ector70 Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 Temo che dovrò prevedere in ristorante più grande 2
Ospite Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 46 minuti fa, ector70 dice: Temo che dovrò prevedere in ristorante più grande Pochi ma buoni magari
Camillo Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 Io venerdì ci posso essere volentieri, o cena o giusto aperitivo
DrGonzo Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 mi spiace non esserci ma venerdì é l'unico giorno che ho per andare all'eicma
ector70 Inviato November 5, 2018 Inviato November 5, 2018 36 minuti fa, DrGonzo dice: mi spiace non esserci ma venerdì é l'unico giorno che ho per andare all'eicma Può anche essere che a cena si vada tardi perché anche per me venerdì sera sarebbe l’unico modo di andare all’eicma , stay tuned!
DrGonzo Inviato November 6, 2018 Inviato November 6, 2018 1 ora fa, ector70 dice: Può anche essere che a cena si vada tardi perché anche per me venerdì sera sarebbe l’unico modo di andare all’eicma , stay tuned! ?
Camillo Inviato November 7, 2018 Inviato November 7, 2018 Sì ma allora? Chi c'è quando? Facciamo un aperitivo? O anche giusto una birra assieme in fiera? Per me il momento più papabile sarebbe sabato mattina per visitare la fiera. Facciamo listina qui sotto con le preferenze e vediamo se riusciamo a farci qualche saluto? Camillo: Visita Sabato mattina o pomeriggio / Aperitivo o cena Venerdì o Sabato sera @Phi: Visita Sabato pomeriggio / Aperitivo o cena forse Sabato sera (l'ho sentito al telefono stamattina)
ector70 Inviato November 8, 2018 Inviato November 8, 2018 Il 7/11/2018 at 10:25, Camillo dice: Sì ma allora? Chi c'è quando? Facciamo un aperitivo? O anche giusto una birra assieme in fiera? Per me il momento più papabile sarebbe sabato mattina per visitare la fiera. Facciamo listina qui sotto con le preferenze e vediamo se riusciamo a farci qualche saluto? Camillo: Visita Sabato mattina o pomeriggio / Aperitivo o cena Venerdì o Sabato sera @Phi: Visita Sabato pomeriggio / Aperitivo o cena forse Sabato sera (l'ho sentito al telefono stamattina) Visita se faccio in tempo venerdì sera e/o cena sempre venerdì
Emiliano GT1000 Inviato November 9, 2018 Inviato November 9, 2018 Incontri graditi all' EICMA! GRANDE SILVIO? 4
Settantatre Inviato November 9, 2018 Inviato November 9, 2018 Certo è, che qualche lustro fa, su questi schermi giravano molte più foto di belle donne in sella a belle moto in altrettante belle locations! Apprezzerei di più quindi veder postate foto di standiste/hostess e non selfie di iscritti al forum che tanto le vostre facce le conosciamo sin troppo bene.? GRAAAAZIEEEE ???? 2
Ospite Inviato November 9, 2018 Inviato November 9, 2018 1 ora fa, Settantatre dice: Certo è, che qualche lustro fa, su questi schermi giravano molte più foto di belle donne in sella a belle moto in altrettante belle locations! Apprezzerei di più quindi veder postate foto di standiste/hostess e non selfie di iscritti al forum che tanto le vostre facce le conosciamo sin troppo bene.? GRAAAAZIEEEE ???? Come darti torto @Settantatre...
costa1972 Inviato November 10, 2018 Inviato November 10, 2018 (modificato) Qualche foto ..... un paio di bici per Camillo !!! Modificato November 10, 2018 da costa1972 1 1
costa1972 Inviato November 10, 2018 Inviato November 10, 2018 (modificato) Cosa strana .... al stand Ducati Rocco Siffredi e famiglia!!!? Modificato November 10, 2018 da costa1972
GianfrancoGT Inviato November 10, 2018 Inviato November 10, 2018 Quest'anno non ci sono andato ma me le ha mandate un amico...
Settantatre Inviato November 12, 2018 Inviato November 12, 2018 Che bel pellame!!! Vi voglio bene!!! Grazie!!!
wuglys Inviato November 13, 2018 Inviato November 13, 2018 Io trovo che ci sia un errore imperdonabile da parte della tipa con i pantaloni di pelle sulla diavel...non puoi mettere quella mutanda che ti sega a metà la chiappa con quei pantaloni attillati...peccato perchè i contenuti c'erano! 2
Recommended Posts