Fex Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Ciao ragazzi e bentornati, mi chiamo federico (fex) vengo da Ancona ed ero già iscritto al vecchio forum. Sono il fortunato proprietario di una sport 1000 del 2005 da ormai 6anni e anche se negli ultimi 2 lo presa molto poco, lei rimarrà sempre nel mio garage con i suoi pregi e difetti ma per me sarà sempre UNICA e da li il soprannome. Spero di venire finalmente al raduno quest’anno e conoscervi di persona, un saluto a tutto il forum ?? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 Sempre bella la tua Ducabike! Ben ritrovato Fex Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 ciao e ben ritrovato veramente bellissima complimenti! ti aspettiamo a Bologna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 Bentornato!!! Bellissima la tua Sport!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 14 hours ago, Fex said: Ciao ragazzi e bentornati, mi chiamo federico (fex) vengo da Ancona ed ero già iscritto al vecchio forum. Sono il fortunato proprietario di una sport 1000 del 2005 da ormai 6anni e anche se negli ultimi 2 lo presa molto poco, lei rimarrà sempre nel mio garage con i suoi pregi e difetti ma per me sarà sempre UNICA e da li il soprannome. Spero di venire finalmente al raduno quest’anno e conoscervi di persona, un saluto a tutto il forum ?? se non ricordo male questa era la Show BIke di DucaBike di Bologna e tu lavori presso un centro Gomme o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fex Posted May 19, 2018 Author Share Posted May 19, 2018 SI giusto, ottima memoria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted May 23, 2018 Share Posted May 23, 2018 Ciao Fex e bentornato! La tua moto me la ricordo molto bene perché la vidi allo stand di Ducabike a Milano in EICMA anni fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts