Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

X RADUNO - GRAZIE A TUTTI

jordano

Recommended Posts

Che dire... tornare alla normalità è molto difficile, ancora ho nelle orecchie il rombo degli scarichi, le risate, le chiacchiere, le vostre voci!

questo secondo me è stato il raduno più bello di sempre, nato tra mille problemi, figlio di un anno ricco di cambiamenti, forse proprio per questo è riuscito così bene! le strade credo le migliori da percorrere in sella ad una moto in Italia, la visita al museo e fabbrica sono state un'emozione unica, vedere l'AD di Ducati con gli occhi fuori dalle orbite e sentirgli dire che avrebbe voluto saperlo prima per invitarci tutto il giorno con loro non ha prezzo! l'ingresso al Mugello con la gara in corso è stata un'altra esperienza stupenda veramente! i pranzi, le cene ed i tuffi in piscina insieme sono state tutte cose che rimarranno per sempre...

non voglio fare nomi perché vi ringrazio veramente TUTTI!

siamo un gran bel gruppo, una famiglia!

• Like 12
  • Thanks 1

Ciao guys,

First of all i'd like to say thank you to Gianluca, Giordano and last but not least, Diego, for the perfect organisation of the happening.

And i also want to say thank you to all of you guys for giving Martina, Alex and me such a warm welcome in your group!

I overhanded the pictures I made to Diego a few minutes ago, so you should have them very soon.

Looking forward to see you guys next year at the next happening and some of you maybe earlier.

Thanks again, it was an awesome experience. 

Greets Markus

• Like 8
  • Thanks 1

Per me è stato il terzo, ma è come se li avessi vissuti tutti e dieci! 

GRAZIE! Grazie per il riconoscimento, totalmente inaspettato ma che orgoglio!!!

Viva gli Sportclassici

- - -

it was my third SC meeting as if I lived them all!

Thanks, thanks for award. Hurray Sportclassici

IMG_2992.JPG

Edited by Settantatre
  • Like 5
  • Thanks 1

moto ad un livello ormai super con dettagli e finiture da special , ognuna differente e particolare a rispecchiare la personalità del pilota che ci sale sopra

I colli Bolognesi sono il giusto corollario per far correre i nostri" ferracci vecchi " , d'altronde sono nate da gente di li con la passione nel cuore ed il sorriso sulle labbra

Molti di voi li conosco da 10 anni e con alcuni ne abbiamo fatta di strada e di pista raccontandoci anche anedoti della propria vita privata e condividendo momenti belli e meno

Altri sono stati una piacevole sorpresa perché non si finisce mai di conoscere veramente le persone

Grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto e grazie per aver creato un'atmosfera più unita e diversa rispetto al raduno dell'anno passato

Adesso non rimane che rivedersi , purtroppo nella regione o provincia di residenza per motivi di distanza e continuare a condividere la passione per le SC

come direbbe Fabbri :

W le SC e W la fica

Edited by 2Pistoni
  • Like 6
  • Thanks 1
  • Haha 1

Che dire se non un'enorme grazie a chi si è sbattuto, e non poco,  per questo 10° raduno!!

Ad essere del tutto sincero, viste le varie vicissitudini di questo ultimo anno, ero un po scettico sulla buona riuscita di questo raduno. Mi sono dovuto ricredere, decisamente uno dei raduni più riusciti ai quali abbia partecipato!!  

Grazie ancora a tutti e .......NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE ALL' 11°!!!!!!!!!!

• Like 4

20 minuti fa, Ema79 dice:

Che dire se non un'enorme grazie a chi si è sbattuto, e non poco,  per questo 10° raduno!!

Ad essere del tutto sincero, viste le varie vicissitudini di questo ultimo anno, ero un po scettico sulla buona riuscita di questo raduno. Mi sono dovuto ricredere, decisamente uno dei raduni più riusciti ai quali abbia partecipato!!  

come si dice? che dalle macerie si rinasce più forti di prima?

• Like 4

Un ringraziamento speciale a Melo, Già, Alex e Riccardo per avermi aiutato a comprare e sostituire la batteria quando si è rotta. Senza di loro non avrei saputo come fare. Qui non si parla di persone che condividono solo la passione per la moto, questi sono amici che hanno rinunciato alla visita al Mugello per dare soccorso ad un loro amico. Ho poi offerto loro un drink ma ritengo che non basti, allego quindi delle foto dell'intervento per rendere pubblico il loro altruismo e la generosità d'animo.

