccellenza, @peppechateau, che può sicuramente darti qualche dritta ed aiutarti nella ricerca. Per quanto riguarda il modello... La GT è la scelta più indicata se vuoi viaggiare tanto in moto e/o usarla come un motorino nel quotidiano; altrimenti segui il cuore e vai di Sport, tanto penso che a certe scomodità tu sia abituato, venendo dalla Thruxton. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Eccolo! Dopo GioGio abbiamo anche NonGio...Benvenuto e buona ricerca e se hai delle domande specifiche falle pure, nel forum troverai risposte corrette e puntuali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Benvenuto! Temo che ti abbiano Giá detto tutto i miei sodali... buona ricerca e segui questa sezione - https://sportclassici.eu/index.php?/forum/16-consigli-per-gli-acquisti/ - in cui spesso vengono pubblicati annunci di Sportclassic in vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Welcome ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 9 minuti fa, ector70 dice: Welcome ! @ector70 Indernescional!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Benvenuto....e segui l' istinto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 (edited) Ciao conterroneo! Se serve qualcosa fá un fischio, benvenuto in famigghia! Edited November 5, 2018 by peppechateau Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Ciao! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duci Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 Welcome!! Your choice is a good basis. With a GT1000 you can realize your personal style. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emavintage Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Benvenuto!!! GT o Sport che sia sei sullla strada giusta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Il 1/11/2018 at 10:49, Nongio dice: Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport ? Già il fatto che ti sia venduto la Triunf mi stai molto simpatico.? Bravo! Benvenuto nel pianeta delle scimmie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts