Jump to content

Duc Run 2018

Maxim

Recommended Posts

Posto anche quì la manifestazione organizzata da Mattia del gruppo passione rossa, in passato alcuni di noi vi hanno partecipato e usciti vittoriosi.

P.S. non sapevo dove collocarla, pensavo in "altre competizioni" come nel vecchio forum, su suggerimento di jangt ho postato quì, spero di aver fatto tutto correttamente.

Orari e modalità ha detto che arriveranno a breve.

L'immagine può contenere: testo

• Like 1

14 hours ago, 2Pistoni said:

si alla prima edizione arrivammo primi e dico primi asoluti ?

Vabbè, ma ovvio eravamo troppo superiori; cioè una squadra così composta:

Camillo, capitano - Diego71 - Emavintage - Reeko81 - Popo

Mi spice solo che il racconto di quella gara fosse nel vecchio forum, ma magari tra tutti qualche aneddoto riusciamo a tirarlo fuori?

• Like 2

1 minuto fa, Popoman dice:

Vabbè, ma ovvio eravamo troppo superiori; cioè una squadra così composta:

Camillo, capitano - Diego71 - Emavintage - Reeko81 - Popo

Mi spice solo che il racconto di quella gara fosse nel vecchio forum, ma magari tra tutti qualche aneddoto riusciamo a tirarlo fuori?

minchia squadra da champions League

Just now, jordano said:

minchia squadra da champions League

Infatti non ci fu storia proprio.

Cioè, abbiamo tentato di auto-sabotarci in tutti i modi, ma non ci siamo riusciti?

Mi ricordo Riccardo in traghetto tra Intra e Laveno lamentarsi del fatto che i "mari" del nord Italia siano troppo piccoli.

• Haha 1

Anche l'arrivo al Mottarone fu spettacolare: al secondo spaccato, tutti in parata con il capitano davanti.

Poi dopo pranzo relax nel prato a dormire con gli altri basiti dalla nostra nonchalance sportclassica, mentre gli altri team stavano organizzando percorsi, rifornimenti etc. e noi arrivammo puntuali e con il pieno già fatto.

io mi ricordo la ripartenza da Laveno dopo la sosta ci hanno dato il via con il cronometro e, dopo che siera alzata la sbarra del passaggio livello, siamo partiti tre su una ruota gli altri accuciati a Cannone con Ema a fare strada avevamo avuto un problemino ad un bivio poi tutte le rotonde in piega fino alla meta

mi ricordo il caldo e Riccardo che teneva il tempo e ci diceva andiamo piano oppure gas

mi ricordo il rifornimento lampo prima dell'ultima tappa ed il tragitto dal benzinaio allo Start a gas aperto per scaldare le gomme e non perdere l'appuntamento

Mi ricordo anche il giro sulla moto di Riccardo in 4 con la coppa in mano da veri arrusi Palermitani ?

9 minutes ago, 2Pistoni said:

io mi ricordo la ripartenza da Laveno dopo la sosta ci hanno dato il via con il cronometro e, dopo che siera alzata la sbarra del passaggio livello, siamo partiti tre su una ruota gli altri accuciati a Cannone con Ema a fare strada avevamo avuto un problemino ad un bivio poi tutte le rotonde in piega fino alla meta

mi ricordo il caldo e Riccardo che teneva il tempo e ci diceva andiamo piano oppure gas

mi ricordo il rifornimento lampo prima dell'ultima tappa ed il tragitto dal benzinaio allo Start a gas aperto per scaldare le gomme e non perdere l'appuntamento

Mi ricordo anche il giro sulla moto di Riccardo in 4 con la coppa in mano da veri arrusi Palermitani ?

All'ultima tappa in un tratto ho per errore guardato il tachimetri su normale strada statale a 2 corsie... mai più guardato in vita mia poi?

ragazzi ho appena parlato con Mattia per organizzare la garetta del 09 Settembre ( Domenica ) sarebbe bello avere una delegazione sportclassica per partecipare

MI diceva che , essendo il 09/09 molto vicino , dobbiamo dargli dei nominativi a breve giro nonostante il periodo di ferie non ottimale per organizzare

mi ha chiesto di fare il leader del gruppo per tenere le fila

chi sarebbe disposto a partecipare ?

si tratta di una gara di regolarità, niente sparate o ginicchio a terra, si deve indovinare il luogo di destinazione di ogni tappa, passare i check Point e si deve percorrere la strada tenendo la media ottenuta mixando il tragitto calcolato su Google maps , quindi con i limiti , ed il percorso cronometrato da Mattia ad andatura normale vince chi rimane , in tutte le tappe, più vicino alla media

E' un'occasione per farsi un bel giro in moto, vedere tutti i modelli Ducati, rappresentare le SC , stare insieme e mangiare bene 

non fate i timidi così possiamo creare una delegazione SPort ed una GT ?

il luogo di partenza e svolgimento è tendenzialmente in Lombardia di solito si parte dalla Bracca a Sesto san Giovanni Milano direzione Laghi / Montagna 

• Like 3

• 4 weeks later...
Il 29/8/2018 at 17:53, 2Pistoni dice:

Sergione questa sera c'è il briefing in via Mezzofanti 6 MIlano presso le Officine Analfabeta

la delegazione SC non c'è per non adesione 

Tristezza se pensi a quanti sportclassici ci sono nascosti a Milano !  

• Like 1

• 2 weeks later...

Grande Diego!!! Due partecipazioni: due primi posti!  ?

Il mio gruppo si è classificato terzo, abbiamo accumulato un botto di penalità, ci siamo fermati subito a fare colazione e abbiamo perso tempo equivalente a -30 punti già alla prima tappa ?

Edited by Mozo
scritto in fretta
  • Like 2

eh si primi è sempre bello anche se non ho nemmeno una coppa a casa, spariscono nella borsa del più veloce !!!

con le Scrambler ci siamo mossi bene in comodità e siamo riusciti ad andare forte sulle curve  divertendoci con un bel recupero nei tratti pallosi dritti

molto bella la parata dei modelli Ducati ( tutti ) era presente anche un 888 bellissima ed un ragazzo / signore di Parma con un Monster fatto in casa stupendo ( lui un personaggio simpaticissimo alla ADP ) Sergione era in questo gruppo con le Special e sono arrivati terzi quindi due Sportclassici due coppe 

Perché gli SC ci hanno il Gas dentro !!! EmojiSmiley-106:

• Like 2