Nongio Inviato November 1, 2018 Inviato November 1, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport :-) 1
GianfrancoGT Inviato November 1, 2018 Inviato November 1, 2018 Buona ricerca e benvenuto nel cuore sport classic
Camillo Inviato November 1, 2018 Inviato November 1, 2018 Benvenuto! Da dove vieni in Sicilia? Se tu fossi in zona Palermo, sei vicino al Decano per eccellenza, @peppechateau, che può sicuramente darti qualche dritta ed aiutarti nella ricerca. Per quanto riguarda il modello... La GT è la scelta più indicata se vuoi viaggiare tanto in moto e/o usarla come un motorino nel quotidiano; altrimenti segui il cuore e vai di Sport, tanto penso che a certe scomodità tu sia abituato, venendo dalla Thruxton.
Ospite Inviato November 2, 2018 Inviato November 2, 2018 Eccolo! Dopo GioGio abbiamo anche NonGio...Benvenuto e buona ricerca e se hai delle domande specifiche falle pure, nel forum troverai risposte corrette e puntuali.
Popoman Inviato November 2, 2018 Inviato November 2, 2018 Benvenuto! Temo che ti abbiano Giá detto tutto i miei sodali... buona ricerca e segui questa sezione - https://sportclassici.eu/index.php?/forum/16-consigli-per-gli-acquisti/ - in cui spesso vengono pubblicati annunci di Sportclassic in vendita.
Ospite Inviato November 2, 2018 Inviato November 2, 2018 9 minuti fa, ector70 dice: Welcome ! @ector70 Indernescional!!!
peppechateau Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 (modificato) Ciao conterroneo! Se serve qualcosa fá un fischio, benvenuto in famigghia! Modificato November 5, 2018 da peppechateau
Duci Inviato November 6, 2018 Inviato November 6, 2018 Welcome!! Your choice is a good basis. With a GT1000 you can realize your personal style.
Ema79 Inviato November 12, 2018 Inviato November 12, 2018 Benvenuto!!! GT o Sport che sia sei sullla strada giusta??
Settantatre Inviato November 13, 2018 Inviato November 13, 2018 Il 1/11/2018 at 10:49, Nongio dice: Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport ? Già il fatto che ti sia venduto la Triunf mi stai molto simpatico.? Bravo! Benvenuto nel pianeta delle scimmie!
Recommended Posts