Ema79 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Il decimo si avvicina ed è ora di iniziare a pensare ad una delle parti più belle del raduno, la strada da percorrere per arrivarci!!!! Ieri con @Silvio abbiamo iniziato ad abbozzare un'itinerario, Genova - Aulla in autostrada, da lì fare la statale Cerreto Laghi sino a Castelnovo Ne Monti per poi percorrere un bel pezzo dell'appennino Tosco/Emiliano sino a Palazzo Loup. Agevolo di seguito l'itinerario, partenza de Genova Giovedì 28 indicativamente per le 8, 8:30. Fatevi sotto con adesioni e proposte di Itinerario alternative!!! Itinerario 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 (edited) Orario previsto di arrivo a cinqueterre/Castelnovo Ne Monti (dopo il cerreto)? Dove vi fermereste e orario per pranzo? Mi potrei unire per l'ultima tratta. ☺️ Edited June 11, 2018 by Mozo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 6 minuti fa, Mozo dice: Orario previsto di arrivo a cinqueterre/Castelnovo Ne Monti (dopo il cerreto)? Dove vi fermereste e orario per pranzo? Mi potrei unire per l'ultima tratta. ☺️ Castelnovo credo attorno alle 11.30 / 12.00, soste e pranzo non pianificate Sergio, inutile dire che se volessi venire a genova dalla sera prima per fare strada assieme le nostre case sono aperte!!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Grazie Ema, mercoledì lavoro fino a tardi. Ora guardo bene la strada ma penso che Castelnovo Ne Monti sia un buon punto di incontro, orari ok. Poi ho un buon ricordo delle strade intorno a Sestola, anche se ci andai una quindicina di anni fa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 34 minuti fa, Mozo dice: Grazie Ema, mercoledì lavoro fino a tardi. Ora guardo bene la strada ma penso che Castelnovo Ne Monti sia un buon punto di incontro, orari ok. Poi ho un buon ricordo delle strade intorno a Sestola, anche se ci andai una quindicina di anni fa. La scelta di passare da li non è stata casuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 12, 2018 Share Posted June 12, 2018 Direi che giovedì ci sono molte persone in giro, da firenze ecc, cerchiamo di organizzare incontro per poi proseguire insieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 12, 2018 Share Posted June 12, 2018 Io penso di non fare il Cerreto. Probabilmente passerò da Massa facendo il passo del vestito, Castelnuovo Garfagnana, Bagni di Lucca, s.Marcello Pistoiese, Porretta e poi come voi. Almeno la accorcio un pelino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts