Jump to content

2 ruote e 4 ruote che si distinguono!

costa1972

Recommended Posts

Ma quali sono per voi le  2 ruote e 4 ruote che si distinguino per ESTETICA, DESIGN e INNOVAZIONE, di un tempo e di adesso che vorreste nel vostro garage.

Naturalmente alla portata dei nostri portafogli!

Chi ne possiede qualcuna, indichi pregi e diffetti per invogliare e abbandonare l'idea di portarsene a casa una.

Incomincio io, ma voi continuate

2 Ruote, anche bici:

Honda  CB 500 Four e CB 750 Four

BMW Ninet

...................

4 Ruote:

Mazda MX-5

BMW Z3  Z4 cabrio e cupe

Fiat Barchetta

.....................

Edited by costa1972

ce ne sono troppe, dalle auto d'epoca alle auto che si fanno pilotare sentendole in ogni dettaglio e stesso discorso per le moto

così d'istinto e scremando per non esagerare mi piacerebbero :

Moto VTR SP 01

MH 900

Lotus Exige Cup / Alfa 4C

Ferrari Dino ( 1968 ) / F355 Berlinetta

alla Portata dico anche io MX5 perchè è a trazione posteriore e si trovano, in buono stato, a prezzi accessibili e ti diverti soprattutto con la versione da 160 CV su 1050 KG di peso

Mi piace anche la RF nuova ho digerito la linea dell'anteriore e dei fari post 

Edited by 2Pistoni

Vorrei avere queste nel mio garage:

defender passo corto  v6 benz o 300 td

porsche turbo anni 80

moto Guzzi v7 850 

vw westfalia 4x4 moderno e confortevole (non vintage)

Ovviamente da aggiungere alla mia gt, alla bmw 1150gs e alla Honda xr600r di mio fratello

14FE27D5-FE66-406B-BE3B-785009128F0C.jpeg

DBAEBF1E-EC1C-45BD-9D04-1802FBC88175.jpeg

6FB5DC82-1B52-42DC-ADB0-A39173A3C897.jpeg

9D2E8E6B-F15A-456A-98AC-DCB6FFE533ED.jpeg

• Like 1

Per le due ruote, SC a parte, direi il 999 tra quelle moderne, il Caballero 500 tra quelle attuali, la 750 SS tra quelle d'epoca.

Per le due ruote mi sto interessando da un po' di tempo e vediamo che il prossimo anno potrebbe essere quello buono per prenderla davvero,  l'Audi TT Roadster Quattro prima serie.

C è ne sarebbero molte.....

Cmq 2 ruote: 

BMW MEGAMOTO, BMW R80GS, TRIUMPH STREET SCRAMBLER, CABALLERO 500, INDIAN SCOUT FTR1200, DUCATI MHR900 REPLICA...

4 ruote: 

Maggiolino 6v del 1964, Porsche 356 roadster, Shelby Cobra GT del 1966, MG MGA del 1961....

Se vinco il superenalotto mi compro tutto....e altro!!! ??

• 4 weeks later...

Avendo già la moto più bella del mondo ne aggiungerei una per i grandi viaggi e abbastanza versatile: Multi enduro

Per quanto riguarda le auto non basterebbero le pagine del forum...ne scelgo due abbastanza abbordabili da affiancare alla fulvietta e alla beta spider: Gamma coupè (solo per intenditori) e Beta Montecarlo

Multistrada-1200Enduro-MY18-Grey-87-Slider-Gallery-1920x1080.jpg

lancia-gamma-04.jpg

csm_Lancia_Beta_Montecarlo_-_1aSerie_1974-1978_01_dd8eafb7bf.jpg

47 minuti fa, wuglys dice:

ragazzi si è perso il dettaglio del partafoglio come condizione iniziale...o siete tutti milionari

hai ragione!

in questo caso nel mio garage metterei solo moto che per le auto ora come ora non spenderei nulla (anche perché ho speso 35k nell'ultimo anno e mezzo)

prenderei un bmw GS per viaggiare

la mia GT

un set di bici elettriche

• Like 1

Vabbè, se devo sognare...la Corvette per divertirmi da solo, la 500 Abarth per divertirmi con gli amici, la Maserati per divertirmi con la famiglia, la Morini perché mi ricorda il mio 3  1/2, la Brutale perché è bellissima e la Panigale perché è meravigliosa.

1483382795-2017-chevrolet-corvette-grand-sport-sports-car-mo-design-1480x551-02.jpg

kit-ammortizzatori-ohlins-roadtrack-500-abarth.jpg

Maserati-Levante-GranSport-18-calandra-new.jpg

maxresdefault-1.jpg

mv-agusta-dragster-800-rc-my-2018-01.jpg

B_ducati-1299-Panigale-R-Final-Edition-2017 (1).jpg