Fex Inviato May 17, 2018 Inviato May 17, 2018 Ciao ragazzi e bentornati, mi chiamo federico (fex) vengo da Ancona ed ero già iscritto al vecchio forum. Sono il fortunato proprietario di una sport 1000 del 2005 da ormai 6anni e anche se negli ultimi 2 lo presa molto poco, lei rimarrà sempre nel mio garage con i suoi pregi e difetti ma per me sarà sempre UNICA e da li il soprannome. Spero di venire finalmente al raduno quest’anno e conoscervi di persona, un saluto a tutto il forum ?? 3
jordano Inviato May 18, 2018 Inviato May 18, 2018 ciao e ben ritrovato veramente bellissima complimenti! ti aspettiamo a Bologna
2Pistoni Inviato May 18, 2018 Inviato May 18, 2018 14 hours ago, Fex said: Ciao ragazzi e bentornati, mi chiamo federico (fex) vengo da Ancona ed ero già iscritto al vecchio forum. Sono il fortunato proprietario di una sport 1000 del 2005 da ormai 6anni e anche se negli ultimi 2 lo presa molto poco, lei rimarrà sempre nel mio garage con i suoi pregi e difetti ma per me sarà sempre UNICA e da li il soprannome. Spero di venire finalmente al raduno quest’anno e conoscervi di persona, un saluto a tutto il forum ?? se non ricordo male questa era la Show BIke di DucaBike di Bologna e tu lavori presso un centro Gomme o sbaglio?
Popoman Inviato May 23, 2018 Inviato May 23, 2018 Ciao Fex e bentornato! La tua moto me la ricordo molto bene perché la vidi allo stand di Ducabike a Milano in EICMA anni fa?
Recommended Posts