Guest Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 Annuncio valido, prezzo onesto per le condizioni della moto https://www.subito.it/vi/219707147.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 @vinz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 9 ore fa, Phi dice: @vinz Hai anche chi te la possa ritirare in loco Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinz Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 @Phi ha risposto il tipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 2 hours ago, Popoman said: Hai anche chi te la possa ritirare in loco Già che ne ha poche @Phi di GT facenti capo a lui... Mi pare giusto fargli intestare anche quella di un altro amico all'estero! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 2 hours ago, vinz said: @Phi ha risposto il tipo? Parrebbe di sì... Ma attendiamo con ansia aggiornamenti! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Dai che vediamo di festeggiare la rinascita del forum con l'acquisto di una GT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Il tipo ha risposto, lavora a 10 metri da dove lavoro io quindi se riesco la vado a vedere quando esce dall'ufficio! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 4 minutes ago, Phi said: Il tipo ha risposto, lavora a 10 metri da dove lavoro io quindi se riesco la vado a vedere quando esce dall'ufficio! Sicuro siano proprio 10 metri? Ora esci con la bindella ed un teodolite e mi mandi la misurazione esatta, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinz Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 14 minuti fa, Phi dice: Il tipo ha risposto, lavora a 10 metri da dove lavoro io quindi se riesco la vado a vedere quando esce dall'ufficio! ok fammi sapere. I soldi sono già stati stanziati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 2 minutes ago, vinz said: ok fammi sapere. I soldi sono già stati stanziati. Grande cuore sportclassico! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ma @Jägermeister non dice nulla di tutto ciò? Mi aspettavo qualche incoraggiamento da chi ha visto Vinz muovere i suoi primi passi da motociclista... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Quasi però il fatto che sia qui vicino mi rattrista, il recupero della SS era stato più divertente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 15 minutes ago, Phi said: Quasi però il fatto che sia qui vicino mi rattrista, il recupero della SS era stato più divertente. Concordo, rischiare l'accoltellamento è una cosa più difficile in Sant'Ambrogio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Minchia vero! Ricordo che a fronte di ciò facemmo un maxi GDA per gli antifurto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 17 minutes ago, Popoman said: Minchia vero! Ricordo che a fronte di ciò facemmo un maxi GDA per gli antifurto No stai confondendo gli episodi: l'accoltellamento era ad Erba, quando facemmo il passaggio dopo averla ritirata a Lasnigo. Il furto invece fu sui Navigli, e ci furono tante cose di mezzo, ma almeno niente coltelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 no mi riferivo al furto: anche quello mi pare che non fu proprio indolore o ricordo male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinz Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 1 ora fa, Popoman dice: no mi riferivo al furto: anche quello mi pare che non fu proprio indolore o ricordo male? ricordi bene...frattura al metacarpo. Chissà che fine ha fatto quel tipo. Sarà sicuramente ancora in giro a rubare liberamente... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Just now, vinz said: ricordi bene...frattura al metacarpo. Chissà che fine ha fatto quel tipo. Sarà sicuramente ancora in giro a rubare liberamente... o magari ha rubato ad un tizio di nome Bubba alto 2 metri del peso di 150 chili e con la faccia tatuata e da allora mangia solo budino steso in un letto con materasso anti decubito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 lo avevo contattato anche io se vuoi ho delle foto ottimo prezzo un po da riprendere in alcuni dettagli (raggi e piccoli parti) ma sembra a posto se la prendi @vinz te la cedo volentieri se mi giri un contatto WApp ti giro le foto che ho 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 30 minuti fa, DucatiParts dice: lo avevo contattato anche io se vuoi ho delle foto ottimo prezzo un po da riprendere in alcuni dettagli (raggi e piccoli parti) ma sembra a posto se la prendi @vinz te la cedo volentieri se mi giri un contatto WApp ti giro le foto che ho Ti chiamavano “lo squalo “ ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinz Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 40 minuti fa, DucatiParts dice: lo avevo contattato anche io se vuoi ho delle foto ottimo prezzo un po da riprendere in alcuni dettagli (raggi e piccoli parti) ma sembra a posto se la prendi @vinz te la cedo volentieri se mi giri un contatto WApp ti giro le foto che ho Ahahaha grazie Ivan! Ma sei stato anche a vederla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 no periodo full avrei chiesto a @Phi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts