Jump to content

Assicurazione motoplatinum

Recommended Posts

Non so se già la conoscevate, ho fatto una simulazione per assicurare la mia R1200R con motoplatinum  http://www.motoplatinum.com

Beh, sorprendente, non so quanto pagate voi ma io avrei pagato per la sola RC 330 euro, con motoplatinm 148 euro! EmojiSmiley-15:  EmojiSmiley-106:

Provare per credere, gli unici paletti che ho messo sono guida unica e non superare i 5000 km annui, per il resto ci sono molte opzioni da aggiungere volendo, compresi rinuncia alla rivalsa in caso di incidente con tasso alcolemico fuori dai limiti, furto incendio ecc.

Il prezzo mi sembra eccezionale.

• Like 1
  • Thanks 1

Sembra siano affidabili, ho sentito un amico assicuratore, e poi l'80% di quei rompipalle di QdE sono assicurati li, ci fosse qualche controindicazione si saprebbe.

L'unica pecca è che non aderiscono al pagamento diretto, cioè, se fai un incidente con responsabilità il danneggiato non riceverà il denaro direttamente dalla sua assicurazione ma dovrà fare richiesta a motoplatinum.

• Like 1

Ho letto in giro tantissimi commenti entusiastici e comunque il fatto che abbia una convenzione con una comunità di motociclisti molto attenti ed informati può essere una garanzia. (QdE)

È vero che il commento a fine pagina non è rassicurante ma resta un commento, i fatti dicono altro e non è vero che ti vincola per tre anni e anche se fosse, con quei prezzi ci si può stare.

Edited by daigas
  • Like 2

22 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Strano....io l ho fatto on-line senza fastidi inserendo la targa....

Anche io ed effettivamente il prezzo è mooolto competitivo. Altra pecca riscontrata però è che non hanno l'opzione per il soccorso  stradale EmojiSmiley-29:

1 ora fa, Ema79 dice:

Anche io ed effettivamente il prezzo è mooolto competitivo. Altra pecca riscontrata però è che non hanno l'opzione per il soccorso  stradale EmojiSmiley-29:

Chiami un amico...EmojiSmiley-23:

• Like 2
  • Haha 2

rinnovo Genertel con furto: 604€

preventivo Motoplatinum con furto: 640€

Solo a me fanno un preventivo alto?

Solo di RC mi viene 441€ in 8° classe a Roma, credo che oltre alla classe conti molto anche la città...

16 ore fa, Tommy dice:

rinnovo Genertel con furto: 604€

preventivo Motoplatinum con furto: 640€

Solo a me fanno un preventivo alto?

Solo di RC mi viene 441€ in 8° classe a Roma, credo che oltre alla classe conti molto anche la città...

io appena rinnovata assicurazione con ex possessore di SC e ora amico a capo di agenzia Unipol, 380 euro senza furto in classe 6

1 ora fa, jordano dice:

io appena rinnovata assicurazione con ex possessore di SC e ora amico a capo di agenzia Unipol, 380 euro senza furto in classe 6

Io spendo meno in classe 8 e senza amico....tipo 210€ o giu di lì

• Like 1

• 2 weeks later...