Guest Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Tanti SC lo indossano, non a caso http://www.sicurmoto.it/2018/05/23/caschi-ai-raggi-x-cast-cm5-carbon-race-peso-piuma-e-palle-dacciaio/ Quale è la vostra opinione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 La mia dopo due Bell M5X ed un Cast Carbon classic è sempre la stessa: ottimi caschi, leggeri e trasmettono grande sicurezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Ottimo casco per il prezzo. Trovo le finiture e l'estetica globale leggermente peggiori rispetto ai tempi Bell (per non parlare del calo di fascino), però con prezzo sportclassico si ha un casco impressionantemente leggero (dote importantissima per i lunghi viaggi), comodo e sicuro per una cifra ben inferiore rispetto a quanto occorrerebbe sborsare per prodotti comparabili. Trovo che il carbon nero lucido (od opaco, a seconda delle preferenze) abbia anche un look molto discreto, dato che vi sono solamente i due piccoli loghi laterali. Sta bene con una giacca di pelle "da aperitivo", ci si può andare in ufficio senza sembrare in arrivo da Misano, e pur essendo in carbonio non stona anche con la più classica delle moto. Dunque concordo con quanto detto di positivo nella recensione. Trovo che il suo limite principale sia un marchio (ancora?) debole - sarà un'osservazione superficiale, ma chi è qui, lo è perché comunque tiene all'estetica (nessuno di noi - immagino - abbia comprato la SC spinto solo dalle prestazioni, anche perché non avrebbe fatto un affarone) ed in parte al brand. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 la mia opinione è sicuramente molto positiva, caschi integrali ho sempre e solo acquistato shoei che ancora continuo a reputare i migliori, ma questo Cast Carbon ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo! silenzioso, comodo, fatto bene, visiera spessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 13 minutes ago, Gia' said: Tanti SC lo indossano, non a caso E meno male, voglio ben sperare che lo indossino a casco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 Personalmente non posso dir nulla non avendo alcun casco Cast in uso ma immagino che il rapporto qualità/prezzo sia davvero molto vantaggioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts