Trinciaracingbox Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Anche io ho fatto un giro di telefonate.
Trinciaracingbox Inviato July 27, 2018 Inviato July 27, 2018 X gli interessati : appuntamento alle rughe ore 10,30 - percorso cassia cimina direzione Viterbo, giro del lago di Bolsena in senso orario e appuntamento al molo con tutti. X i toscani appuntamento x 12- 12,30 al molo di Bolsena.
Trinciaracingbox Inviato July 27, 2018 Inviato July 27, 2018 2 ore fa, Muzio1970 dice: Dove lo troviamo questo ristorante? ? Appuntamento al molo di Bolsena x 12-12,30.
Trinciaracingbox Inviato July 29, 2018 Inviato July 29, 2018 Giro Romano: partiti dalle rughe (ormai punto di ritrovo istituzionale), in direzione Viterbo , io , mia moglie e Natale (duca3) percorriamo la cassia cimina, a Ronciglione si aggiunge al gruppo Sergio con la sua gt, a Viterbo riprendiamo la cassia svoltando verso il lago di Bolsena costeggiando le localita' lacustri di Marta,Capodimonte e Gradoli e attraversando Acqua Pendente e Borgo S. Lorenzo, riprendiamo la cassia in direzione Bolsena dove ad attenderci c'e' Maxim proveniente dalla Toscana, insieme abbiamo festeggiato il mio compleanno (non dico la cifra), una bellissima domenica! Foto: 2
Trinciaracingbox Inviato July 29, 2018 Inviato July 29, 2018 P.S.: Spero di non aver fatto una stitica descrizione.? 1
Duca#3 Inviato July 29, 2018 Autore Inviato July 29, 2018 3 ore fa, Trinciaracingbox dice: P.S.: Spero di non aver fatto una stitica descrizione.? ... altrimenti lo staff ti purga !?! Anche se per quello che hai mangiato non ti farebbe male. 2
Maxim Inviato July 30, 2018 Inviato July 30, 2018 Grazie per la bella giornata, avevo dubbi sulla tenuta (fisica) visto il giro del giorno precedente, invece scorso bene, niente autostrada, ho trovato la cassia in buono stato, bello lo scorcio del lago visto a san lorenzo nuovo (non mi sono fermato, non ho fatto foto, non sono troppo bravo a condividere...) Bolsena sempre bella, sospresa compleanno di Enrico (visto avviso la mattina su FB) tante chiacchiere e voglia di fare un ritrovo a settembre, passando appunto dalla cassia venuti alla mente ricordi di sorano, discesa con Valerio, incontro e conoscenza con muzio lungo appunto la cassia, mi è rimasta nel cuore Pitigliano, se riesco, volevo organizzare, con l'aiuto di qualche volenteroso, un fine settimana, magari con un pernottamento... Foto le lascio postare agli atri... grazie ancora ?️ 1 1
Trinciaracingbox Inviato July 30, 2018 Inviato July 30, 2018 Un raduno, ma più che raduno, un incontro tra amici con la passione x la moto. A settembre presente!
FabFabulous Inviato July 30, 2018 Inviato July 30, 2018 Peccato che ero fuori dai miei genitori (tra l'altro parecchio vicino a voi in quanto a 30Km da Viterbo)... Bel giro, spero di riuscire la prossima volta! PS: tanti auguri Enrico! 1
daigas Inviato July 30, 2018 Inviato July 30, 2018 (modificato) Auguri Enrico! ? Modificato July 31, 2018 da daigas 1
Duca#3 Inviato May 26, 2019 Autore Inviato May 26, 2019 Dopo 4 domeniche consecutive di pioggia pare che domenica prossima si ritorni alla normalità, quindi posate gli attrezzi anfibi e rimettete in ordine la vostra SC che è giunta l'ora di fare un "warm up" in vista del raduno. Se ci sono adesioni ci vediamo domenica 2 giugno alle 10.30 alle Rughe. In quella sede parleremo anche di una birretta .... passaparola.
Trinciaracingbox Inviato May 26, 2019 Inviato May 26, 2019 1 ora fa, Duca#3 dice: Dopo 4 domeniche consecutive di pioggia pare che domenica prossima si ritorni alla normalità, quindi posate gli attrezzi anfibi e rimettete in ordine la vostra SC che è giunta l'ora di fare un "warm up" in vista del raduno. Se ci sono adesioni ci vediamo domenica 2 giugno alle 10.30 alle Rughe. In quella sede parleremo anche di una birretta .... passaparola. Se il tempo lo consente io ci sono, pranzetto fuori?
Trinciaracingbox Inviato June 2, 2019 Inviato June 2, 2019 Finalmente una giornata di Sole e giretto in compagnia di Natale (duca3). 4
Hap Inviato July 17, 2019 Inviato July 17, 2019 Ciao Duca domenica dovrei essere a Capodimonte sul lago di Bolsena se tutto va bene. se volete arrivare fin li...
jordano Inviato July 17, 2019 Inviato July 17, 2019 Il 15/7/2019 at 17:46, Duca#3 dice: Domenica 21 giretto. Chi c'è? Ciao Duca io dal 20 ai primi di Agosto sono in vacanza al mare... alla prossima
Duca#3 Inviato July 19, 2019 Autore Inviato July 19, 2019 Domenica 21 luglio appuntanmento alle Rughe per un giro. Ore 10.00 se ci sono adesioni per Bolsena oppure 10.30 se faremo giro locale (Sassacci, Tolfa, ecc.). Attendo adesioni.
Hap Inviato July 20, 2019 Inviato July 20, 2019 Io comincio ad andare, magari si potrebbe continuare verso il Monte Amiata per stare un po’ al fresco.
Hap Inviato July 20, 2019 Inviato July 20, 2019 Io comincio ad andare, magari si potrebbe continuare verso il Monte Amiata per stare un po’ al fresco.
Duca#3 Inviato July 20, 2019 Autore Inviato July 20, 2019 Viene Pier, un mio amico e chi altri si vorrà aggregare. La destinazione è Campo Imperatore (AQ), quindi un percorso tecnico con molte curve, fino a quelle di montagna, la distanza è di 165+165 km andata e ritorno. Chi farà l'intero percorso pranzerà alla meta, ma è possibile fare anche solo una parte del percorso e tornare indietro (come farà il mio amico) se si ha esigenza di stare a casa per pranzo. Partenza alle 10 dalla BMW che si trova sulla Salaria uscendo dal GRA.
Maxim Inviato July 20, 2019 Inviato July 20, 2019 10 ore fa, Duca#3 dice: Viene Pier, un mio amico e chi altri si vorrà aggregare. La destinazione è Campo Imperatore (AQ), quindi un percorso tecnico con molte curve, fino a quelle di montagna, la distanza è di 165+165 km andata e ritorno. Chi farà l'intero percorso pranzerà alla meta, ma è possibile fare anche solo una parte del percorso e tornare indietro (come farà il mio amico) se si ha esigenza di stare a casa per pranzo. Partenza alle 10 dalla BMW che si trova sulla Salaria uscendo dal GRA. quando Natale? il 21?
Recommended Posts