Vai al contenuto

X RADUNO - Targhe premio

Recommended Posts

Inviato

Curiamola!

1 ora fa, --Fabietto-- dice:

Vale una menzione anche verso chi non demorde pur partecipando senza la Sport che giace malata in garage??? ?

--Fabietto--

Inviato
3 ore fa, --Fabietto-- dice:

Vale una menzione anche verso chi non demorde pur partecipando senza la Sport che giace malata in garage??? ?

--Fabietto--

Non so se è più malata la moto o il pilota che gira su una hd ??

• Like 1
  • Haha 3
  • 2 weeks later...
Inviato
Il 9/6/2018 at 14:32, --Fabietto-- dice:

--Fabietto--

E vale invece anche per chi ha venduto la propria sportclassic 3 anni fa e continua comunque ad essere presente virtualmente e fisicamente?? ?

• Like 2
Inviato

E vale anche per chi continua a sopportarvi ed ad avere l'immenso piacere di incontrarvi anche se siete una brutta banda di bastardoni? EmojiSmiley-01:

• Like 2
  • Haha 1
Inviato
Il 9/6/2018 at 14:32, --Fabietto-- dice:

--Fabietto--

vale certamente..  mi sa che quest'anno saremmo in tanti appiedati...

Inviato
Adesso, DucatiParts dice:

vale certamente..  mi sa che quest'anno saremmo in tanti appiedati...

Vergogna...per voi è previsto un giro parallelo organizzato a Caltagirone 

Inviato
31 minuti fa, Gia' dice:

Vergogna...per voi è previsto un giro parallelo organizzato a Caltagirone 

ah allora sono previsti viaggi organizzati.. perchè mi sentivo spaesato ... solo tappe fisse

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, DucatiParts dice:

ah allora sono previsti viaggi organizzati.. perchè mi sentivo spaesato ... solo tappe fisse

a chi non si presenta in SC verrà dato in omaggio il kit della pecorella smarrita composto da libro sulla storia del desmo, alette di raffreddamento integre, cammes performance da lucidare ahahahah 

Inviato
Il 25/6/2018 at 10:53, Gia' dice:

a chi non si presenta in SC verrà dato in omaggio il kit della pecorella smarrita composto da libro sulla storia del desmo, alette di raffreddamento integre, cammes performance da lucidare ahahahah 

e un gratta&sosta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.