FabFabulous Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! 7
Tom Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 18 hours ago, FabFabulous said: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! So maybe there is a need for a second raduno in atumn ? 1
ector70 Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 22 ore fa, FabFabulous dice: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! te sei divertito eh? ..... e mò ......? 1
wuglys Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 5 ore fa, Tom dice: So maybe there is a need for a second raduno in atumn ? Would be great...
wuglys Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 Il 2/7/2018 at 13:22, FabFabulous dice: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! Quando gli ingredienti sono buoni...un po' di olio, aceto balsamico e via!! 1
FabFabulous Inviato July 3, 2018 Autore Inviato July 3, 2018 1 minuto fa, wuglys dice: Quando gli ingredienti sono buoni...un po' di olio, aceto balsamico e via!! L'importante è conservare il tappo... 1
Recommended Posts