JanGT Inviato August 10, 2018 Inviato August 10, 2018 Ciao ragazzi, ieri ho montato i telai etti per le borse, solo che tra scarichi diversi e inclinazione diversa non sono riuscito a montare la staffetta di collegamento tra i due telai etti. Facendo poca strada e cercando di fare le borse più leggere possibili secondo voi posso rischiarmela anche senza? ciaooooo
jordano Inviato August 10, 2018 Inviato August 10, 2018 se non carichi moltissimo secondo me vai tranquillo anche così..... se hai intenzione di caricarle abbastanza i 3 punti di ancoraggio ti assicurano la tenuta 1
Ospite Inviato August 10, 2018 Inviato August 10, 2018 Rischi di deformarli con le vibrazioni. Occhio se fai strade con asfalto non buono, se carichi poco le borse meglio.
daigas Inviato August 10, 2018 Inviato August 10, 2018 5 ore fa, JanGT dice: Ciao ragazzi, ieri ho montato i telai etti per le borse, solo che tra scarichi diversi e inclinazione diversa non sono riuscito a montare la staffetta di collegamento tra i due telai etti. Facendo poca strada e cercando di fare le borse più leggere possibili secondo voi posso rischiarmela anche senza? ciaooooo Fare una staffa di collegamento "special" per l'occasione? Non dovrebbe essere difficile.
Recommended Posts