ector70 Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Quanti di voi hanno la stessa passione anche per le due ruote senza motore . Chi va in mtb , chi su strada , chi fa entrambe e chi ha la mania delle biciclette vintage o per qualche bici in particolare ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Ahahah...lo fai apposta? Effettivamente io qualche uscita di gamba ho ricominciato a farla, tanto che alla fine nel 2018 ho fatto più km in bici che in moto! ? Nel dettaglio, per la città e l’ufficio ho una scatto fisso minimal con cerchi a razze in lega leggera, per la strada una Pinarello Dogma C2 full carbon e per le manifestazioni d’epoca un’Atala corse del 1977 con cui mi diletto sulle strade bianche della Toscana. Ma il mio primo mezzo serio è stato un’Atala Oro del 1981 che conservo nel mio garage al mare. Per il futuro vorrei provare una e-bike seria per lo sterro nonché una multipurpose città/off dove poter caricare anche la piccina. Vedremo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 ma tu sei matto 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 io sonno fissato di MTB, faccio parecchi km durante l'anno anche se prettamente l'estate e la primavera, ho una specialized abbastanza buona che mi permette di fare un po' tutto ciò che è sentiero, sterrato, pietraia ecc ecc.. avendo casa in montagna me la godo parecchio sparandomi anche 40\50 km in un giorno, alle volte in estate ci vado anche a lavoro (un 35 km di strada da paura) spesso prendo in affitto ebike (mtb) e ci faccio cose più impegnative in montagna... in progetto futuro (quando cresceranno un po' i bambini) vorrei comprarne una per usarla più spesso magari anche in sostituzione della macchina per Roma... ho avuto anche una ebike modello city ma l'ho rivenduta con la nascita della secondogenita... poche cose mi danno la stessa sensazione di libertà di un super giro nei boschi in montagna da solo in mezzo alla natura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 4 ore fa, Gia' dice: Per il futuro vorrei provare una e-bike seria per lo sterro ? Come ti quoto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 questa non male... ci ho fatto 70 km in montagna, dislivello più di 1200 mt.. sono tornato con mezza batteria ancora carica... certo 4k.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 6 minuti fa, jordano dice: questa non male... ci ho fatto 70 km in montagna, dislivello più di 1200 mt.. sono tornato con mezza batteria ancora carica... certo 4k.... eh il problema so i 4 pippi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 tra l'altro questa non è neanche full.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 1 ora fa, Settantatre dice: ma tu sei matto Segni di follia: Cana, la fixie Ida, la nonnina Pina, la figa Goldie, la oro Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 (edited) Bellissime tutte, complimenti Già! Anche quel trialbero là dietro non è male Edited October 1, 2018 by daigas 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 3 minuti fa, daigas dice: Bellissime tutte, complimenti Già! Anche quel trialbero là dietro non è male Per quello devo attrezzarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Il 1/10/2018 at 14:27, Settantatre dice: ma tu sei matto La mia ultima impresa da matto: Eroica Gaiole 2018, ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Bravo! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 9 hours ago, daigas said: Bravo! ? Bravo... bischero! Hahaha scherzo, ma mi piacevi di più col culo su Stupenda! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts