ector70 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 (modificato) 16 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Vero!! Ma aspetta che finisco di leggere quello sulle biciclette che sta avendo enorme successo!! ??? So che ti riesce difficile concepirlo ma il successo è l’ultima cosa che mi interessa , era un tentativo come un altro per allargare gli orizzonti del forum visto che ormai delle nostre moto rimane poco da dire e che tra amici è bello parlare anche di altre passioni . Poi se nessuno ha niente da dire pazienza si passa al prossimo argomento . Modificato October 1, 2018 da ector70 1
Tommy Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 Qualche scatto dal DGR romano. Come sempre eravamo tanti e tutti belli ✌️ 4
wuglys Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 Il 30/9/2018 at 11:38, Gia' dice: Alcune Sportclassiche al Piazzale tra cui la ex @daigas ora in mano a Matteo di Ducati Firenze, una bella biposto, GT grigio quasi completamente originale ed una rossa tunizzata. ? la Granducati di Toscana??? Ma chi è stato?? Quei due ragazzi di Venezia dell'Accademia??? 1
wuglys Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 1 ora fa, ector70 dice: So che ti riesce difficile concepirlo ma il successo è l’ultima cosa che mi interessa , era un tentativo come un altro per allargare gli orizzonti del forum visto che ormai delle nostre moto rimane poco da dire e che tra amici è bello parlare anche di altre passioni . Poi se nessuno ha niente da dire pazienza si passa al prossimo argomento . Permalosa ? 1
daigas Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 (modificato) La Permalosa l'ho vista la prima volta al 1° raduno, era bellissima! e lo è ancora. La ex mia l'hanno completamente rovinata...perle ai maiali. Modificato October 1, 2018 da daigas 2
Ospite Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 7 minuti fa, daigas dice: La Permalosa l'ho vista la prima volta al 1° raduno, era bellissima! e lo è ancora. La ex mia l'hanno completamente rovinata...perle ai maiali. In effetti quando l’ho vista conciata così ci sono rimasto parecchio male, a giugno non l’aveva ridotta ancora così, forse è il set up autunnale questo
daigas Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 1 minuto fa, Gia' dice: In effetti quando l’ho vista conciata così ci sono rimasto parecchio male, a giugno non l’aveva ridotta ancora così, forse è il set up autunnale questo Si, per farci crescere i funghi 3
Popoman Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 1 minute ago, Gia' said: In effetti quando l’ho vista conciata così ci sono rimasto parecchio male, a giugno non l’aveva ridotta ancora così, forse è il set up autunnale questo Cioè, in autunno cadono le foglie e pure il buon gusto? 1 2
wuglys Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 8 minuti fa, Popoman dice: Cioè, in autunno cadono le foglie e pure il buon gusto? ...e anche i coglioni 1
spiderboy29 Inviato October 1, 2018 Inviato October 1, 2018 (modificato) Modificato October 1, 2018 da spiderboy29 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 15 ore fa, daigas dice: La Permalosa l'ho vista la prima volta al 1° raduno, era bellissima! e lo è ancora. La ex mia l'hanno completamente rovinata...perle ai maiali. Mamma mia penso di non aver mai visto un cupolino così di merda in tutta la mia vita....? Un vero peccato..... 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 17 ore fa, ector70 dice: So che ti riesce difficile concepirlo ma il successo è l’ultima cosa che mi interessa , era un tentativo come un altro per allargare gli orizzonti del forum visto che ormai delle nostre moto rimane poco da dire e che tra amici è bello parlare anche di altre passioni . Poi se nessuno ha niente da dire pazienza si passa al prossimo argomento . Tra amici è bello parlare anche di altre moto, presa coscienza che l' amata due ruote dei sogni risiede nel proprio garage...So che ti riesce difficile concepirlo, come riesce difficile ad altri, ma il mondo delle due ruote motorizzate è vasto e carico di argomenti, basta avere lo stimolo giusto evitando a mio avviso le forzature che inevitabilmente lasciano il tempo che trovano. Ettore, ultimamente da parte tua sento attriti nei miei confronti. Non capisco bene il perché, anche conscio del fatto che sei sempre stato uno dei più stimabili nel Forum, per me. Tuttavia, con serenità, come ho detto ad altri in passato, se ti crea fastidi la mia persona, evitala e vivi sereno. 1
ector70 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 17 ore fa, wuglys dice: ...e anche i coglioni È caduto qualcun altro ?? Si è fatto male ??? 1 1
ector70 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Mamma mia penso di non aver mai visto un cupolino così di merda in tutta la mia vita....? Un vero peccato..... No Peppe ne aveva uno peggiore ??? 1 1 1
ector70 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 (modificato) 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Tra amici è bello parlare anche di altre moto, presa coscienza che l' amata due ruote dei sogni risiede nel proprio garage...So che ti riesce difficile concepirlo, come riesce difficile ad altri, ma il mondo delle due ruote motorizzate è vasto e carico di argomenti, basta avere lo stimolo giusto evitando a mio avviso le forzature che inevitabilmente lasciano il tempo che trovano. Ettore, ultimamente da parte tua sento attriti nei miei confronti. Non capisco bene il perché, anche conscio del fatto che sei sempre stato uno dei più stimabili nel Forum, per me. Tuttavia, con serenità, come ho detto ad altri in passato, se ti crea fastidi la mia persona, evitala e vivi sereno. Ho intuito che te la stai prendendo troppo quando mi hai dato del deda , Andre ti voglio bene , davvero l’unica cosa che mi spinge a forzare la mano nei tuoi confronti è il gusto che trovo anche nelle tue risposte , quindi tranquillo che è solo per tenerci allenati , non ho nessun problema nei tuoi riguardi anzi !!! Be a a parte quel sacco nero della monnezza che hai in garage , speriamo che quello che viene sabato a vederla non ti chieda troppo per portarlo via ?? TVTB ? Modificato October 2, 2018 da ector70 1 2
Popoman Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 @ector70 e @OTTAGONO FURIOSO un suggerimento per ridurre i vostri "attriti" ? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 1 ora fa, ector70 dice: Ho intuito che te la stai prendendo troppo quando mi hai dato del deda , Andre ti voglio bene , davvero l’unica cosa che mi spinge a forzare la mano nei tuoi confronti è il gusto che trovo anche nelle tue risposte , quindi tranquillo che è solo per tenerci allenati , non ho nessun problema nei tuoi riguardi anzi !!! Be a a parte quel sacco nero della monnezza che hai in garage , speriamo che quello che viene sabato a vederla non ti chieda troppo per portarlo via ?? TVTB ? Sei proprio un minchione!! ? Cmq se trovi gusto nelle mie risposte sappi che ci sto andando anche leggero con te!! Ho pallottole in canna ben più esplosive!! ???..... ??
Popoman Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 @OTTAGONO FURIOSO sai una moto secondo me molto bella, moderna ma con richiami classici che penso abbi anche dei bei contenuti tecnici, costo abbordabile e che pergiunta è KTM? La Vitpilen. Io ti ci vedrei bene e piace pure ad Ettore? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Si.....e poi ha anche una postura che io adoro!!! ??
ector70 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Questa mi piace più che altro perché mi sembra un ottimo tentativo di fare qualcosa di nuovo molto più riuscito dei tentativi di ktm. Ma della Triumph dell’ottagono non ho niente da dire , Bella Bella se poi la ciclistica è migliorata come dice lui ..top! 1
Popoman Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 38 minutes ago, OTTAGONO FURIOSO said: Si.....e poi ha anche una postura che io adoro!!! ?? Ok, ma lasciando perdere la postura (che vecchio di meda che sei?) è o non è bella? 1
Ospite Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 vi bagno tutti se non la smettete di sporcare la discussione pdpm!!!
ector70 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 1 ora fa, Gia' dice: vi bagno tutti se non la smettete di sporcare la discussione pdpm!!! ?
Ospite Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Ripeto per chi non ha letto sopra: basta sporcare col cazzeggio fuori tema la discussione del DGR, grazie
Recommended Posts