Jump to content

Considerazioni Ottagonali Furiose X RADUNO!!

Recommended Posts

Ciao a TUTTI!! Bastardoni che non siete altro!! ?

Allora sapete che come ogni anno, un ispettore come me, non può esimersi dal comunicare le proprie considerazioni post RADUNO, nonostante abbia potuto partecipare solo sabato e domenica.

Quindi iniziamo per ordine:

STRUTTURA: Al top come sempre!! Gentilissimi e disponibili, belle le camere, la zona piscina, la zona cene e l' area colazione. Immersa in collina nel verde come io adoro. Un 7 anche alle cibarie varie che non erano nulla di eccezionale ma, considerata la ciurma di delinquenti che dovevano mangiare, direi bene! E finalmente c' erano anche molte alternative vegetariane. Insomma, al LOUP darei un 9- .

STRADE: Beh...le percorro da più di 15 anni almeno una volta all' anno. Innegabile che FUTA, RATICOSA ma soprattutto GIOGO siano divertimento assicurato! Ma tendenzialmente devo anche ammettere che odio le strade battute da orde di fulminati nel weekend! Credo di aver incrociato più di una decina di power ranger oltre i 200kmh fra una curva e l' altra....per non parlare di quelli che nei tornanti pensavano di essere in Inghilterra!! Insomma, se posso scegliere, ormai da veterano, preferisco strade sconosciute, magari con asfalto non perfetto, ma senza motogp in corso. Tipo il passo COLLA ho goduto tantissimo!!! Asfalto perfetto, curve raccordate tutte in sequenza e con velocità relativamente basse!! Pieghe fino alle pedaline in pienissima sicurezza, zero motociclisti e macchine inesistenti...io, Camillo Parker Bowles e Overnorth ci siamo divertiti tantissimo!! 

ORGANIZZAZIONE: Qui entriamo in un campo minato ultimamente!! ? Io sapete che sono una persona diretta quando devo esprimere un' opinione e quindi, anticipando che per me è stato tutto ottimo, andrò chiaro e preciso ad un concetto fondamentale: SE NON SEI CONTENTO, NON ROMPERE I COGLIONI E STAI A CASA!! Personalmente odio le persone che fanno grandi sorrisi e poi si lamentano di tutto invasi e pervasi da dietrologie imbarazzanti, specie per l' età che tutti noi abbiamo! Io ho sempre pensato: ODI LA TUA RAGAZZA? MOLLALA! ODI IL TUO LAVORO? CAMBIALO!! Insomma, se qualcosa non ti sta bene, a meno che tu non abbia un fucile puntato in fronte, CAMBIA CANALE E NON SFONDARE IL CAZZO A CHI INVECE VUOLE PASSARE 2/3 GIORNI IN RELAX CON QUELLI CHE CONSIDERA DEGLI AMICI!

PREMIAZIONI: Punto dolente...rispondo con due concetti fondamentali di democrazia e solidarietà: "PRIMA GLI ITALIANI" e "GLI STRANIERI PREMIAMOLI A CASA LORO!!" EmojiSmiley-12:

MENZIONI SPECIALI: Ovviamente a TUTTI!! Ma in dettaglio ai 3 organizzatori, così diversi fra loro, così compatti assieme. Agli Amici delle risate...quanto ridere!!Uno spettacolo!!. Alla gentilezza che tutti(specie le ragazze) hanno avuto con Marina, facendola sentire bene, parte del gruppo come da sempre...vi ringrazio veramente di cuore EmojiSmiley-173:!!. A Overnorth che ha fatto il viaggio con me e che regala sempre perle di saggezza unite ad un' intelligenza sopraffina che spazia in tutti gli argomenti...il Papà con un cuore "rocker" che tutti vorrebbero avere!! A Valerio e Guglio che, anche se per poco tempo, ci hanno regalato la loro presenza...sempre a me graditissima perchè sono due pezzi unici!! A Miami per le stupende riprese e lo sbattimento di prendersi la briga di registrare, fotografare e dronare tutte le situazioni!! Allo Zione che fra poco diventerà un nuovo proprietario e fan dell' aranciona austriaca!!!

Insomma....GRAZIE A TUTTI, CI VEDIAMO L' ANNO PROSSIMO!!!!!.... ADESSO ANDATE IN PACE E POSSIBILMENTE ANCHE AFFANCULO!!!! EmojiSmiley-12:EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23: Vi voglio bene!! EmojiSmiley-173:

• Like 5
  • Thanks 4
  • Haha 2

22 ore fa, jordano dice:

hahahahah sei un mito, hai solo il difetto di avere una moto orrenda ed essere troppo sincero! hahaha tvb fratello lo sai!

Non sai quanti "te l'avevo detto"....è bastato togliere i social!!???

• Like 1
  • Haha 1

Grazie mille Delle belle parole a me dedicate ?. È stato cmq un piacere, a prescindere dai "disagi" (non dovuti all'organizzazione, ma alla mia deficienza personale e alla paura di aver perso i video, che mi hanno portato su una strada decisamente inadatta alla sport 1000... Vedesi foto allegata). Comunico anche che ho subito una leggera battuta di arresto nel caricare i video registrati perché sono stato un po' ottimistico sui tempi di caricamento e le dimensioni della cartella (supera i 50 GB...).

Ad ogni modo, miglior raduno della mia vita, per location, compagnia, bellezza della location e ovviamente presenza Delle moto ?

Senza titolo11

• Like 5

4 minuti fa, miamivice166 dice:

Grazie mille Delle belle parole a me dedicate ?. È stato cmq un piacere, a prescindere dai "disagi" (non dovuti all'organizzazione, ma alla mia deficienza personale e alla paura di aver perso i video, che mi hanno portato su una strada decisamente inadatta alla sport 1000... Vedesi foto allegata). Comunico anche che ho subito una leggera battuta di arresto nel caricare i video registrati perché sono stato un po' ottimistico sui tempi di caricamento e le dimensioni della cartella (supera i 50 GB...).

Ad ogni modo, miglior raduno della mia vita, per location, compagnia, bellezza della location e ovviamente presenza Delle moto ?

Senza titolo11

Beh anche tu Mario sei un gran bel soggetto!! Ottimo acquisto per gli sportclassici, mi ha fatto piacere conoscerti ?

• Like 4
  • Thanks 1

• 3 weeks later...