Grazie, grazie ed ancora grazie. Vi abbraccio di cuore.

IMG_2427.JPG

IMG_2428.JPG

• Like 6

1 ora fa, Duca#3 dice:

Un ringraziamento speciale a Melo, Già, Alex e Riccardo per avermi aiutato a comprare e sostituire la batteria quando si è rotta. Senza di loro non avrei saputo come fare. Qui non si parla di persone che condividono solo la passione per la moto, questi sono amici che hanno rinunciato alla visita al Mugello per dare soccorso ad un loro amico. Ho poi offerto loro un drink ma ritengo che non basti, allego quindi delle foto dell'intervento per rendere pubblico il loro altruismo e la generosità d'animo.

IMG_2427.JPG

IMG_2428.JPG

belle gomme!

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Mi sono preso qualche giorno di riposo e dunque eccomi a dire la mia:

1. Organizzare un raduno è un lavoro che dura per 6 mesi e ti giochi tutto in 3 giorni; francamente per come è andato non potevo sperare di meglio, anche se essendo ipercritico per natura nei confronti di me stesso, qualcosa poteva essere fatta meglio e prenderò spunto per il prossimo raduno o darò ben volentieri suggerimenti se sarà qualcun altro ad organizzarlo. 

2. Dopo i fatti di dicembre e quelli subito antecedenti il raduno stesso, non ero convintissimo che potesse uscire così bene come anche @Ema79 aveva fatto notare, ma, per citare @jordano, siamo stati la fenice che rinasce dalle proprie ceneri.

3. Ringrazio tutti i dipendenti di Palazzo Loup la cui ospitalità e disponibilità è andata ben sopra le nostre attese e che anche all'ultimo hanno accolto anche chi avesse già disdetto la stanza con largo anticipo.

4. Ringrazio i dipendenti del Museo Ducati che si sono dimostrati estremamente flessibili nell'accogliere anche le persone che si sono aggiunte oltre i tempi e le modalità stabilite nelle discussioni ufficiali del forum. 

5. Ringrazio Amalgama... non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma pare che sia stato parecchio presente durante il corso di tutto il raduno. Scherzi a parte è stato bellissimo vedere tutti parlare con tutti a prescindere dalla nazionalità. A questo punto  si potrebbe quasi parlare di "nazione sportclassica", no? La bandiera peraltro già l'abbiamo, rappresentata dal nostro logo.

6. Faccio ammenda in quanto mi sono scordato di citare @JanGT e @DucatiParts durante il discorso di apertura, complice una memoria che non è più quella di una volta: scusate ragazzi (prossima volta mi faccio una scaletta, giuro)☺️. Grazie mille per averci ridato e per mantenere sempre aggiornato il forum e grazie a @JanGT per la veste grafica della locandina - che finirà in cornice e poi appesa in casa - di quest'anno e per la grafica delle patch (che per me sono bellissime, anche se sono di parte?), ad Ivan un grazie per i gentili omaggi sotto forma di domini che di fatto ha regalato alla causa del forum.

7. Ringrazio @Gia' e @jordano per l'impegno costante e continuo che hanno messo, anche più del mio; @JanGT e @DucatiParts per il lavoro meraviglioso che hanno fatto sul forum e di nuovo Già e Jordano che curano rispettivamente la nostra pagina Facebook e Pinterest (Già) e Instagram (Jordano).

Ringrazio infine tutti gli sportclassici a prescindere dalla nazionalità per essere venuti, aver partecipato attivamente ai giri, ai pranzi alle visite, etc.

8. Non so se ringraziare mamma Ducati che alla fine pare si sia accorta/ricordata di aver prodotto (poche) moto stupefacenti come lo sono i loro proprietari. Vedi mai che possa nascere qualche interessante cooperazione...

9. Ci vediamo l'anno prossimo

10. Riposo fino a dicembre quando cominceremo a pensare all' UNDICESIMO RADUNO!

• Like 4
  • Thanks 5

20 ore fa, Settantatre dice:

CAZZO CAZZO, IO IO,  QUANTO SON GRASSO.... ... E PELATO ?

Nat! Condivido in toto il tuo pensiero, lo stesso che ci accomuna tutti!!  

Ciao a te Duca, ti restituisco l'abbraccio!

... ma no, sono gli altri che sono troppo magri e capelloni.

