Maxim Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Posto anche quì la manifestazione organizzata da Mattia del gruppo passione rossa, in passato alcuni di noi vi hanno partecipato e usciti vittoriosi. P.S. non sapevo dove collocarla, pensavo in "altre competizioni" come nel vecchio forum, su suggerimento di jangt ho postato quì, spero di aver fatto tutto correttamente. Orari e modalità ha detto che arriveranno a breve. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 si alla prima edizione arrivammo primi e dico primi asoluti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 14 hours ago, 2Pistoni said: si alla prima edizione arrivammo primi e dico primi asoluti ? Vabbè, ma ovvio eravamo troppo superiori; cioè una squadra così composta: Camillo, capitano - Diego71 - Emavintage - Reeko81 - Popo Mi spice solo che il racconto di quella gara fosse nel vecchio forum, ma magari tra tutti qualche aneddoto riusciamo a tirarlo fuori? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 1 minuto fa, Popoman dice: Vabbè, ma ovvio eravamo troppo superiori; cioè una squadra così composta: Camillo, capitano - Diego71 - Emavintage - Reeko81 - Popo Mi spice solo che il racconto di quella gara fosse nel vecchio forum, ma magari tra tutti qualche aneddoto riusciamo a tirarlo fuori? minchia squadra da champions League Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 Just now, jordano said: minchia squadra da champions League Infatti non ci fu storia proprio. Cioè, abbiamo tentato di auto-sabotarci in tutti i modi, ma non ci siamo riusciti? Mi ricordo Riccardo in traghetto tra Intra e Laveno lamentarsi del fatto che i "mari" del nord Italia siano troppo piccoli. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 Anche l'arrivo al Mottarone fu spettacolare: al secondo spaccato, tutti in parata con il capitano davanti. Poi dopo pranzo relax nel prato a dormire con gli altri basiti dalla nostra nonchalance sportclassica, mentre gli altri team stavano organizzando percorsi, rifornimenti etc. e noi arrivammo puntuali e con il pieno già fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 io mi ricordo la ripartenza da Laveno dopo la sosta ci hanno dato il via con il cronometro e, dopo che siera alzata la sbarra del passaggio livello, siamo partiti tre su una ruota gli altri accuciati a Cannone con Ema a fare strada avevamo avuto un problemino ad un bivio poi tutte le rotonde in piega fino alla meta mi ricordo il caldo e Riccardo che teneva il tempo e ci diceva andiamo piano oppure gas mi ricordo il rifornimento lampo prima dell'ultima tappa ed il tragitto dal benzinaio allo Start a gas aperto per scaldare le gomme e non perdere l'appuntamento Mi ricordo anche il giro sulla moto di Riccardo in 4 con la coppa in mano da veri arrusi Palermitani ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 9 minutes ago, 2Pistoni said: io mi ricordo la ripartenza da Laveno dopo la sosta ci hanno dato il via con il cronometro e, dopo che siera alzata la sbarra del passaggio livello, siamo partiti tre su una ruota gli altri accuciati a Cannone con Ema a fare strada avevamo avuto un problemino ad un bivio poi tutte le rotonde in piega fino alla meta mi ricordo il caldo e Riccardo che teneva il tempo e ci diceva andiamo piano oppure gas mi ricordo il rifornimento lampo prima dell'ultima tappa ed il tragitto dal benzinaio allo Start a gas aperto per scaldare le gomme e non perdere l'appuntamento Mi ricordo anche il giro sulla moto di Riccardo in 4 con la coppa in mano da veri arrusi Palermitani ? All'ultima tappa in un tratto ho per errore guardato il tachimetri su normale strada statale a 2 corsie... mai più guardato in vita mia poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted August 2, 2018 Author Share Posted August 2, 2018 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted August 2, 2018 Author Share Posted August 2, 2018 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 3, 2018 Share Posted August 3, 2018 pure la divisa avevamo precisissimi !!!! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 3, 2018 Share Posted August 3, 2018 ragazzi ho appena parlato con Mattia per organizzare la garetta del 09 Settembre ( Domenica ) sarebbe bello avere una delegazione sportclassica per partecipare MI diceva che , essendo il 09/09 molto vicino , dobbiamo dargli dei nominativi a breve giro nonostante il periodo di ferie non ottimale per organizzare mi ha chiesto di fare il leader del gruppo per tenere le fila chi sarebbe disposto a partecipare ? si tratta di una gara di regolarità, niente sparate o ginicchio a terra, si deve indovinare il luogo di destinazione di ogni tappa, passare i check Point e si deve percorrere la strada tenendo la media ottenuta mixando il tragitto calcolato su Google maps , quindi con i limiti , ed il percorso cronometrato da Mattia ad andatura normale vince chi rimane , in tutte le tappe, più vicino alla media E' un'occasione per farsi un bel giro in moto, vedere tutti i modelli Ducati, rappresentare le SC , stare insieme e mangiare bene non fate i timidi così possiamo creare una delegazione SPort ed una GT ? il luogo di partenza e svolgimento è tendenzialmente in Lombardia di solito si parte dalla Bracca a Sesto san Giovanni Milano direzione Laghi / Montagna 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Ci sono novità? Per il week del 9 settembre avevo già un impegno (ora rimandato) per cui non mi ero proposto. È già stata scelta la delegazione sportclassica? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 non credo ce ne sia una purtroppo quest'anno Sergio , io sono via il 9 settembre altrimenti avrei partecipato volentieri ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 gruppo SC non pervenuto mi hanno messo nella squadra Scrambler almeno correrò con un gruppo misto composto anche da fanciulle ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 Che peccato. Diego, pubblica comunque orari e luogo di partenza, che vengo a tifare scrambler. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 Sergione questa sera c'è il briefing in via Mezzofanti 6 MIlano presso le Officine Analfabeta la delegazione SC non c'è per non adesione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 Il 29/8/2018 at 17:53, 2Pistoni dice: Sergione questa sera c'è il briefing in via Mezzofanti 6 MIlano presso le Officine Analfabeta la delegazione SC non c'è per non adesione Tristezza se pensi a quanti sportclassici ci sono nascosti a Milano ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 L'importante è partecipare... Sono riuscito a entrare in un gruppo misto ( la mia GT e una Pantah rat-bike, le altre non so). Diego nel gruppo scrambler. ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 19 hours ago, ector70 said: Tristezza se pensi a quanti sportclassici ci sono nascosti a Milano ! i gruppi attivi sono rimasti : Genova/ Liguri Sc Toscana Francesco di Gaeta il resto dorme Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 Latitanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 (edited) Grande Diego!!! Due partecipazioni: due primi posti! ? Il mio gruppo si è classificato terzo, abbiamo accumulato un botto di penalità, ci siamo fermati subito a fare colazione e abbiamo perso tempo equivalente a -30 punti già alla prima tappa ? Edited September 9, 2018 by Mozo scritto in fretta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 eh si primi è sempre bello anche se non ho nemmeno una coppa a casa, spariscono nella borsa del più veloce !!! con le Scrambler ci siamo mossi bene in comodità e siamo riusciti ad andare forte sulle curve divertendoci con un bel recupero nei tratti pallosi dritti molto bella la parata dei modelli Ducati ( tutti ) era presente anche un 888 bellissima ed un ragazzo / signore di Parma con un Monster fatto in casa stupendo ( lui un personaggio simpaticissimo alla ADP ) Sergione era in questo gruppo con le Special e sono arrivati terzi quindi due Sportclassici due coppe Perché gli SC ci hanno il Gas dentro !!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts