iMORENOs Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Come titolo sto cercando di capire se la sella della monoposto sia di dimensioni inferiori alla sella biposto con unghia removibile... Io ho dato un 'occhio in giro ma, unica foto di paragone trovata ê quella in allegato.. C'é qualcuno che ha visto realmente questa differenza??perché a me sembra proprio che la sella mono ingombri meno possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 La sella biposto è la stessa che vedi a versione biposto con unghia Ingombri uguali alla mono tanto che l unghia è la stessa per entrambe 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Dimensionalmente sono identiche negli ingombri, non nello spessore della seduta e nella struttura: nella Biposto l’unghia copre una parte di seduta, nella mono invece no ma solo una parte di struttura plastica. Appena recupero le foto le posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 questa è la biposto con l'unghia a parte il rivestimento personalizzato era per renderti l'idea 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted November 19, 2017 Author Share Posted November 19, 2017 Grazie 1000 a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 confermo e condivido quanto detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Penso che queste foto siano molto utili: gialla monoposto, rossa biposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Carto Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 (edited) Aggiungo un piccolo appunto.. le selle sono tutte compatibili tranne la monoposto sulla Gt.. la sella monoposto ha i dadi sottostanti su cui fissare il coprisella leggermente piu stretti di quelle della biposto. La Gt ha il telaio senza le asole invece presenti nel telaio sport (mono, bip. S e PS) Per installarla vanno "limate" un po'.. circa 3 mm per parte prima di arrivare a scoprire il bullone in ottone e cio nonostante ci va leggermente a forzare mentre la incastri. Una volta incastrata con la chiusura poi è precisa ma per non rovinare le alette del coprisella devi allargarla mentre la fai entrare. Grazie ducati per renderci tutto cosi semplice ? Edited November 20, 2017 by Il Carto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 13 minuti fa, Jägermeister dice: Andrea .... però quando ho provato la tua biposto sulla mia mono non ci andava ..... ricordi ? la sella riconosce la mano del padrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 25 minuti fa, Jägermeister dice: Andrea .... però quando ho provato la tua biposto sulla mia mono non ci andava ..... ricordi ? Vero ricordo infatti mi sembrava strano ma forse é come dice Manuel cambiano gli alloggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 (edited) E comunque belle tutte le code progettate per le nostre sc, vedi diopa/saarland, la 70s, la staraxxx, quella in vtr trofeo, ma a vederli bene sti culi, il più COOL e senz'altro quello che viene meno a noia è quello originale.. Unica cosa veramente più difficile secondo me é addattarci un portatarga, una cosa banale, ma molto vincolante per quanto riguarda le disponibilità after Edited November 20, 2017 by iMORENOs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 5 minuti fa, iMORENOs dice: E comunque belle tutte le code progettate per le nostre sc, vedi diopa/saarland, la 70s, la staraxxx, quella in vtr trofeo, ma a vederli bene sti culi, il più COOL e senz'altro quello che viene meno a noia è quello originale.. Unica cosa veramente più difficile secondo me é addattarci un portatarga, una cosa banale, ma molto vincolante per quanto riguarda le disponibilità after A toccare le linee di Terblanche, 99 su 100 si peggiora la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 2 hours ago, Gia' said: Penso che queste foto siano molto utili: gialla monoposto, rossa biposto. Ma che hai, un database di foto di selle SC? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 2 minuti fa, Camillo dice: Ma che hai, un database di foto di selle SC? Hai dubitato? Bevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts