miamivice166 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 So cosa penserete... Che me la devono togliere per decenza... Ma va detto che lo faccio solo perché questa estate devo andare in Sardegna è sicuramente saprete che fare più di 2000 km sulla mono si sentono con lo zaino (...anche senza a dire il vero...). Secondo voi (qui parte la bestemmia) si può montare il telaio per le borse laterali della gt 1000 sulla mono? Oppure sono due telai differenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Il telaio portaborse ha tre punti di attacco , bullone ammortizzatore , bulloni del codino/parafango posteriore, e il terzo all’attacco dello scarico e delle pedane posteriori . Sia la biposto che la monoposto hanno pedane differenti e quindi la gt è l’unica sportclassic a poter montare le borse originali senza modifiche sostanziali . Sulla monoposto probabilmente con qualche modifica al telaietto credo che tu possa montare una borsa sul lato sinistro , sul destro l’ingombro dello scarico penso non permetta di montare granché. Io ti consiglio una borsa da sella stagna da ancorare sopra al codino e una borsa da serbatoio se non ti basta , ormai se ne trovano tantissime dalle amphibious alle givi a kappa ecc ecc allego foto della mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 1 minuto fa, ector70 dice: Il telaio portaborse ha tre punti di attacco , bullone ammortizzatore , bulloni del codino/parafango posteriore, e il terzo all’attacco dello scarico e delle pedane posteriori . Sia la biposto che la monoposto hanno pedane differenti e quindi la gt è l’unica sportclassic a poter montare le borse originali senza modifiche sostanziali . Sulla monoposto probabilmente con qualche modifica al telaietto credo che tu possa montare una borsa sul lato sinistro , sul destro l’ingombro dello scarico penso non permetta di montare granché. Io ti consiglio una borsa da sella stagna da ancorare sopra al codino e una borsa da serbatoio se non ti basta , ormai se ne trovano tantissime dalle amphibious alle givi a kappa ecc ecc allego foto della mia Sisi di quelle ne ho una caterva. L'unico problema è che mi angoscia sempre sentire sballonzolare quelle maledette laterali a sella della GIVI ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Le alternative sono queste , altrimenti credo che sia meglio inventarsi un telaio portaborse da zero che adattare quello della gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 Eh purtroppo si... Oh bhe... Andrò un po' più piano Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 quoto ettore, sulla biposto qualcosa te lo inventi @Gia' lo ha fatto sulla S, ma sulla monoposto lo vedo troppo impegnativo, fai prima a costruire qualcosa di artigianale Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 Il 30/4/2018 at 21:34, ector70 dice: Però... Questa è interessante. Che borsa è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 4 minuti fa, jordano dice: quoto ettore, sulla biposto qualcosa te lo inventi @Gia' lo ha fatto sulla S, ma sulla monoposto lo vedo troppo impegnativo, fai prima a costruire qualcosa di artigianale No ma infatti ho una sella biposto che comprai tempo fa che torna utile allo scopo, ma ovviamente con le ovvie limitazioni del caso. Mi sa che conviene fare con le borse laterali senza telaio e starci attento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Questa potrebbe essere una soluzione alternativa... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 4 minuti fa, daigas dice: Questa potrebbe essere una soluzione alternativa... MA IO LO VOGLIO SUBITO!!!! CIOE È DEFINITVO! COME SI CHIAMA?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 No scherzi a parte, fa cagare. Però ammetto che risolve qualunque problema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Roba da crucchi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 36 minuti fa, daigas dice: Roba da crucchi... Eh lo so, ma quando cominci a sviluppare talmente tanta gobba che porti fortuna, vuol dire che bisogna trovare sistemi alternativi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 22 minuti fa, 2Pistoni dice: borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo Eh ma mi porto appresso pure il drone per le riprese più altri accessori per video. Magari fosse un problema di vestiti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 7 ore fa, 2Pistoni dice: borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo Il vero biker non esiste!!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 (edited) Il 4/5/2018 at 10:35, miamivice166 dice: Però... Questa è interessante. Che borsa è? Questa è un tipo di borsa che fanno ormai in molti , nello specifico quella in foto è di Motech legend gear Edited May 5, 2018 by ector70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 9 ore fa, 2Pistoni dice: borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo Magari uno zainetto può aiutare... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 staffando la parte sotto sulla pedana monoposto è possibile secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 dipende però da che scarico monti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Il 4/5/2018 at 10:31, jordano dice: quoto ettore, sulla biposto qualcosa te lo inventi @Gia' lo ha fatto sulla S, ma sulla monoposto lo vedo troppo impegnativo, fai prima a costruire qualcosa di artigianale In realtà io l’ho fatto fare artigianalmente per una configurazione monoposto quindi farebbe al caso di @miamivice166 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 (edited) Una volta sul traghetto per l'inghelterra c'era un Belga con una monoposto che aveva costruito un portapacchi (orrendo ma funzionale) posteriore con sopra uno zaino enorme (stile zaino alpino e.i.) ,se ritrovo la foto la posto Edited May 18, 2018 by DiDi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts