Jump to content

Un aiutino per la sella

GUGLIO

Recommended Posts

Grazie 1000
mi piace molto con le bugne trasversali e la scritta ducati ricamata
Bona chiamo sto Carlo

Quanto ci mette di solito?? Così per curiosità tanto ho trovato un'altra sella e non rimango senza

Edited by GUGLIO

12 minutes ago, GUGLIO said:

Grazie 1000
mi piace molto con le bugne trasversali e la scritta ducati ricamata
Bona chiamo sto Carlo

Quanto ci mette di solito?? Così per curiosità tanto ho trovato un'altra sella e non rimango senza

La mia è spudoratamente copiata da @wuglys (con il suo consenso), quindi non sto a postartela. Attenzione che in tal caso, con una lavorazione abbastanza complessa, la precisione ha lasciato molto a desiderare (la curva è tagliata notevolmente storta). Quindi sella comoda, sul disegno che vuoi tu, prezzo buono... Ma la qualità dipende dal culo che hai.

• Like 2

2 ore fa, Camillo dice:

La mia è spudoratamente copiata da @wuglys (con il suo consenso), quindi non sto a postartela. Attenzione che in tal caso, con una lavorazione abbastanza complessa, la precisione ha lasciato molto a desiderare (la curva è tagliata notevolmente storta). Quindi sella comoda, sul disegno che vuoi tu, prezzo buono... Ma la qualità dipende dal culo che hai.

Io l'avrei copiata da Wuglys senza nessun consenso EmojiSmiley-03:EmojiSmiley-03:
Grazie per l'avvertimento allora rivedo al ribasso le richieste EmojiSmiley-106:

• Like 2
  • Haha 1

Vedo che tutte le avete fatte incurvate - non è venuto a nessuno la voglia di averla dritta??
A me l'originale fa "mancare qualcosa" la vorrei + piena, sarà che esco poco ma quelle tre volte all'anno non ci metto dentro mai meno di 300km

Il 7/5/2018 at 11:09, wuglys dice:

Questa è la mia sempre fatta da Mastro Sellaio

IMG-20160111-WA0002.jpg

20160113072852.jpg

che spettacolo!!

ma hai fatto tagliare un pò di plastica laterale in corrispondenza dell'attacco ammortizzatore?

quanto ti è costato piu o meno il tutto (sella esclusa) ?

2 ore fa, Tommy dice:

che spettacolo!!

ma hai fatto tagliare un pò di plastica laterale in corrispondenza dell'attacco ammortizzatore?

quanto ti è costato piu o meno il tutto (sella esclusa) ?

Grazie ☺️.....Si le alette (o orecchie di cocker) sono state eliminate tagliando la base. Il costo del rifacimento delle sella (fornendo l'originale) mi sembra sia stato di circa 80€ ma sicuramente Popo (che era il vero contatto con Mastro Sellaio) si ricorda meglio.

P.S. io avevo preventivamente disegnato le cuciture col pennarello sulla vecchia sella, ti allego le foto che possono essere utili

WP_20151209_21_51_04_Pro.jpg

WP_20151209_21_51_20_Pro.jpg

WP_20151209_21_52_08_Pro.jpg

WP_20151209_21_52_25_Pro.jpg

Edited by wuglys
  • Like 2

51 minuti fa, wuglys dice:

Grazie ☺️.....Si le alette (o orecchie di cocker) sono state eliminate tagliando la base. Il costo del rifacimento delle sella (fornendo l'originale) mi sembra sia stato di circa 80€ ma sicuramente Popo (che era il vero contatto con Mastro Sellaio) si ricorda meglio.

P.S. io avevo preventivamente disegnato le cuciture col pennarello sulla vecchia sella, ti allego le foto che possono essere utili

grazie per le foto, si ora è piu chiaro il lavoro e prenderò spunto per farlo anche io.

pensavo che avessi fatto rifoderare la sella con una nuova pelle invece dalle foto mi sembra di capire che hai utilizzato la fodera originale.

mi metto in cerca di una sella di riserva e poi faccio fare il lavoro!

12 minuti fa, Tommy dice:

grazie per le foto, si ora è piu chiaro il lavoro e prenderò spunto per farlo anche io.

pensavo che avessi fatto rifoderare la sella con una nuova pelle invece dalle foto mi sembra di capire che hai utilizzato la fodera originale.

mi metto in cerca di una sella di riserva e poi faccio fare il lavoro!

La sella è stata rifoderata con nuova ecopelle e nuova imbottitura (in gel se non sbaglio?), il disegno l'ho fatto solo per fare capire al sellaio come la volevo visto che non abbiamo parlato direttamente

Edited by wuglys

5 minuti fa, wuglys dice:

La sella è stata rifoderata con nuova ecopelle e nuova imbottitura (in gel se non sbaglio?), il disegno l'ho fatto solo per fare capire al sellaio come la volevo visto che non abbiamo parlato direttamente

ok allora direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo oltre ad un bel lavoro.

La scritta Ducati sul posteriore come l'hanno fatta? è ricamata o stampata? Sembra quella originale...

17 minuti fa, Tommy dice:

ok allora direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo oltre ad un bel lavoro.

La scritta Ducati sul posteriore come l'hanno fatta? è ricamata o stampata? Sembra quella originale...

La scritta è l'unica parte originale che hanno mantenuto

1 hour ago, wuglys said:

Ah cazzarola c'era il trucco, ecco come mai a te è venuta così bene hahahaha

• Like 2

Il ‎07‎/‎05‎/‎2018 at 14:50, GUGLIO dice:

Vedo che tutte le avete fatte incurvate - non è venuto a nessuno la voglia di averla dritta??
A me l'originale fa "mancare qualcosa" la vorrei + piena, sarà che esco poco ma quelle tre volte all'anno non ci metto dentro mai meno di 300km

dritta che intendi???

così??

IMG_1880.thumb.JPG.0bfabfe1e90576898808551f87abe822.JPG

13 minuti fa, GUGLIO dice:

Si Jo - per la mia la alzerei anche di verso il serbatorio - mi si schiacciano sempre i maroni li quando vado in due con mia moglie

Quelli con la moglie si schiacciano anche in macchina! ?

• Like 1
  • Haha 3