jordano Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Ciao a tutti per chi sale da Roma e non vuole viaggiare da solo Giovedì 28 appuntamento all'Autogrill FERONIA ore 8:00 (quello a ponte altezza Fiano Romano) per ora siamo: Jordano Fabfabulous Alberto1000 Duca il programma è: caffè veloce benzina Roma-Firenze raggruppamento con gli altri a Fiesole Pranzo strada per l'hotel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 gli altri... la strada la conosci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 1 ora fa, Gia' dice: gli altri... la strada la conosci? hahah ovviamente no gli altri siamo noi come la canzone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Vorrei cambiare le gomme a Firenze, così spiano in autostrada le mie vecchie BSB prima di buttarle. Su indicazione di Già andrei da Francesco Gomme con cui ho preso accordi: mi servono 30-45 minuti per farlo. Se partiamo puntuali alle 8.00 (meglio 15 minuti prima) alle 10.30-10.40 siamo a Fiesole e potrei cambiarle per ripartire alle 11.30 con il gruppo di Firenze. Che dite ci riusciamo a partire entro le 8.00? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Se hai fissato da Francesco Gomme in via Reginaldo Giuliani (è praticamente sotto casa mia) allora non ti conviene andare a Fiesole (uscita Firenze Sud) ma nel caso uscire direttamente a Firenze Nord/Aeroporto e cambiare le gomme, poi ti porto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Seguirò il tuo consiglio, grazie per la disponibilità. Temo solo che gli amici romani come di consuetudine se la prenderanno comoda. Quando in passato sono venuto al raduno per girare solo il sabato, partivo alle 5.00 da Roma, alle 8.00 ero al raduno (in molti dormivano ancora), poi giravo con gli altri e la sera ritornavo a Roma. Ovviamente roba da giovani ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Io andrei a Firenze la sera prima così vai tranquillo con le gomme , magari trovi anche qualche compare che ti ospita per la notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Ciao Natale mi sa che ci vediamo direttamente su se hai problemi di tempo per arrivare a fare il cambio gomme, purtroppo non posso assicurare la partenza in perfetto orario ( fossi solo io pure pure) p.s. Ma cambiale a Roma no? Così in autostrada levi un po’ di cera, altrimenti farti futa e raticosa poi con il gruppo dopo pranzo con le gomme nuove la vedo tosta Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Ha! La scusa della cera per giustificare tutto! Vergogna jordano vergogna. Mi accodo ad un altro gruppo alternativo, anzi sbarco mercoledì e salgo con Franz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 23 ore fa, peppechateau dice: Ha! La scusa della cera per giustificare tutto! Vergogna jordano vergogna. Mi accodo ad un altro gruppo alternativo, anzi sbarco mercoledì e salgo con Franz Tra l'altro ho appena montato gomme nuove quindi se arrivo in ritardo è perché vado piano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Ragazzi vengo anche io con voi ...certo per le 8:00 bella levataccia??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Amici miei, ditemi se qualcuno può partire alle 7.45 dall'autogrill Feronia perché mi farebbe molto piacere condividere la strada con qualcuno di voi, fosse anche uno solo. Vi chiedo solo 15 minuti di anticipo e puntualità, se possibile, in caso contrario viaggerò da solo per essere da Già per il cambio gomme e poi ci vediamo a Fiesole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 26, 2018 Author Share Posted June 26, 2018 10 ore fa, Duca#3 dice: Amici miei, ditemi se qualcuno può partire alle 7.45 dall'autogrill Feronia perché mi farebbe molto piacere condividere la strada con qualcuno di voi, fosse anche uno solo. Vi chiedo solo 15 minuti di anticipo e puntualità, se possibile, in caso contrario viaggerò da solo per essere da Già per il cambio gomme e poi ci vediamo a Fiesole. Ciao Duca allora... tu hai l'appuntamento con Gianluca per cambiare le gomme a Firenze e probabilmente andrai spedito, cosa che noi non faremo, in quanto viaggiamo con le mogli al seguito e partiamo alle 8:00 proprio per prendercela comoda fino a Fiesole fermandoci ogni tanto per far riposare le chiappe delle signore, prendere qualche caffè ed essere all'appuntamento intorno alle 11! quindi ti conviene farti la sparata in autonomia o condividendo la strada con qualcuno con le stesse esigenze.... per tutti gli altri: appuntamento alle 8:00, caffè veloce e via.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 13 ore fa, Duca#3 dice: Amici miei, ditemi se qualcuno può partire alle 7.45 dall'autogrill Feronia perché mi farebbe molto piacere condividere la strada con qualcuno di voi, fosse anche uno solo. Vi chiedo solo 15 minuti di anticipo e puntualità, se possibile, in caso contrario viaggerò da solo per essere da Già per il cambio gomme e poi ci vediamo a Fiesole. in alternativa puoi trovare un cagnoiino , lo metti nella borsa da serbatoio con fuori la testa , quando raggiungi gli altri lo abbandoni in autostrada che va tanto di moda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 12 minuti fa, ector70 dice: in alternativa puoi trovare un cagnoiino , lo metti nella borsa da serbatoio con fuori la testa , quando raggiungi gli altri lo abbandoni in autostrada che va tanto di moda Che cazzaro che sei ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 44 minuti fa, Gia' dice: Che cazzaro che sei ??? Ettore non è serio neanche quando caca...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 26, 2018 Author Share Posted June 26, 2018 2 ore fa, ector70 dice: in alternativa puoi trovare un cagnoiino , lo metti nella borsa da serbatoio con fuori la testa , quando raggiungi gli altri lo abbandoni in autostrada che va tanto di moda ti denuncio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Volevo sensibilizzare sull’abbandono Degli animali in autostrada in questa stagione ! Possibile che non capite mai niente ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Allora confermato alle 8:00 all'Autogrill Feronia a Fiano Romano (de Gui La Roche). Anche io consiglio a Natale di andare senza le 'zavorre' a carico (noi con signore)... Non vorrei farti far tardi per una sosta di troppo 'consigliata' dalla mia signora... ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts