FabFabulous Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 grazie a te! sei un amico vero! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 18 hours ago, FabFabulous said: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! So maybe there is a need for a second raduno in atumn ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 22 ore fa, FabFabulous dice: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! te sei divertito eh? ..... e mò ......? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted July 3, 2018 Author Share Posted July 3, 2018 Mo' te la shposi! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 5 ore fa, Tom dice: So maybe there is a need for a second raduno in atumn ? Would be great... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 Il 2/7/2018 at 13:22, FabFabulous dice: .... Mi scende la lacrimuccia... Mi sento ancora stralunato come quando si torna alla realtà dopo un sogno... Per me il più bel raduno di sempre, le risate con voi, le strade, le curve, la visita alla Ducati, il Mugello sportclassico... L'aria fresca delle colline arrivati sopra i passi con ancora il rombo che rimbomba nelle orecchie... Le moto parcheggiate, le discussioni tecniche, il cibo, la piscina, la struttura... Mi sono sembrate tre settimane, non tre giorni... Cosa posso dire... GRAZIE GIANLUCA, GRAZIE GIORDANO, GRAZIE DIEGO! ❤️ Non vedo l'ora che passi un anno! Quando gli ingredienti sono buoni...un po' di olio, aceto balsamico e via!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted July 3, 2018 Author Share Posted July 3, 2018 1 minuto fa, wuglys dice: Quando gli ingredienti sono buoni...un po' di olio, aceto balsamico e via!! L'importante è conservare il tappo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts