iMORENOs Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Buongiorno a tutti sto valutando avendo visto l'ottimo lavoro di Chris sulla settentriunali, la sostituzione del quadro strumenti, qualcuno ha detto consigli da dare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Quella di serie con fondo bianco è bellissima, alternativa valida è quella montata proprio da @poolagent Modifica costosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 Adesso, Gia' dice: Quella di serie con fondo bianco è bellissima, alternativa valida è quella montata proprio da @poolagent Modifica costosa Costosa ti riferisci al prezzo del suo nuovo strumento?a me piace moltissimo l'originale con fondo bianco.. Non so chi mi può capire però quando ti entra qualcosa in testa ti martella....a parte questo esteticamente mi piace molto il mono strumento, anche se sono a conoscenza di perdere qualche controllo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Mi riferisco alla modifica in sè: costo dello strumento non originale, centralina, cablaggio, supporto Un cruscotto S/PS potrebbe essere già un ottimo compromesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 ma a sto punto anche cambiare la grafica dell'originale , esiste chi è in grado di stampare su apposita pellicola , i file vettoriali della grafica si trovano senza difficoltà (io ne ho qualcuno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 6, 2018 Author Share Posted June 6, 2018 51 minuti fa, ector70 dice: ma a sto punto anche cambiare la grafica dell'originale , esiste chi è in grado di stampare su apposita pellicola , i file vettoriali della grafica si trovano senza difficoltà (io ne ho qualcuno) Questa soluzione mi piace hai più informazioni a riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 2 ore fa, iMORENOs dice: Questa soluzione mi piace hai più informazioni a riguardo devo cercare vecchio materiale ti faccio sapere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Un esempio di quello che si può fare: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Ispirazioni: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 7, 2018 Author Share Posted June 7, 2018 a chi mi dovrei rivolgere x farli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 (edited) eh ! questo è sempre stato il mio dilemma , ci sono ditte che li fanno e per il pezzo singolo chiedono se non ricordo male sui 100 /150 euro , immagino che stampandone piu copie il prezzo scenda ho fatto una veloce ricerca e mi escono questi due link : http://www.sborchia.it/PERSONALIZZAZIONI CONTACHILOMETRI.html http://www.cinghial8.net/ (ho scoperto guardando le immagini che ha realizzato i fondini del monster del nostro caro TRINCIA Racing) se ti informi poi facci sapere , per quanto riguarda i vettoriali chiedimi pure Edited June 7, 2018 by ector70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 23 ore fa, iMORENOs dice: Buongiorno a tutti sto valutando avendo visto l'ottimo lavoro di Chris sulla settentriunali, la sostituzione del quadro strumenti, qualcuno ha detto consigli da dare? mica tanto settentriunali. Di Riposto sugnu! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 3 minuti fa, Settantatre dice: mica tanto settentriunali. Di Riposto sugnu! ? be pero era fantastico come nome altro che settantatre! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 (edited) Grazie a Chris @poolagent che ha ordinato il Chronoclassic ed il modulo che un ragazzo australiano produce da qualche anno per renderlo compatibile con le SC, previa rimozione immobilizer dalla centralina, grazie a @Multigatto L'unico sensore che si deve sostituire, con uno della Motogadget, è quello della temperatura dell'olio che è avvitato sul tappo filtro a rete che si trova a sinistra del filtro dell'olio. Lo strumento è programmabile e sulla mia ho mantenuto: spia motore(press), temp olio, indicatori di frecce, riserva, tot km/trip, orologio. Insomma, tutto ciò che serve. Poi è tutto plug & play! Incluso il pulsante per controllare lo strumento che monti dove meglio vien comodo. Il costo? Il costo è direttamente proporzionale allo scimmione che ti saltella da una spalla all'altra. Il Viaggio da Genova a Monaco di Baviera il Mercoledì con rientro la sera dopo con due redbull tracannate alla goccia è incluso nel prezzo! Altrimenti, http://www.heiler-tachodesign.de/ Edited June 7, 2018 by Settantatre la scimmia è servita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 9 ore fa, ector70 dice: Ispirazioni: Ma che spettacolo questo Veglia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 (edited) Io da cinghial 8 di Genova feci fare i fondini della strumentazione x me e x il fu Freddy 66, spesa intorno alla quarantina x strumento. Edited June 7, 2018 by Trinciaracingbox 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 7, 2018 Author Share Posted June 7, 2018 3 ore fa, Settantatre dice: mica tanto settentriunali. Di Riposto sugnu! ? Pardon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 7, 2018 Author Share Posted June 7, 2018 13 ore fa, ector70 dice: Un esempio di quello che si può fare: Ciao Ector come posso fare x avere la metrica provo a farmi fare un preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 I fondini della gt come misure sono uguali a quelli del monster, se contatti cinghial 8 (che ha già le misure)devi solamente scegliere che grafica fare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 3 ore fa, iMORENOs dice: Ciao Ector come posso fare x avere la metrica provo a farmi fare un preventivo stasera ti mando i vector 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 14 ore fa, ector70 dice: stasera ti mando i vector e gli ector? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 sono compresi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts