Jump to content

Giretto Romano

Duca#3

Recommended Posts

Apro questa discussione per promuovere un giretto nei dintorni di Roma, da farsi solitamente la Domenica.

Domani esco con un amico alle ore 10.30 per un giretto, se qualcuno si unisce è il benvenuto.

Potete contattarmi sul sito o sul telefono, se ho contatti entro le 10.30 di domani ci vediamo alle 10.45 alle Rughe, altrimenti parto in direzione Sassacci (o Tolfa).

Un saluto a Pier che si è unito al "giretto" sfoggiando la sua mitica guida fluida. Mi dice che presto sarà dei nostri sul forum.

Vi allego un'immagine di Tolfa, stamattina meta di almeno 50 moto e il mio Duca n. 3 in prima fila.

La terza moto è quella di Pier, si vede poco ... ma è meglio così.

Tolfa.thumb.jpg.708269cb6bc0d504b85c1cf52528c186.jpg

• Like 4
  • Thanks 1

• 2 weeks later...
  • 6 months later...

Domenica vorrei fare il primo giro dell'anno, con un amico, in vista di andare al raduno.

Ho inviato un sms a 10 SC romani con appuntamento alle ore 10.00 alle Rughe obiettivo Sassacci, attendo adesioni sul sito.

3 ore fa, Duca#3 dice:

Domenica vorrei fare il primo giro dell'anno, con un amico, in vista di andare al raduno.

Ho inviato un sms a 10 SC romani con appuntamento alle ore 10.00 alle Rughe obiettivo Sassacci, attendo adesioni sul sito.

X Domenica io ci sono, si potrebbe fare anche un giro verso il lago di Vico con aperitivo a Sutri e x chi si vuol fermare a pranzo sempre a Sutri c'e' un'ottima paninoteca, chiedere x conferma a Fabio Hap. 

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...