Jump to content

Prima o poi..............


max3nd
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Max e vivo a Trieste.

Sono ducatista da molti anni e possiedo un Hyper 1100s del 2009 ma da 5 anni ormai mi sono preso una cotta per le Sportclassic, in particolare la Monoposto.

Finalmente dopo molti impegni soprattutto di lavoro sono riuscito a ritagliarmi del tempo e mi sono messo in caccia. Spero presto di far parte del mondo Sportclassico.

Ci si sente sul forum e ci si vede a qualche uscita,  Prima o poi.........

 

Max

0BB1E464-91F9-4978-8A81-A48D7D1B2749.jpeg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/1/2018 at 2:59 PM, max3nd said:

 

 

Finalmente dopo molti impegni soprattutto di lavoro sono riuscito a ritagliarmi del tempo e mi sono messo in caccia. Spero presto di far parte del mondo Sportclassico.

 

buona caccia anche se la Hyper è un'ottima cacciatrice ?

 

Ps : dovresti farti dei giri con Ottagono che è delle tue parti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L' Ottagono ha sepolto l' ascia di guerra ormai....solo giri turistici in coppia! ?

Se sei abituato a girare con l' Hyper, sappi che la Sport1000 è una delle più scomode moto al mondo!! ? Ovviamente anche delle più belle in assoluto, ma dipende sempre da cosa vuoi farci...

Beh, buona ricerca allora, io sono di Aiello e lavoro a Monfi alla Cimolai...?

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

L' Ottagono ha sepolto l' ascia di guerra ormai....solo giri turistici in coppia! ?

Se sei abituato a girare con l' Hyper, sappi che la Sport1000 è una delle più scomode moto al mondo!! ? Ovviamente anche delle più belle in assoluto, ma dipende sempre da cosa vuoi farci...

Beh, buona ricerca allora, io sono di Aiello e lavoro a Monfi alla Cimolai...?

Condivido... Il mio record prima della morte cerebrale e il collasso di tutti i muscoli è stato 450 km, ovvero la strada necessaria per riscaldare l'olio motore della GS. È un pezzo di arte, ma aspettati la stessa comodità che avresti stando a cavallo di un quadro

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto in famiglia, spero presto con una SC, non dare retta all'ottagono che da quando ha venduto la Sportclassic non capisce più una sega e fa una cazzata dietro l'altra... come quella di girarew nudo col casco ;-)

quello che paghi in comodità guadagni in goduria, stile, eleganza ecc ecc

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti.

già lo immaginavo quanto potesse essere comoda la monoposto con i semimanubri...... ma come dite voi le si perdona tutte le pecche, basta guardarla.

Ovvio che se devo guidare col coltello tra i denti mi affido alla moto di Paperino, ma la SC la userò per brevi uscite ad andatura turistica.

Edited by max3nd
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, daigas dice:

Si, andatura turistica...dopo la prima uscita con il gruppo non la chiamerai più andatura turistica. EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:

Guarda, quoto. Tutto si può dire della mono, ma credimi... Se la trovi ti ci diverti come non mai. Non compete con le altre moto sportive sugli allunghi... Ma con tutta quella coppia, sulle curve di montagna si riesce a stare incollati a persone che hanno anche 50 cavalli in più. Inoltre il telaio è davvero agile. Scende da sola la moto

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, 2Pistoni dice:

questa me la sono persa fa i film Porno con il casco e le ginocchiere ?

Avessi il minchios del Popone.....a colpi di uccello facevo saltare quintali di denti a tutte le chianine microcippate che pullulano le varie Brazzers Spa della situazione!!! ??

E invece mi devo accontentare di fare l' elicottero un paio di volte a settimana ormai....??

??? 

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro un po’ la miglioro ma non voglio stravolgerla. Probabilmente cambio le forche e metto gli Zard che me li sogno la notte................

Ma intanto pensiamo a metterne in garage una. Mi piacerebbe rossa per fede Ducati ma il SUO colore penso sia il giallo.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, max3nd dice:

Di sicuro un po’ la miglioro ma non voglio stravolgerla. Probabilmente cambio le forche e metto gli Zard che me li sogno la notte................

Ma intanto pensiamo a metterne in garage una. Mi piacerebbe rossa per fede Ducati ma il SUO colore penso sia il giallo.

Si le forche sono indispensabili!! E gli Zard da paura!! 

Metti anche in preventivo il trattamento bartubeless altrimenti dovrai montare la camera d' aria sotto gli pneumatici...e anche un mono decente se prendi la monoposto...

Confermo che gialla è il top! Anche se personalmente la prenderei nera come quella di Diego71 alias @2Pistoni....?

P.S....scusa il cazzeggio....ma noi siamo così!! ?

Edited by OTTAGONO FURIOSO
Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

P.S....scusa il cazzeggio....ma noi siamo così!! ?

E alla fine tutto il mondo è paese, moto diverse ma la scimmia sempre quella è.

Sto cercando di darmi un limite spicologico, già dell’Hyper non è rimasto nulla di originale.........

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, max3nd said:

E alla fine tutto il mondo è paese, moto diverse ma la scimmia sempre quella è.

Sto cercando di darmi un limite spicologico, già dell’Hyper non è rimasto nulla di originale.........

con le SC è peggio fidati non credere a chi ti dice la Sport MOno è già modificata da Ducati in stile Vintage non ce nè una uguale

 

Gli Zard due in due sono bellissimi , poi le forche vanno messe regolabili, il trattamento ai cerchi ed il regolatore di tensione messo in esterno sono il minimo per averla come si deve

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.