GUGLIO Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Un saluto a tutti i diversamente etero del gruppo... e non dite di no Chi mi farebbe il piacere di pubblicare una foto della sella fatta rifare a Bergamo per le GT grazie a tuttti lamps Guglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Qualcosina: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Questa è la mia sempre fatta da Mastro Sellaio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 (edited) Grazie 1000 mi piace molto con le bugne trasversali e la scritta ducati ricamata Bona chiamo sto Carlo Quanto ci mette di solito?? Così per curiosità tanto ho trovato un'altra sella e non rimango senza Edited May 7, 2018 by GUGLIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 2 ore fa, Ema79 dice: Qualcosina: Sta storia qui.... PER ME NUMERO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 12 minutes ago, GUGLIO said: Grazie 1000 mi piace molto con le bugne trasversali e la scritta ducati ricamata Bona chiamo sto Carlo Quanto ci mette di solito?? Così per curiosità tanto ho trovato un'altra sella e non rimango senza La mia è spudoratamente copiata da @wuglys (con il suo consenso), quindi non sto a postartela. Attenzione che in tal caso, con una lavorazione abbastanza complessa, la precisione ha lasciato molto a desiderare (la curva è tagliata notevolmente storta). Quindi sella comoda, sul disegno che vuoi tu, prezzo buono... Ma la qualità dipende dal culo che hai. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 2 ore fa, Camillo dice: La mia è spudoratamente copiata da @wuglys (con il suo consenso), quindi non sto a postartela. Attenzione che in tal caso, con una lavorazione abbastanza complessa, la precisione ha lasciato molto a desiderare (la curva è tagliata notevolmente storta). Quindi sella comoda, sul disegno che vuoi tu, prezzo buono... Ma la qualità dipende dal culo che hai. Io l'avrei copiata da Wuglys senza nessun consenso Grazie per l'avvertimento allora rivedo al ribasso le richieste 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 Vedo che tutte le avete fatte incurvate - non è venuto a nessuno la voglia di averla dritta?? A me l'originale fa "mancare qualcosa" la vorrei + piena, sarà che esco poco ma quelle tre volte all'anno non ci metto dentro mai meno di 300km Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Questa era la mia, fatta fare da SR Sellerie di Ghedi (BS) un pò cari ma veramente bravissimi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 1 ora fa, daigas dice: Questa era la mia, fatta fare da SR Sellerie di Ghedi (BS) un pò cari ma veramente bravissimi. Caro quanto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Consegnata la sella base circa 220 euro...diversi anni fa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 8, 2018 Author Share Posted May 8, 2018 14 ore fa, daigas dice: Consegnata la sella base circa 220 euro...diversi anni fa. OK grazie no dai mi sa che gli altri non sono male 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Il 7/5/2018 at 11:09, wuglys dice: Questa è la mia sempre fatta da Mastro Sellaio che spettacolo!! ma hai fatto tagliare un pò di plastica laterale in corrispondenza dell'attacco ammortizzatore? quanto ti è costato piu o meno il tutto (sella esclusa) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 (edited) 2 ore fa, Tommy dice: che spettacolo!! ma hai fatto tagliare un pò di plastica laterale in corrispondenza dell'attacco ammortizzatore? quanto ti è costato piu o meno il tutto (sella esclusa) ? Grazie ☺️.....Si le alette (o orecchie di cocker) sono state eliminate tagliando la base. Il costo del rifacimento delle sella (fornendo l'originale) mi sembra sia stato di circa 80€ ma sicuramente Popo (che era il vero contatto con Mastro Sellaio) si ricorda meglio. P.S. io avevo preventivamente disegnato le cuciture col pennarello sulla vecchia sella, ti allego le foto che possono essere utili Edited May 8, 2018 by wuglys 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 51 minuti fa, wuglys dice: Grazie ☺️.....Si le alette (o orecchie di cocker) sono state eliminate tagliando la base. Il costo del rifacimento delle sella (fornendo l'originale) mi sembra sia stato di circa 80€ ma sicuramente Popo (che era il vero contatto con Mastro Sellaio) si ricorda meglio. P.S. io avevo preventivamente disegnato le cuciture col pennarello sulla vecchia sella, ti allego le foto che possono essere utili grazie per le foto, si ora è piu chiaro il lavoro e prenderò spunto per farlo anche io. pensavo che avessi fatto rifoderare la sella con una nuova pelle invece dalle foto mi sembra di capire che hai utilizzato la fodera originale. mi metto in cerca di una sella di riserva e poi faccio fare il lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 (edited) 12 minuti fa, Tommy dice: grazie per le foto, si ora è piu chiaro il lavoro e prenderò spunto per farlo anche io. pensavo che avessi fatto rifoderare la sella con una nuova pelle invece dalle foto mi sembra di capire che hai utilizzato la fodera originale. mi metto in cerca di una sella di riserva e poi faccio fare il lavoro! La sella è stata rifoderata con nuova ecopelle e nuova imbottitura (in gel se non sbaglio?), il disegno l'ho fatto solo per fare capire al sellaio come la volevo visto che non abbiamo parlato direttamente Edited May 8, 2018 by wuglys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 5 minuti fa, wuglys dice: La sella è stata rifoderata con nuova ecopelle e nuova imbottitura (in gel se non sbaglio?), il disegno l'ho fatto solo per fare capire al sellaio come la volevo visto che non abbiamo parlato direttamente ok allora direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo oltre ad un bel lavoro. La scritta Ducati sul posteriore come l'hanno fatta? è ricamata o stampata? Sembra quella originale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 17 minuti fa, Tommy dice: ok allora direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo oltre ad un bel lavoro. La scritta Ducati sul posteriore come l'hanno fatta? è ricamata o stampata? Sembra quella originale... La scritta è l'unica parte originale che hanno mantenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Volendo te la fanno ricamata, credo che proprio @Popoman se la fosse fatta fare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 1 hour ago, wuglys said: Grazie ☺️.....Si le alette (o orecchie di cocker) sono state eliminate tagliando la base. Il costo del rifacimento delle sella (fornendo l'originale) mi sembra sia stato di circa 80€ ma sicuramente Popo (che era il vero contatto con Mastro Sellaio) si ricorda meglio. P.S. io avevo preventivamente disegnato le cuciture col pennarello sulla vecchia sella, ti allego le foto che possono essere utili Ah cazzarola c'era il trucco, ecco come mai a te è venuta così bene hahahaha 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 19 minuti fa, Camillo dice: Ah cazzarola c'era il trucco, ecco come mai a te è venuta così bene hahahaha hahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Il 07/05/2018 at 14:50, GUGLIO dice: Vedo che tutte le avete fatte incurvate - non è venuto a nessuno la voglia di averla dritta?? A me l'originale fa "mancare qualcosa" la vorrei + piena, sarà che esco poco ma quelle tre volte all'anno non ci metto dentro mai meno di 300km dritta che intendi??? così?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Questa sella mi è sempre piaciuta e mi parte mi è stata di ispirazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted May 8, 2018 Author Share Posted May 8, 2018 2 ore fa, jordano dice: dritta che intendi??? così?? Si Jo - per la mia la alzerei anche di verso il serbatorio - mi si schiacciano sempre i maroni li quando vado in due con mia moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 13 minuti fa, GUGLIO dice: Si Jo - per la mia la alzerei anche di verso il serbatorio - mi si schiacciano sempre i maroni li quando vado in due con mia moglie Quelli con la moglie si schiacciano anche in macchina! ? 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts