Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
30 minuti fa, jordano dice:

Gianlu a macchine però stai messo male... hahahah non se po' vedè la mela

a me piace molto

peccato che abbia manie di protagonismo e abbia postato stupenda 3 volte.. poi nella stessa configurazione ???

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
5 hours ago, jordano said:

Gianlu a macchine però stai messo male... hahahah non se po' vedè la mela

Per non parlare delle bici! Mannaggia alla miseria con sta moda delle moto senza motore... L'invenzione più inutile dell'era del motore a scoppio!

• Haha 1
Inviato
On 6/25/2018 at 4:01 PM, wuglys said:

csm_Lancia_Beta_Montecarlo_-_1aSerie_1974-1978_01_dd8eafb7bf.jpg

questa la volevo prendere nel 1991 un modello seconda serie del 1983 rossa quella con le due finestre posteriori bellissima

• Like 1
  • 3 months later...
Inviato

visto che la 33 Stradale l'hnno già chiesta in tanti io al centro del mio ipotetico salotto da milionario metterei lei:

image.png.74feea14715a91320d69f9179c75be9f.png

per le moto il discorso è troppo lungo, sicuramente una MH900, una MTS Enduro, una RSV4 e una Lambretta.

• Like 1
Inviato (modificato)
15 ore fa, Camillo dice:

Molto bella, il passo sembra lunghissimo quindi ci sta che sia un po' particolare da guidare, ma come estetica è meravigliosa.

L'interasse è di 1524 contro i 1514 della Scramler 1100 e dei 1515 della mia R1200R pertanto non così lunga come sembra, comunque penso che la ruota da 19 anteriore e soprattutto la 18 al posteriore larga solo 150 dovrebbero darle molta agilità 

E poi sono 120 CV con 12 kgm di coppia raffreddata a liquido, non ha la Ohlins all'anteriore come la Scramler ma ha comunque una forcella completamente regolabile.

Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 16.000...non é regalata, circa 1000 euro in più della Scrambler Sport 1100 ?

Sono ansioso di provarla quando e se faranno dei test drive, spero abbia una sella comoda...?

Modificato da daigas
  • Like 1
Inviato
8 hours ago, daigas said:

L'interasse è di 1524 contro i 1514 della Scramler 1100 e dei 1515 della mia R1200R pertanto non così lunga come sembra, comunque penso che la ruota da 19 anteriore e soprattutto la 18 al posteriore larga solo 150 dovrebbero darle molta agilità 

E poi sono 120 CV con 12 kgm di coppia raffreddata a liquido, non ha la Ohlins all'anteriore come la Scramler ma ha comunque una forcella completamente regolabile.

Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 16.000...non é regalata, circa 1000 euro in più della Scrambler Sport 1100 ?

Sono ansioso di provarla quando e se faranno dei test drive, spero abbia una sella comoda...?

Interessante! Effettivamente a vedersi sembra mooolto più lunga. Ti ci vedrei benissimo su quella moto... Sarebbe un ritorno ad un mezzo un po' più aggressivo rispetto ai tuoi tentativi di scale down con Scrambler, CB100 e R1200R, e non ci vedrei niente di male!

Inviato
20 ore fa, Tommy dice:

visto che la 33 Stradale l'hnno già chiesta in tanti io al centro del mio ipotetico salotto da milionario metterei lei:

per le moto il discorso è troppo lungo, sicuramente una MH900, una MTS Enduro, una RSV4 e una Lambretta.

Come non quotarti.....vettura geniale

Inviato
Il 9/10/2018 at 00:29, daigas dice:

Questa mi fa sangue...non vedo l'ora di vederla dal vivo all'eicma 

2019-indian-ftr-1200-specs-cost-625x417.jpg

2019-ftr-1200s-05.jpg

FAVOLOSA!! La tengo d occhio dalla scorsa edizione di Eicma dove presentarono il bellissimo prototipo! ❤

Tra l altro è tecnologicamente molto avanzata e poi è INDIAN che ha una storia incredibile alle spalle! Molto più di Harley!

Inviato

La Stratos è ancora esteticamente attualissima, e ci puoi bastonare un sacco di coatterie moderne a 4 ruote...

in più su YouTube ti puoi trovare l’intervista all’ing. Materazzi che l’ha “partorita”

Inviato
14 ore fa, Hap dice:

La Stratos è ancora esteticamente attualissima, e ci puoi bastonare un sacco di coatterie moderne a 4 ruote...

in più su YouTube ti puoi trovare l’intervista all’ing. Materazzi che l’ha “partorita”

L' Ing. Materazzi ha curato anche la F40...

Inviato
Il 9/10/2018 at 12:39, Tommy dice:

https://www.driveexperience.it/arrigo-gallizio-lancia-stratos-zero-bertone/

qua ci sono delle belle immagini dell'epoca. Da notare la sezione della vettura e il paragone con le auto coeve...

• Like 1