• Haha 1

On 3.7.2018 at 17:29, Duca#3 said:

Ein besonderer Dank geht an Melo, Alex und Riccardo, die mir geholfen haben, die Batterie zu kaufen und zu ersetzen, als sie kaputt ging. Ohne sie würde ich nicht wissen, wie es geht. Hier sprechen wir nicht über Leute, die nur die Leidenschaft für Motorräder teilen, das sind Freunde, die auf den Besuch in Mugello verzichtet haben, um einem ihrer Freunde zu helfen. Ich bot ihnen dann einen Drink an, aber ich denke, das ist nicht genug, dann befestige ich Fotos von der Intervention, um ihren Altruismus und ihre Großzügigkeit öffentlich zu machen.

Danke, danke und nochmals vielen Dank. Ich umarme dich herzlich.

IMG_2427.JPG

IMG_2428.JPG

Friends / Family is there to help each other!
It was clear for me to help you.

No Ducati driver & no Ducati left behind !!

SEMPER FI DUCATI

• Like 4
  • Thanks 2

Il 2/7/2018 at 13:27, Ducatista dice:

Ciao guys,

First of all i'd like to say thank you to Gianluca, Giordano and last but not least, Diego, for the perfect organisation of the happening.

And i also want to say thank you to all of you guys for giving Martina, Alex and me such a warm welcome in your group!

I overhanded the pictures I made to Diego a few minutes ago, so you should have them very soon.

Looking forward to see you guys next year at the next happening and some of you maybe earlier.

Thanks again, it was an awesome experience. 

Greets Markus

Ciao Markus @Ducatista, it was a real pleasure for me, for all of us, meet you and Martina during those amazing days spent @Palazzo Loup for the X Raduno.

Lots of smiles and fun on your faces have been for me the award after the big efforts to set up of the Raduno.

I hope to see you very soon @WDW

Il 2/7/2018 at 14:17, Settantatre dice:

Per me è stato il terzo, ma è come se li avessi vissuti tutti e dieci! 

GRAZIE! Grazie per il riconoscimento, totalmente inaspettato ma che orgoglio!!!

Viva gli Sportclassici

- - -

it was my third SC meeting as if I lived them all!

Thanks, thanks for award. Hurray Sportclassici

IMG_2992.JPG

Grazie e te, quest'anno ti ho visto anche molto più sciolto ed intraprendente alla guida: bravo!

Il 2/7/2018 at 14:46, 2Pistoni dice:

moto ad un livello ormai super con dettagli e finiture da special , ognuna differente e particolare a rispecchiare la personalità del pilota che ci sale sopra

I colli Bolognesi sono il giusto corollario per far correre i nostri" ferracci vecchi " , d'altronde sono nate da gente di li con la passione nel cuore ed il sorriso sulle labbra

Molti di voi li conosco da 10 anni e con alcuni ne abbiamo fatta di strada e di pista raccontandoci anche anedoti della propria vita privata e condividendo momenti belli e meno

Altri sono stati una piacevole sorpresa perché non si finisce mai di conoscere veramente le persone

Grazie a chi si è sbattuto per organizzare il tutto e grazie per aver creato un'atmosfera più unita e diversa rispetto al raduno dell'anno passato

Adesso non rimane che rivedersi , purtroppo nella regione o provincia di residenza per motivi di distanza e continuare a condividere la passione per le SC

come direbbe Fabbri :

W le SC e W la fica

Belle parole @2Pistoni e soprattutto ottima chiusura! Grazie di aver partecipato in maniera attiva, la tua mono è sempre una delle più belle, con un culo spettacolare. Speriamo di rivederci presto in strada o pista.

Il 3/7/2018 at 00:06, DrGonzo dice:

Raduno spettacolare, per me uno dei migliori, se non il migliore. Organizzazione top, mi piacerebbe fosse così anche il prossimo! Il raduno della maturità. Complimenti ragazzi e grazie EmojiSmiley-106:

Devo darti ragione, anche io mi sono divertito tantissimo grazie a tutti voi. Alla prossima EmojiSmiley-106:

Il 3/7/2018 at 14:47, Ema79 dice:

Grazie a te guaglio', la tua foto con saluto è da copertina! 

Il 3/7/2018 at 17:29, Duca#3 dice:

IMG_2427.JPG

IMG_2428.JPG

Pare evidente dalla sequenza fotografica che alcuni si facevano le pippe sui supporti targa e faro mentre altri si sporcavano le mani EmojiSmiley-12:

As you can see in pictures, some are intending to resolve the problem and others are masturbating with some license plate support