Camillo Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 Neanche una foto della mia povera Hyper... Non l'ho fotografata neanch'io hahahahaha 3 1
wuglys Inviato July 4, 2018 Inviato July 4, 2018 17 ore fa, Camillo dice: Neanche una foto della mia povera Hyper... Non l'ho fotografata neanch'io hahahahaha ti si vede nella foto di Fabrizio in curva...sei dietro se non sbaglio 1
Ospite Inviato July 6, 2018 Inviato July 6, 2018 Beccatevi alcune fotazze, poi a seguire i volti, le pieghe, le piaghe...
Ospite Inviato July 7, 2018 Inviato July 7, 2018 Contributo video 5A3CEF40-385E-4B22-8FA6-224C6D20173B.MP4
ector70 Inviato July 7, 2018 Inviato July 7, 2018 44 minuti fa, spiderboy29 dice: Bellissime foto, complimenti ragazzi! Ce sei mancato Spyderboy! 1
spiderboy29 Inviato July 7, 2018 Inviato July 7, 2018 3 ore fa, ector70 dice: Ce sei mancato Spyderboy! Grazie Ettore. Speriamo di rivedervi l' anno prossimo 1
ector70 Inviato July 8, 2018 Inviato July 8, 2018 17 ore fa, spiderboy29 dice: Grazie Ettore. Speriamo di rivedervi l' anno prossimo Tocchiamoci !!! 1 2
Ospite Inviato July 9, 2018 Inviato July 9, 2018 creato album dedicato per il X RADUNO con tutte le belle foto di @Ducatista Thanks to Markus @ducatista for the amazing pictures
Ema79 Inviato July 9, 2018 Inviato July 9, 2018 33 minuti fa, Gia' dice: creato album dedicato per il X RADUNO con tutte le belle foto di @Ducatista Thanks to Markus @ducatista for the amazing pictures Bellissime!!! Non resta che aspettare il video di @miamivice166 ? 1
ector70 Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 Ma Miami vice che fine ha fatto ? Da dopo il raduno non si è più visto , dobbiamo preoccuparci ? 1
Ospite Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 Uno dei momenti più significativi che ha visto coinvolto @Duca#3 @Settantatre @Duci @Reeko81 e me: tanto sole, tanto caldo e tanta soddisfazione di aver risolto un problema in corsa Thanks Alex @Duci @Reeko81 Cazzomaizer and @Settantatre Melo for your support
Ospite Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 6 minuti fa, ector70 dice: Ma Miami vice che fine ha fatto ? Da dopo il raduno non si è più visto , dobbiamo preoccuparci ? Aspettati le fiamme gialle ?
Camillo Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 28 minutes ago, ector70 said: Ma Miami vice che fine ha fatto ? Da dopo il raduno non si è più visto , dobbiamo preoccuparci ? È partito per le vacanze in Sardegna con una Africa Twin d'epoca! 1
Ema79 Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 4 ore fa, Camillo dice: È partito per le vacanze in Sardegna con una Africa Twin d'epoca! Il più normale qui dentro è da TSO ? 1
maurus Inviato July 29, 2018 Inviato July 29, 2018 Video vari raduno video 3.mp4 video raduno 2018 - 1.mp4 video 2.mp4 video_3.mp4 video 5.mp4
miamivice166 Inviato July 31, 2018 Inviato July 31, 2018 ragazzi ben trovati!! (mi sto a mangiare il fegato perchè ho visto che ci stavano sia smart che spaggiari che firmavano i codini... mannaggia a chi so io...) io sono tornato ora dalle vacanze in sardegna (lo spettacolo. mi sono innamorato). da oggi mi metto a lavorare seriamente ? anzi, se magari avete video del wdw o altri video fatti con la go pro, e se volete inserirli nel video (il materiale non è mai abbastanza) vi metto a disposizione uno spazio cloud per caricarle. caricate tutto su media fire. dovete fare il log in con queste credenziali miamivice166@gmail.com procione1 la password l'ho messa a cazzo di cane XD non commentate troppo cattivi 2 1
wuglys Inviato July 31, 2018 Inviato July 31, 2018 (modificato) 1 ora fa, miamivice166 dice: ragazzi ben trovati!! (mi sto a mangiare il fegato perchè ho visto che ci stavano sia smart che spaggiari che firmavano i codini... mannaggia a chi so io...) io sono tornato ora dalle vacanze in sardegna (lo spettacolo. mi sono innamorato). da oggi mi metto a lavorare seriamente ? anzi, se magari avete video del wdw o altri video fatti con la go pro, e se volete inserirli nel video (il materiale non è mai abbastanza) vi metto a disposizione uno spazio cloud per caricarle. caricate tutto su media fire. dovete fare il log in con queste credenziali miamivice166@gmail.com procione1 la password l'ho messa a cazzo di cane XD non commentate troppo cattivi E benvenutiiiiii a sti procioniiii! ti davamo per spacciato Mario....?? Modificato July 31, 2018 da wuglys 3
OTTAGONO FURIOSO Inviato August 1, 2018 Inviato August 1, 2018 18 ore fa, miamivice166 dice: ragazzi ben trovati!! (mi sto a mangiare il fegato perchè ho visto che ci stavano sia smart che spaggiari che firmavano i codini... mannaggia a chi so io...) io sono tornato ora dalle vacanze in sardegna (lo spettacolo. mi sono innamorato). da oggi mi metto a lavorare seriamente ? anzi, se magari avete video del wdw o altri video fatti con la go pro, e se volete inserirli nel video (il materiale non è mai abbastanza) vi metto a disposizione uno spazio cloud per caricarle. caricate tutto su media fire. dovete fare il log in con queste credenziali miamivice166@gmail.com procione1 la password l'ho messa a cazzo di cane XD non commentate troppo cattivi Caccia almeno le foto fatte col drone!!! Tipo quella al ristorante sabato a mezzogiorno....? Cmq, a mio modesto parere, che vale poco/nulla, io terrei il materiale RADUNO senza mischiarlo ad altri eventi...? P.S...Sardegna fantastica!!
Recommended Posts