Jump to content

Ciao a tutti!

Nongio

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport :-)

• Like 1

Benvenuto! Da dove vieni in Sicilia? Se tu fossi in zona Palermo, sei vicino al Decano per eccellenza, @peppechateau, che può sicuramente darti qualche dritta ed aiutarti nella ricerca.

Per quanto riguarda il modello... La GT è la scelta più indicata se vuoi viaggiare tanto in moto e/o usarla come un motorino nel quotidiano; altrimenti segui il cuore e vai di Sport, tanto penso che a certe scomodità tu sia abituato, venendo dalla Thruxton.

Eccolo! Dopo GioGio abbiamo anche NonGio...Benvenuto e buona ricerca e se hai delle domande specifiche falle pure, nel forum troverai risposte corrette e puntuali. 

Il 1/11/2018 at 10:49, Nongio dice:

Ciao a tutti, mi chiamo Max, sono siciliano. Ho venduto da poco il mio Triumph Thruxton 900 e sono in cerca di una bella sport classic. A dirla tutta sono ancora un pò indeciso sul modello, inizialmente ero indirizzato su un Gt1000 per la comodità dei manubrio largo... Anche se non credo riuscirò a resistere al fascino di una sport ?

Già il fatto che ti sia venduto la Triunf mi stai molto simpatico.?  Bravo! Benvenuto nel pianeta delle scimmie!