jakapurra Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Non avrei mai creduto di scrivere questo post. Purtroppo quello che è stato finora un tango a due fra me e lei, deve diventare un ballo a tre: la moglie va inclusa. Rimpianti ne ho pochi: la gioia di andare più in giro con Arianna, possibilmente su due buone ruote, compenserà il resto. E poi "una piccola rivoluzione ogni tanto è salutare". Adesso, respirone e via a scrivere, che è già difficile così. Quindi: cedo Sportclassic Sport Biposto, colore giallo, mia dal Giugno 2012, con 26632 km al 26.07.2018. Mai incidentata. Sempre tagliandata annualmente (cambio olio e filtri). Cinghie cambiate nel Luglio 2016 (ma avranno non oltre i 1000km), catena corona e pignone con 7000km circa. Revisionata oggi, quindi fino a Luglio 2020 è a posto. Dischi in buono stato e pastiglie valide (Carbon Lorraine all'anteriore). Attualmente ha come gomme un paio di Dunlop Sportsmart 2 Max, montate quest'anno ad Aprile e con non più di 400km. Batteria sostituita lo scorso anno e correttamente manutenuta durante l'inverno (morsetti staccati e tenuta in casa). Accessori installati: Forcelle provenienti Ducati, completamente regolabili, anodizzate nere, piedini verniciati neri, kit pompanti Alcotech, revisionate Muller Service (a Firenze), acquistate da Maxim nella Primavera 2014. Prima albergavano sull'avantreno della sua GT, motore 1100 Ammortizzatori posteriori Ohlins AG656, regolabili nel precarico e compressione. Acquistati nella Primavera 2018 da Muller Service e tutt'ora in garanzia (fino al 2020) Terminali Termignoni omologati per emissione e rumore per Sport Biposto, codice E1 0672 (5)(9) Cerchi originali con trattamento Bartubeless Centralina rimappata Codino "Starace" verniciato giallo con striscia nera, con sella nella stessa tinta e motivo Sella originale, lavorata con strisce trasversali e cuciture gialle. Ricamo posteriore "Ducati" in giallo Copricinghie in alluminio battuto e spazzolato, rpvenienza Tecknorace Bulloni ammortizzatori in titanio, provenienza Officina CB Tappi forcellone in alluminio, provenienza Officina CB Tappi telaio in alluminio, provenienza Trinciaracing Frecce aftermarket (simili a quelle di serie, ma più piccole e in metallo) Portatarga artigianale (fatto da me) con faro posteriore ovale aftermarket e supporto faro ad hoc, da Christian Schaeffler Maschera strumentazione ribassata, provenienza Starace Hugger verniciato giallo Copripignone e paracatena Ghidini (neri) Attuatore maggiorato Oberon da 28mm Viteria inox su carter, forcelle, piastre di sterzo, pinze anteriori, semimanubri Regolatore di tensione mosfet, montato all'esterno (sotto la sella) Cedo inoltre (non installati): Pedane Sportclassic Sport Tubi olio Hypermotard (più lunghi, per evitare il passaggio sui copricinghie) Borsa serbatoio e relativo copriserbatoio, marchiate Ducati Kit hypermotard per ammortizzatore di sterzo (parzialmente valido per montaggio ammortizzatore sopra piastra) Ammortizzatore di sterzo da revisionare DB killer aftermarket in inox (corti e forati) Pompa freno semiradiale da revisionare Aggiungo: Giacca in pelle Ducati by Dainese, taglia 48 3 Teste (vuote e integre) provenienza 1000ds, 2 coppie di cappellotti, 4 coperchi valvole, valvolame e alberi a camme provenienza 1000ds (varie teste) + viteria varia Borse "flosce" GIVI Tutti i componenti originali sono presenti e saranno forniti, tranne: Sella originale (lavorai a strisce trasversali quella originale) Centralina (rimappai l'originale) Ammortizzatori posteriori originali Sport Biposto: quando l'acquistai era equipaggiata con quelli della GT e verranno forniti questi ultimi La moto viene ceduta per il momento nello stato attuale, come descritta sopra. Se non dovesse suscitare interesse vedrò di scorporare la vendita fra moto originale e la maggior parte dei componenti aftermarket. Prezzo: 9200€ + passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. La moto sarà consegnata a valle del saldo del pagamento e del completamento del passaggio di proprietà. Ovviamente non spedisco. Modalità di pagamento: bonifico bancario o ulteriori mezzi da convenire con il possibile acquirente (no paypal). Vista e piaciuta: non offro ovviamente alcuna garanzia. Visibile a Siena e disponibile ad ogni (ragionevole) prova. Disponibile ad inviare foto di maggior dettaglio. Per l'amore che ho verso questa moto e per il rispetto che devo al forum che tanto mi ha aiutato in questi anni, resterà in esclusiva su questo canale per una settimana. Foto a seguire. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Ciao, io sarei interessato agli ammortizzatori originali della sport biposto se li vendi separatamente. Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony87 Posted July 27, 2018 Share Posted July 27, 2018 ...ciao nel caso smembri e vendi pezzi separatamente sarei interessato al codino Starace ! Grazie ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted July 27, 2018 Share Posted July 27, 2018 9 ore fa, Il Carto dice: Ciao, io sarei interessato agli ammortizzatori originali della sport biposto se li vendi separatamente. Fammi sapere mi sa che ha tutto tranne quelli...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted July 27, 2018 Share Posted July 27, 2018 45 minuti fa, DucatiParts dice: mi sa che ha tutto tranne quelli...? Ahahah hai ragione.. ho letto l'annuncio in fretta e mi ero perso "ho tutto tranne...." ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted July 27, 2018 Author Share Posted July 27, 2018 Carissimi vi ringrazio per gli interessamenti, ma quello che è in vendita è quello che è scritto sopra. Il post di vendita si riferisce al lotto completo. Qualora decidessi di smembrare (spero di no) aprirò post dedicati e ad hoc per ciascun componente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted August 6, 2018 Author Share Posted August 6, 2018 Edit. Se possibile aggiungo quattro opzioni, oltre all'acquisto in blocco (altrimenti chiedo di eliminare questo messaggio ai moderatori). Opzione 1. Moto con pezzi originali, come descritti: 6400€. Opzione 2. Moto con pezzi originali + forcelle: 6700€. Opzione 3. Moto originale + forcelle + ohlins: 7400€ Opzione 4. Moto originale + forcelle + ohlins + termignoni: 8200€ Opzione 5. Lotto come sopra descritto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 Il 26/7/2018 at 15:20, jakapurra dice: La moto è ancora disponibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Si, sempre nel garage Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted September 10, 2018 Author Share Posted September 10, 2018 Up con aggiornamento di prezzo. Opzione 1. Moto con pezzi originali, come descritti: 6000€. Opzione 2. Moto con pezzi originali + forcelle: 6300€. Opzione 3. Moto originale + forcelle + ohlins: 7000€ Opzione 4. Moto originale + forcelle + ohlins + termignoni: 7800€ Opzione 5. Lotto come sopra descritto: 8800€ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted October 6, 2018 Author Share Posted October 6, 2018 Venduta. Grazie mille per lo spazio. Si può chiudere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts