Federico Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 Dopo tanto tempo oggi ho ripreso la mia gt, sono felicissimo ? Ora devo cambiare le gomme con delle normalissime stradali bimescola e vorrei anche sostituire il manubrio, preferirei i semimanubri sottopiastra ma non ho più il fisico quindi prenderò un piega bassa in alluminio anodizzato nero. quello che c'è ora è da cross ed è eccessivamente largo, è comodo ma non mi ci trovo tanto. peccato che sostituire la strumentazione costa tanto ed è troppo complicato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 Il faro stona, più grande. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Certo che pure tu @Federico non riesci a farla riposare un attimo questa GT ? Bella ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Piace anche a me. Quoto Trincia per il faro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted July 21, 2018 Author Share Posted July 21, 2018 Siete un guaio! Stona un po anche per me ma non mi da troppo fastidio (posso resistere ancora per un po'). Ad essere sincero non mi piace più anche il posteriore, stavo pensando a qualcosa del genere. Ovviamente senza modificare il telaio come invece è stato fatto in questa foto. secondo voi questi fari ant. fanno da vero luce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted July 21, 2018 Author Share Posted July 21, 2018 1 ora fa, Gia' dice: Certo che pure tu @Federico non riesci a farla riposare un attimo questa GT ? Bella ?? Ho cambiato scarico solo per colpa tua, amo la tua sport Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 (edited) non è malaccio il manubrio provala per un pò di tempo almeno un mese e poi ripensaci, mi piace il Total Black con le candele rosse che richiamano le cuciture della sella e lo scarico originale per una GT Batteria al Litio sotto la sella ? bella l'eliminazione del reggi pedane con la sostituzione monoposto molto più leggere , ma niente donzella al seguito ? non vedo le frecce Edited July 21, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted July 21, 2018 Author Share Posted July 21, 2018 Da due anni ho questo manubrio e non mi ci sono mai trovato bene bene, ho perso la confidenza che avevo quando montavo quello della 696 che ad oggi mi sembra essere il miglior compromesso. yes, batteria al litio sottosella L'ho resa monoposto solamente dopo aver preso un vecchio gs 1150 sul quale la donzella sta come una principessa. le frecce ci sono ma sono grandi come le unghie del mignolino, sono nere, a led e omologate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 la sella più bella di sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 15, 2019 Author Share Posted June 15, 2019 Grazie! fu opera di Filippo Barbacane di officine roosopuro, mio conterraneo. A gennaio ho deciso di fare qualche piccola modifica alla moto ma il ragazzo che se ne sta occupando è un po’ lento e per questo è ancora ferma, cose da poco comunque. Per fortuna che questa è la seconda moto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted June 27, 2019 Share Posted June 27, 2019 Il 15/6/2019 at 11:59, Federico dice: fu opera di Filippo Barbacane di officine roosopuro, mio conterraneo. un grande, le sue Guzzi sono fantastiche ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts