2Pistoni Inviato July 20, 2018 Inviato July 20, 2018 24 minutes ago, Gia' said: Parenti vicine e lontane quella in mezzo mi sembra l'ultima versione del 1978 :)
Reeko81 Inviato July 20, 2018 Inviato July 20, 2018 4 ore fa, Gia' dice: Vergogna @Reeko81 Pur di esserci...? Dai su... l’anima non ha colori... razzista ? 1
Trinciaracingbox Inviato July 20, 2018 Inviato July 20, 2018 Oggi alla rustica incontrato Ivan e amici.
Maxim Inviato July 22, 2018 Inviato July 22, 2018 Bella giornata, incontrato un bel pò di sportclassici, un fiume rosso, dovessi rifarlo però mai più un solo giorno...grazie a tutti?️ 1
Ospite Inviato July 23, 2018 Inviato July 23, 2018 direttamente da moto.it SUPERNOVA Altro che chiacchiere
Ospite Inviato July 23, 2018 Inviato July 23, 2018 il gusto non alberga certo in queste realizzazioni
Tom Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 (modificato) All my pictures from WDW 2018 -> WDW 2018 Pictures Enjoy! Modificato July 25, 2018 da Tom
Ospite Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 3 minuti fa, Tom dice: All my pictures from WDW 2018 -> WDW 2018 Pictures Enjoy! Thanks @Tom, nice pictures
DucatiParts Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 eccomi.. giornate intense e calde... 91000 presenze e si vedevano tutte... a breve posto le poche foto fatte che in realtà sono di piccoli dettagli mi ha fatto molto piacere rivedere molti di voi
Popoman Inviato July 25, 2018 Autore Inviato July 25, 2018 Il mio primo WDW: Dunque ho fatto il primo WDW. A parte i numeri impressionanti, con 100.000 presenze, 50.000 moto e 249 eventi organizzati, mi piace parlare delle mie impressioni: dal punto di vista di gruppo è stato bellissimo. I ragazzi del DOC di Graz sono stati fantastici; @Ducatista, @Duci e gli altri ragazzi dello staff del DOC Graz, hanno organizzato tutto a puntino con furgoni e trailer, prendendo in considerazione anche il fatto che le macchine coi trailer dovessero viaggiare a velocità inferiore rispetto ai furgoni. Molto affiatamento nel gruppo pur senza particolari restrizioni: alla fine ognuno ha fatto quello che ha voluto in massima libertà e ci si teneva aggiornati sui vari spostamenti con whatsapp. Gli eventi sono stati un'infinità: 250 eventi in 3 giorni, roba che nemmeno ai raduni sportclassici? Ho passato la maggior parte del tempo in autodromo con @DucatiParts (sempre un piacere) a girare e vedere moto, incontrare persone (alcuni sportclassici avvistati) e commentare le moto nuove e vecchie e raccogliere nuove idee per i prossimi raduni ed organizzazione del nostro forum. Non amo molto l'eccessivo fanatismo, qui devo dire che più che fanatismo ho visto molta passione per le moto e per il marchio e la sua storia. Sono rimasto impressionato dall'organizzazione, secondo me molto buona: gestire 100.000 persone non è una cosa facile, ma mi pare che sia tutto filato liscio. Incredibile il numero di persone incontrate solo perché indossavamo magliette dei passati raduni sportclassici e che chiedevano informazioni sul forum e sulle nostre attività; inutile dire che mi abbia fatto molto piacere. Molto bello vedere così tanti stranieri: ho rivisto con piacere @Tom, che peraltro alloggiava nel nostro albergo e che credo su 250 attività, ne abbia fatte 251? Dai racconti dei ragazzi austriaci (un numero notevole davvero quest'anno) che venivano da quasi tutto il paese, i piloti Ducati presenti e passati sono tutti stati tutti estrememante disponibili al contatto con i tifosi. Bellissimo il passaggio delle Frecce Tricolore pochi minuti prima che cominciasse la Race Of Champions. In generale ho avuto sensazioni molto positive e finalmente ho visto tantissimi stranieri felici di essere in Italia, di come le cose siano state organizzate, del cibo e delle nostre bellissime moto. Una di quelle occasioni in cui sentirsi orgogliosi di essere italiani. 3 2
DucatiParts Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 VINCITRICE ENNESIMA PIKES.. MOTO STOCK CON PICCOLI RITOCCHI ARTIGIANALI .. TIPO SCARICO ACCORCIATO A MANO, PORTAPACCHI ALLEGGERITO ETC 2
