2Pistoni Inviato November 18, 2017 Inviato November 18, 2017 Ciao ricchionazzi, sono sempre Mr.71 detto " Er Vespa " ma ho deciso di cambiarmi il nome visto il "nuovo Forum " anche se è un pò come per i Partiti politici, ci sono le Epurazioni e poi tornano sempre gli stessi programmi con le stesse teste si fa per scherzare ovviamente !!! La Sport Mono sta bene mentre sto decidendo se divorziare dalla mitica Vespa per trovare una degna fidanzata al Duca. Le spasimanti sono la ducati Scrambler 400 , la Caballero 500 e la Leoncino 500 deve decidere il Ducatone Per il resto vediamoci in sella più spesso e godiamoci la vita senza paranoie varie. Il fatto che sia stato resettato tutto e che ormai abbiamo delle competenze tecniche non da poco può essere un'occasione per creare una bella sezione tecnica divisa per argomenti e di facile consultazione ( senza cazzate e Spam solo consigli ed indirizzi ) Buon Gas a tutti
daigas Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ciao Diego, il Caballero 500 è molto carino...
Hap Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Io pure voterei il Caballero, l'ho avuto 40 anni fa, la mia prima "moto" e non la dimenticherò mai. Quello di ora è incredibilmente fedele all'originale
2Pistoni Inviato March 7, 2018 Autore Inviato March 7, 2018 (modificato) ultimo Up- Grade pulsantiere STM Ho tolto lo Xenon , il cambio invertito, ho ripulito per bene l'air-box maggiorato, il filtro, il contenitore del recupero vapori Olio e tutti i tubi perchè erano pieni d'olio più un cavo sotto il serbatoio danneggiato il problema è sta pioggia di merda voglio piegare su un fondo asciutto ed in buono stato sono stufo del freddo Modificato March 7, 2018 da 2Pistoni
Recommended Posts