2Pistoni Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ciao ricchionazzi, sono sempre Mr.71 detto " Er Vespa " ma ho deciso di cambiarmi il nome visto il "nuovo Forum " anche se è un pò come per i Partiti politici, ci sono le Epurazioni e poi tornano sempre gli stessi programmi con le stesse teste si fa per scherzare ovviamente !!! La Sport Mono sta bene mentre sto decidendo se divorziare dalla mitica Vespa per trovare una degna fidanzata al Duca. Le spasimanti sono la ducati Scrambler 400 , la Caballero 500 e la Leoncino 500 deve decidere il Ducatone Per il resto vediamoci in sella più spesso e godiamoci la vita senza paranoie varie. Il fatto che sia stato resettato tutto e che ormai abbiamo delle competenze tecniche non da poco può essere un'occasione per creare una bella sezione tecnica divisa per argomenti e di facile consultazione ( senza cazzate e Spam solo consigli ed indirizzi ) Buon Gas a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao Diego, il Caballero 500 è molto carino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hap Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Io pure voterei il Caballero, l'ho avuto 40 anni fa, la mia prima "moto" e non la dimenticherò mai. Quello di ora è incredibilmente fedele all'originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted March 7, 2018 Author Share Posted March 7, 2018 (edited) ultimo Up- Grade pulsantiere STM Ho tolto lo Xenon , il cambio invertito, ho ripulito per bene l'air-box maggiorato, il filtro, il contenitore del recupero vapori Olio e tutti i tubi perchè erano pieni d'olio più un cavo sotto il serbatoio danneggiato il problema è sta pioggia di merda voglio piegare su un fondo asciutto ed in buono stato sono stufo del freddo Edited March 7, 2018 by 2Pistoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts