Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

X gli interessati : appuntamento alle rughe ore 10,30 - percorso cassia cimina direzione Viterbo, giro del lago di Bolsena in senso orario e appuntamento al molo con tutti.

X i toscani appuntamento x 12- 12,30 al molo di Bolsena.

Inviato

Giro Romano: partiti dalle rughe (ormai punto di ritrovo istituzionale), in direzione Viterbo , io , mia moglie e Natale (duca3) percorriamo la cassia cimina, a Ronciglione si aggiunge al gruppo Sergio con la sua gt, a Viterbo riprendiamo la cassia svoltando verso il lago di Bolsena costeggiando le localita' lacustri di Marta,Capodimonte e Gradoli e attraversando Acqua Pendente e Borgo S. Lorenzo, riprendiamo la cassia in direzione Bolsena dove ad attenderci c'e' Maxim proveniente dalla Toscana, insieme abbiamo festeggiato il mio compleanno (non dico la cifra), una bellissima domenica!

Foto:

DSCN8168.JPG

DSCN8175.JPG

DSCN8176.JPG

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Trinciaracingbox dice:

P.S.: Spero di non aver fatto una stitica descrizione.?

... altrimenti lo staff ti purga !?!

Anche se per quello che hai mangiato non ti farebbe male.

• Haha 2
Inviato

Grazie per la bella giornata, avevo dubbi sulla tenuta (fisica) visto il giro del giorno precedente, invece scorso bene, niente autostrada, ho trovato la cassia in buono stato, bello lo scorcio  del lago visto a san lorenzo nuovo (non mi sono fermato, non ho fatto foto, non sono troppo bravo a condividere...) Bolsena sempre bella, sospresa compleanno di Enrico (visto avviso la mattina su FB) tante chiacchiere e voglia di fare un ritrovo a settembre, passando appunto dalla cassia venuti alla mente ricordi di sorano, discesa con Valerio, incontro e conoscenza con muzio lungo appunto la cassia, mi è rimasta nel cuore Pitigliano, se riesco, volevo organizzare, con l'aiuto di qualche volenteroso,  un fine settimana, magari con un pernottamento...

Foto le lascio postare agli atri... grazie ancora ?️

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Peccato che ero fuori dai miei genitori (tra l'altro parecchio vicino a voi in quanto a 30Km da Viterbo)...

Bel giro, spero di riuscire la prossima volta!

PS: tanti auguri Enrico!

• Like 1
  • 9 months later...
Inviato

Dopo 4 domeniche consecutive di pioggia pare che domenica prossima si ritorni alla normalità, quindi posate gli attrezzi anfibi e rimettete in ordine la vostra SC che è giunta l'ora di fare un "warm up" in vista del raduno. Se ci sono adesioni ci vediamo domenica 2 giugno alle 10.30 alle Rughe.

In quella sede parleremo anche di una birretta .... passaparola.

Inviato
1 ora fa, Duca#3 dice:

Dopo 4 domeniche consecutive di pioggia pare che domenica prossima si ritorni alla normalità, quindi posate gli attrezzi anfibi e rimettete in ordine la vostra SC che è giunta l'ora di fare un "warm up" in vista del raduno. Se ci sono adesioni ci vediamo domenica 2 giugno alle 10.30 alle Rughe.

In quella sede parleremo anche di una birretta .... passaparola.

Se il tempo lo consente io ci sono, pranzetto fuori?

• 1 month later...
Inviato

Ciao Duca

domenica dovrei essere a Capodimonte sul lago di Bolsena se tutto va bene. se volete arrivare fin li... 

Inviato
Il 15/7/2019 at 17:46, Duca#3 dice:

Domenica 21 giretto. Chi c'è?

Ciao Duca io dal 20 ai primi di Agosto sono in vacanza al mare... alla prossima

Inviato

Domenica 21 luglio appuntanmento alle Rughe per un giro.

Ore 10.00 se ci sono adesioni per Bolsena oppure 10.30 se faremo giro locale (Sassacci, Tolfa, ecc.).

Attendo adesioni.

Inviato

Viene Pier, un mio amico e chi altri si vorrà aggregare.

La destinazione è Campo Imperatore (AQ), quindi un percorso tecnico con molte curve, fino a quelle di montagna, la distanza è di 165+165 km andata e ritorno.

Chi farà l'intero percorso pranzerà alla meta, ma è possibile fare anche solo una parte del percorso e tornare indietro (come farà il mio amico) se si ha esigenza di stare a casa per pranzo.

Partenza alle 10 dalla BMW che si trova sulla Salaria uscendo dal GRA.

Inviato
10 ore fa, Duca#3 dice:

Viene Pier, un mio amico e chi altri si vorrà aggregare.

La destinazione è Campo Imperatore (AQ), quindi un percorso tecnico con molte curve, fino a quelle di montagna, la distanza è di 165+165 km andata e ritorno.

Chi farà l'intero percorso pranzerà alla meta, ma è possibile fare anche solo una parte del percorso e tornare indietro (come farà il mio amico) se si ha esigenza di stare a casa per pranzo.

Partenza alle 10 dalla BMW che si trova sulla Salaria uscendo dal GRA.

quando Natale? il 21?