Jump to content

SPORTCLASSICI@EICMA 6-11.11.2018

Guest

Recommended Posts

Ci siamo quasi, novembre si avvicina ed EICMA è sempre un bel ritrovo di f&m. Sarebbe interessante incontrarsi nei vari giorni dell'esposizione e magari postare foto ed impressione dei modelli di f&m esposti.

Chi ha già intenzione di andare? Giornate operatori/stampa o per comuni poveracci?

Il mio primo Eicma fun anche il mio primo incontro con quelli che poi sono diventati amici come @Popoman e @jordano

Ricordo anche @Lo Zio e Zoso ma lui già allora salì per la nuova Multistrada ?

Nelle ultime edizioni invece è sempre stato @DucatiParts a farmi da lasciapassare ?Speriamo di beccarci quest’anno @Muzio1970 magari con la scusa di venire a salutare qualche amico milanese ci scappa un we lungo.

• 2 weeks later...
Il 11/10/2018 at 07:58, Maxim dice:

Ci stiamo organizzando con Sergio Diego 71 e ADP, non sappiamo ancora il giorno ma spero riusciremo ad incontrarci con gli altri

Purtroppo (dopo aver contattato e invitato alcuni ragazzi, devo ringambare, impegni superiori chiamano... mi scuso con tutti.

Il 26/10/2018 at 09:43, Maxim dice:

Purtroppo (dopo aver contattato e invitato alcuni ragazzi, devo ringambare, impegni superiori chiamano... mi scuso con tutti.

Valerio mi ha invitato e convinto a salire con lui, giovedì, farò saltare la scuola a romeo e porto anche lui, andiamo in treno, x chi sarà su, teniamoci in contatto.

Si parlava di una eventuale cena ma mi pare di capire che andate e venite tutti in giornata , io organizzerei comunque per i milanesi o chi vorrà partecipare , e pensavo a giovedì o venerdì sera, se mi date un’idea di chi potrebbe esserci vediamo il da farsi

• Like 2

venerdì sera 

55 minuti fa, ector70 dice:

Si parlava di una eventuale cena ma mi pare di capire che andate e venite tutti in giornata , io organizzerei comunque per i milanesi o chi vorrà partecipare , e pensavo a giovedì o venerdì sera, se mi date un’idea di chi potrebbe esserci vediamo il da farsi

• Like 2