Guest Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Ci siamo quasi, novembre si avvicina ed EICMA è sempre un bel ritrovo di f&m. Sarebbe interessante incontrarsi nei vari giorni dell'esposizione e magari postare foto ed impressione dei modelli di f&m esposti. Chi ha già intenzione di andare? Giornate operatori/stampa o per comuni poveracci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Io sicuramente come tutti gli anni da comunque poveraccio.. anni adietro organizzavano anche qualche ceneta poi siamo invecchiati ? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Il mio primo Eicma fun anche il mio primo incontro con quelli che poi sono diventati amici come @Popoman e @jordano Ricordo anche @Lo Zio e Zoso ma lui già allora salì per la nuova Multistrada ? Nelle ultime edizioni invece è sempre stato @DucatiParts a farmi da lasciapassare ?Speriamo di beccarci quest’anno @Muzio1970 magari con la scusa di venire a salutare qualche amico milanese ci scappa un we lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Io ci sarò....ma con paraculaggine entrerò il mercoledì! ? Vi faccio il resoconto in anteprima giovedì mattina!! ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 A me piacerebbe decisamente presenziare, e sarei ben felice di fare una cenetta! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Difficile per ma, ma vediamo come butta Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Io ci sarò sicuramente, probabilmente sabato e domenica. Se si riesce a fissare per sabato sera a cena volentieri ...? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Cena ci sono! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 io difficilmente riuscirò a salire ma ci provo cmq 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 On 10/4/2018 at 10:55 AM, jordano said: io difficilmente riuscirò a salire ma ci provo cmq dai, vengo a prenderti in aeroporto come ai bei tempi e raccattiamo @Gia' in stazione Centrale, se conferma 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 (edited) mi piacerebbe....ma f&m che significa? Quello che penso io? Edited October 5, 2018 by wuglys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 1 ora fa, wuglys dice: mi piacerebbe....ma f&m che significa? Quello che penso io? Ti confermo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted October 6, 2018 Share Posted October 6, 2018 io presente ma i primi giorni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Ci stiamo organizzando con Sergio Diego 71 e ADP, non sappiamo ancora il giorno ma spero riusciremo ad incontrarci con gli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 solitamente vado al venerdì sera ed esco alla chiusura, salvo imprevisti anche quest'anno potrebbe andare così Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Per me è complicato, ma magari riuscendo ad accodarmi a qualcuno di Roma... Chissà! Mi piacerebbe molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) Il 12/10/2018 at 09:58, FabFabulous dice: Per me è complicato, ma magari riuscendo ad accodarmi a qualcuno di Roma... Chissà! Mi piacerebbe molto! non ti accodare troppo....? Edited November 13, 2018 by wuglys Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 Ci sarò il giovedì, andata e ritorno in giornata. Se c'è qualcuno il giovedì ci si vede dentro direttamente. Augh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Il 11/10/2018 at 07:58, Maxim dice: Ci stiamo organizzando con Sergio Diego 71 e ADP, non sappiamo ancora il giorno ma spero riusciremo ad incontrarci con gli altri Purtroppo (dopo aver contattato e invitato alcuni ragazzi, devo ringambare, impegni superiori chiamano... mi scuso con tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 (edited) Quest'anno non potrò esserci, peccato avrei voluto vedere dal vivo la Husquarna Vitpilen 701, secondo me FANTASTICA o la Xsr 900 Yamaha e perché no, anche la nuova Indian FTR 1200! Edited November 1, 2018 by GianfrancoGT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Io e altri genovesi, saliamo giovedì! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Il 26/10/2018 at 09:43, Maxim dice: Purtroppo (dopo aver contattato e invitato alcuni ragazzi, devo ringambare, impegni superiori chiamano... mi scuso con tutti. Valerio mi ha invitato e convinto a salire con lui, giovedì, farò saltare la scuola a romeo e porto anche lui, andiamo in treno, x chi sarà su, teniamoci in contatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Che bello, non vedo l'ora di rivedere il piccolo Romeo!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Si parlava di una eventuale cena ma mi pare di capire che andate e venite tutti in giornata , io organizzerei comunque per i milanesi o chi vorrà partecipare , e pensavo a giovedì o venerdì sera, se mi date un’idea di chi potrebbe esserci vediamo il da farsi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 venerdì sera 55 minuti fa, ector70 dice: Si parlava di una eventuale cena ma mi pare di capire che andate e venite tutti in giornata , io organizzerei comunque per i milanesi o chi vorrà partecipare , e pensavo a giovedì o venerdì sera, se mi date un’idea di chi potrebbe esserci vediamo il da farsi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts