Ospite Inviato May 18, 2018 Inviato May 18, 2018 Praticamente in configurazione monoposto viaggio con la borsa serbatoio originale ed una valigia (GT) laterale
miamivice166 Inviato May 18, 2018 Autore Inviato May 18, 2018 Rieccomi. Ecco, vorrei evitare u portapacchi. Al massimo un molto signorile telaio laterale con una bella borsa di pelle, una cosa di buon gusto, ecco. Non voglio snaturarla, ma mi sto rendendo conto sempre di più che necessito di un muletto per lunghe percorrenze e che vada bene per tutti i giorni. Ovviamente la sport non la tolgo, ma una moticiattola che con 2k euro sto per strada, si 1
miamivice166 Inviato May 18, 2018 Autore Inviato May 18, 2018 8 minuti fa, Gia' dice: Praticamente in configurazione monoposto viaggio con la borsa serbatoio originale ed una valigia (GT) laterale Bella ?
miamivice166 Inviato May 18, 2018 Autore Inviato May 18, 2018 Era proprio di questo di cui stavo parlando!
2Pistoni Inviato May 18, 2018 Inviato May 18, 2018 7 hours ago, Gia' said: Praticamente in configurazione monoposto viaggio con la borsa serbatoio originale ed una valigia (GT) laterale che robe da Ing. ?
2Pistoni Inviato May 18, 2018 Inviato May 18, 2018 mi è venuto in mente che Spider Boy aveva messo un pezzo della sua Muta da Sub sul codino ,in modo da proteggerlo, ed aveva fissato una borsa estendibile sul codino stesso utilizzando una cinghia passante sotto il telaio France se hai una foto !!! 1
Popoman Inviato May 28, 2018 Inviato May 28, 2018 te la butto lì: e spedire una valigia con i vestiti e partire con uno zainetto leggero? 1
Camillo Inviato May 28, 2018 Inviato May 28, 2018 On 5/18/2018 at 9:26 AM, Gia' said: Praticamente in configurazione monoposto viaggio con la borsa serbatoio originale ed una valigia (GT) laterale Questa è con distacco la soluzione più elegante, tieni però conto che in queste borse ci sta veramente, ma veramente poco... Molta forma, poca praticità. Quindi ai fini delle vacanze non credo che ti convenga impazzire per riuscire a montare una borsa che comunque poi non ti risolve i problemi.
miamivice166 Inviato May 28, 2018 Autore Inviato May 28, 2018 42 minuti fa, Camillo dice: Questa è con distacco la soluzione più elegante, tieni però conto che in queste borse ci sta veramente, ma veramente poco... Molta forma, poca praticità. Quindi ai fini delle vacanze non credo che ti convenga impazzire per riuscire a montare una borsa che comunque poi non ti risolve i problemi. Ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi: con una somma ridicola (1100 euro) ho comprato un Transalp, ci butto sopra le borse morbide che ho e problema risolto XD
miamivice166 Inviato May 28, 2018 Autore Inviato May 28, 2018 E la sport la tengo solo per raduni e motoradate corte ?
Camillo Inviato May 28, 2018 Inviato May 28, 2018 23 minutes ago, miamivice166 said: Ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi: con una somma ridicola (1100 euro) ho comprato un Transalp, ci butto sopra le borse morbide che ho e problema risolto XD Mi pare una soluzione più che valida!
miamivice166 Inviato May 28, 2018 Autore Inviato May 28, 2018 1 minuto fa, ector70 dice: E per il raduno ? Zainetto ?? purtroppo è l'unica. mi caricherò come un somaro, e il resto del (poco) spazio andrà tutto per gli attrezzi per le riprese, spedando di non dover portare tutta la roba ?
miamivice166 Inviato May 28, 2018 Autore Inviato May 28, 2018 magari giusto una borsa serbatoio con le cinghie per metterci un paio di magliette, qualche mutanda (o alla più brutta me le metto addosso tutte e via! a spezzarsi la schiena) ?
Popoman Inviato May 28, 2018 Inviato May 28, 2018 1 minute ago, ector70 said: Il drone non ha la funzione follow me ? ???? In effetti, potresti agganciare le borse al drone? 1
miamivice166 Inviato May 28, 2018 Autore Inviato May 28, 2018 1 ora fa, Popoman dice: In effetti, potresti agganciare le borse al drone? Il giorno che faranno un drone da trasporto, sarò il primo a comprarlo. Non importa quanto costerà, o se avrà necessità di un eliporto per atterrare. A costo di aprire un mutuo, lo comprerò ?
Recommended Posts