Federico Posted July 17, 2018 Share Posted July 17, 2018 (edited) Ho finito di rompere il mio, ne avete uno da vendere? Edited July 17, 2018 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted July 17, 2018 Share Posted July 17, 2018 si nuovo o usato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted July 17, 2018 Author Share Posted July 17, 2018 (edited) Usato va benissimo, l'importante è che sia integro se vuoi ti contatto tramite whatsapp Edited July 17, 2018 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 10, 2018 Author Share Posted August 10, 2018 Potete chiudere questa discussione ma prima ci tengo a ringraziarvi, anche questa volta sono rimasto colpito dal clima positivo che c’é in questo forum e dalla fiducia che dimostrate, mi è arrivato il ricambio prima ancora di fare il pagamento!!? grazie!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 10, 2018 Share Posted August 10, 2018 1 ora fa, Federico dice: Potete chiudere questa discussione ma prima ci tengo a ringraziarvi, anche questa volta sono rimasto colpito dal clima positivo che c’é in questo forum e dalla fiducia che dimostrate, mi è arrivato il ricambio prima ancora di fare il pagamento!!? grazie!?? Con Ivan @DucatiParts vai sul sicuro, anzi di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts