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Perdita da attuatore frizione


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Come già segnalato nel precedente forum, da quando ho acquistato questa moto una lieve perdita di olio vicino all' attuatore frizione. Aggiungo che ho un attuatore STM. Vado in officina mi cambiano gli o'ring che sono sull' asta interna. Per un po tiene e poi ricomincia la goggiolina. Esiste un sistema per ovviare alla perdita? Cambiare tipo di asta interna?

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A parte le battute, avevo un attuatore CNC maggiorato rispetto all'originale, un continuo cambiare o-ring perché perdeva la prestazione specialmente con motore molto caldo, alla fine misi un attuatore Ducati performance maggiorato, mi sembra lo pagai 140 euro nuovo, fine dei problemi. ?

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2 ore fa, daigas dice:

A parte le battute, avevo un attuatore CNC maggiorato rispetto all'originale, un continuo cambiare o-ring perché perdeva la prestazione specialmente con motore molto caldo, alla fine misi un attuatore Ducati performance maggiorato, mi sembra lo pagai 140 euro nuovo, fine dei problemi. ?

Valerio, il mio è un STM Ducati Performance...non credo che il problema sia l' attuatore

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io ho lo stesso problema con l'attuatore originale

ho comprato un sacchetto con 100 oring , li ho cambiati diverse volte ma credo che il problema si un'altro a sto punto, nel frattempo ho rimediato con un pannolino (un bel pezzo di carta assorbente ben piegata incastrata sotto il pignone... almeno non sbrodola

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On ‎9‎/‎3‎/‎2018 at 2:28 PM, jordano said:

io anche da qualche giorno ho una piccola perdita, la porterò in ducati la prossima settimana e ti faccio sapere cosa dicono loro

 

Ma come, non vuoi portarla da @Reeko81? Lo sai che a portare la moto in un'officina ufficiale fa una brutta fine!

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Often the chain grease is the problem. When the engine is hot, the grease becomes liquid.
It can also be the seal of the chain drive. Behind the gear of the chain drive is a small screw that closes a bypass bore from the engine oil. Maybe that's where the oil comes from.

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