Ospite Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 38 minuti fa, Popoman dice: Il mio primo WDW: Dunque ho fatto il primo WDW. A parte i numeri impressionanti, con 100.000 presenze, 50.000 moto e 249 eventi organizzati, mi piace parlare delle mie impressioni: dal punto di vista di gruppo è stato bellissimo. I ragazzi del DOC di Graz sono stati fantastici; @Ducatista, @Duci e gli altri ragazzi dello staff del DOC Graz, hanno organizzato tutto a puntino con furgoni e trailer, prendendo in considerazione anche il fatto che le macchine coi trailer dovessero viaggiare a velocità inferiore rispetto ai furgoni. Molto affiatamento nel gruppo pur senza particolari restrizioni: alla fine ognuno ha fatto quello che ha voluto in massima libertà e ci si teneva aggiornati sui vari spostamenti con whatsapp. Gli eventi sono stati un'infinità: 250 eventi in 3 giorni, roba che nemmeno ai raduni sportclassici? Ho passato la maggior parte del tempo in autodromo con @DucatiParts (sempre un piacere) a girare e vedere moto, incontrare persone (alcuni sportclassici avvistati) e commentare le moto nuove e vecchie e raccogliere nuove idee per i prossimi raduni ed organizzazione del nostro forum. Non amo molto l'eccessivo fanatismo, qui devo dire che più che fanatismo ho visto molta passione per le moto e per il marchio e la sua storia. Sono rimasto impressionato dall'organizzazione, secondo me molto buona: gestire 100.000 persone non è una cosa facile, ma mi pare che sia tutto filato liscio. Incredibile il numero di persone incontrate solo perché indossavamo magliette dei passati raduni sportclassici e che chiedevano informazioni sul forum e sulle nostre attività; inutile dire che mi abbia fatto molto piacere. Molto bello vedere così tanti stranieri: ho rivisto con piacere @Tom, che peraltro alloggiava nel nostro albergo e che credo su 250 attività, ne abbia fatte 251? Dai racconti dei ragazzi austriaci (un numero notevole davvero quest'anno) che venivano da quasi tutto il paese, i piloti Ducati presenti e passati sono tutti stati tutti estrememante disponibili al contatto con i tifosi. Bellissimo il passaggio delle Frecce Tricolore pochi minuti prima che cominciasse la Race Of Champions. In generale ho avuto sensazioni molto positive e finalmente ho visto tantissimi stranieri felici di essere in Italia, di come le cose siano state organizzate, del cibo e delle nostre bellissime moto. Una di quelle occasioni in cui sentirsi orgogliosi di essere italiani. Bel resoconto @Popoman , avessi aggiunto qualche foto ti avrei elogiato per il post perfetto (es. vedi quello di @ottagono), altro che quegli interventi stitici che ogni tanto (purtroppo) si ripresentano. Grazie anche per aver rappresentato con Ivan @ducatiparts la comunità sportclassica di questo forum , comunità che, anche per merito del DOC Graz nelle persone direttamente conosciute come Markus&Co., sta allargando ancor più i propri ambiti. Bello leggere dell'organizzazione riuscita e della passione di tante persone, tutte cose che fanno bene allo spirito motociclistico ed alla produzione di nuovi modelli in casa Ducati. Magari nella prossima edizione davvero si riuscirà a contraddistinguerci ancor di più come sportclassici, quelli veri.
DucatiParts Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 Dimenticavo lei.. ps dietro la moto di Patrizio.. ormai un appuntamento fisso.. 2
Popoman Inviato July 25, 2018 Autore Inviato July 25, 2018 1 hour ago, Gia' said: Bel resoconto @Popoman , avessi aggiunto qualche foto ti avrei elogiato per il post perfetto (es. vedi quello di @ottagono), altro che quegli interventi stitici che ogni tanto (purtroppo) si ripresentano. Grazie anche per aver rappresentato con Ivan @ducatiparts la comunità sportclassica di questo forum , comunità che, anche per merito del DOC Graz nelle persone direttamente conosciute come Markus&Co., sta allargando ancor più i propri ambiti. Bello leggere dell'organizzazione riuscita e della passione di tante persone, tutte cose che fanno bene allo spirito motociclistico ed alla produzione di nuovi modelli in casa Ducati. Magari nella prossima edizione davvero si riuscirà a contraddistinguerci ancor di più come sportclassici, quelli veri. In realtà la gallery proposta è molto più esaustiva delle foto fatte da me. Spero che @Ducatista carichi anche le sue perché ne ha fatte parecchie con la sua Pentax?
Ducatista Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 @Popoman, Yes i'll upload the pics of the WDW as soon as Martina finished them ? 1
Popoman Inviato July 25, 2018 Autore Inviato July 25, 2018 16 minutes ago, Ducatista said: @Popoman, Yes i'll upload the pics of the WDW as soon as Martina finished them ? Thanks buddy!?
Recommended Posts