Jump to content

X RADUNO - SALITA DA ROMA

jordano

Recommended Posts

Ciao a tutti

per chi sale da Roma e non vuole viaggiare da solo

Giovedì 28 appuntamento all'Autogrill FERONIA ore 8:00 (quello a ponte altezza Fiano Romano)

per ora siamo:

Jordano

Fabfabulous

Alberto1000

Duca

il programma è:

caffè veloce

benzina

Roma-Firenze

raggruppamento con gli altri a Fiesole

Pranzo

strada per l'hotel

Vorrei cambiare le gomme a Firenze, così spiano in autostrada le mie vecchie BSB prima di buttarle. Su indicazione di Già andrei da Francesco Gomme con cui ho preso accordi: mi servono 30-45 minuti per farlo.

Se partiamo puntuali alle 8.00 (meglio 15 minuti prima) alle 10.30-10.40 siamo a Fiesole e potrei cambiarle per ripartire alle 11.30 con il gruppo di Firenze. Che dite ci riusciamo a partire entro le 8.00?

Se hai fissato da Francesco Gomme in via Reginaldo Giuliani (è praticamente sotto casa mia) allora non ti conviene andare a Fiesole (uscita Firenze Sud) ma nel caso uscire direttamente a Firenze Nord/Aeroporto e cambiare le gomme, poi ti porto io EmojiSmiley-41:

Seguirò il tuo consiglio, grazie per la disponibilità.

Temo solo che gli amici romani come di consuetudine se la prenderanno comoda.

Quando in passato sono venuto al raduno per girare solo il sabato, partivo alle 5.00 da Roma, alle 8.00 ero al raduno (in molti dormivano ancora), poi giravo con gli altri e la sera ritornavo a Roma. Ovviamente roba da giovani ...

Ciao Natale mi sa che ci vediamo direttamente su se hai problemi di tempo per arrivare a fare il cambio gomme, purtroppo non posso assicurare la partenza in perfetto orario ( fossi solo io pure pure) 

p.s. Ma cambiale a Roma no? Così in autostrada levi un po’ di cera, altrimenti farti futa e raticosa poi con il gruppo dopo pranzo con le gomme nuove la vedo tosta 

23 ore fa, peppechateau dice:

Ha! La scusa della cera per giustificare tutto! Vergogna jordano vergogna. Mi accodo ad un altro gruppo alternativo, anzi sbarco mercoledì e salgo con Franz

Tra l'altro ho appena montato gomme nuove quindi se arrivo in ritardo è perché vado piano?

Amici miei, ditemi se qualcuno può partire alle 7.45 dall'autogrill Feronia perché mi farebbe molto piacere condividere la strada con qualcuno di voi, fosse anche uno solo. Vi chiedo solo 15 minuti di anticipo e puntualità, se possibile, in caso contrario viaggerò da solo per essere da Già per il cambio gomme e poi ci vediamo a Fiesole.

10 ore fa, Duca#3 dice:

Amici miei, ditemi se qualcuno può partire alle 7.45 dall'autogrill Feronia perché mi farebbe molto piacere condividere la strada con qualcuno di voi, fosse anche uno solo. Vi chiedo solo 15 minuti di anticipo e puntualità, se possibile, in caso contrario viaggerò da solo per essere da Già per il cambio gomme e poi ci vediamo a Fiesole.

Ciao Duca

allora... tu hai l'appuntamento con Gianluca per cambiare le gomme a Firenze e probabilmente andrai spedito, cosa che noi non faremo, in quanto viaggiamo con le mogli al seguito e partiamo alle 8:00 proprio per prendercela comoda fino a Fiesole fermandoci ogni tanto per far riposare le chiappe delle signore, prendere qualche caffè ed essere all'appuntamento intorno alle 11! quindi ti conviene farti la sparata in autonomia o condividendo la strada con qualcuno con le stesse esigenze....

per tutti gli altri: appuntamento alle 8:00, caffè veloce e via....

13 ore fa, Duca#3 dice:

in alternativa puoi trovare un cagnoiino , lo metti nella borsa da serbatoio con fuori la testa , quando raggiungi gli altri lo abbandoni in autostrada che va tanto di moda

12 minuti fa, ector70 dice:

in alternativa puoi trovare un cagnoiino , lo metti nella borsa da serbatoio con fuori la testa , quando raggiungi gli altri lo abbandoni in autostrada che va tanto di moda

Che cazzaro che sei ???

Allora confermato alle 8:00 all'Autogrill Feronia a Fiano Romano (de Gui La Roche).

Anche io consiglio a Natale di andare senza le 'zavorre' a carico (noi con signore)... Non vorrei farti far tardi per una sosta di troppo 'consigliata' dalla mia signora... ?

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.