Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

Gt 1000 - versione definitiva (quasi)

Federico

Recommended Posts

Dopo tanto tempo oggi ho ripreso la mia gt, sono felicissimo ?

Ora devo cambiare le gomme con delle normalissime stradali bimescola e vorrei anche sostituire il manubrio, preferirei i semimanubri sottopiastra ma non ho più il fisico quindi prenderò un piega bassa in alluminio anodizzato nero.

quello che c'è ora è da cross ed è eccessivamente largo, è comodo ma non mi ci trovo tanto.

peccato che sostituire la strumentazione costa tanto ed è troppo complicato.

IMG_0855.JPG

IMG_0857.JPG

IMG_0858.JPG

• Like 1

Siete un guaio! Stona un po anche per me ma non mi da troppo fastidio (posso resistere ancora per un po'). 

Ad essere sincero non mi piace più anche il posteriore, stavo pensando a qualcosa del genere. Ovviamente senza modificare il telaio come invece è stato fatto in questa foto.

secondo voi questi fari ant. fanno da vero luce?

IMG_0866.PNG

IMG_5472.JPG

non è malaccio il manubrio provala per un pò di tempo almeno un mese e poi ripensaci, mi piace il Total Black con le candele rosse che richiamano le cuciture della sella e lo scarico originale per una GT 

Batteria al Litio sotto la sella ?

bella l'eliminazione del reggi pedane con la sostituzione monoposto molto più leggere , ma niente donzella al seguito ?

non vedo le frecce 

Edited by 2Pistoni

Da due anni ho questo manubrio e non mi ci sono mai trovato bene bene, ho perso la confidenza che avevo quando montavo quello della 696 che ad oggi mi sembra essere il miglior compromesso.

yes, batteria al litio sottosella

L'ho resa monoposto solamente dopo aver preso un vecchio gs 1150 sul quale la donzella sta come una principessa.

le frecce ci sono ma sono grandi come le unghie del mignolino, sono nere, a led e omologate.

• 10 months later...

Grazie!

fu opera di Filippo Barbacane di officine roosopuro, mio conterraneo.

A gennaio ho deciso di fare qualche piccola modifica alla moto ma il ragazzo che se ne sta occupando  è un po’ lento e per questo è ancora ferma, cose da poco comunque. Per fortuna che questa è la seconda moto!

• 2 weeks later...