Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

So cosa penserete... Che me la devono togliere per decenza... Ma va detto che lo faccio solo perché questa estate devo andare in Sardegna è sicuramente saprete che fare più di 2000 km sulla mono si sentono con lo zaino (...anche senza a dire il vero...). 

Secondo voi (qui parte la bestemmia) si può montare il telaio per le borse laterali della gt 1000 sulla mono? Oppure sono due telai differenti?

Inviato

Il telaio portaborse ha tre punti di attacco , bullone ammortizzatore , bulloni del codino/parafango posteriore, e il terzo all’attacco dello scarico e delle pedane posteriori . Sia la biposto che la monoposto hanno pedane differenti e quindi la gt è l’unica sportclassic a poter montare le borse originali senza modifiche sostanziali . Sulla monoposto probabilmente con qualche modifica al telaietto credo che tu possa montare una borsa sul lato sinistro , sul destro l’ingombro dello scarico penso non permetta di montare granché. Io ti consiglio una borsa da sella stagna da ancorare sopra al codino e una borsa da serbatoio se non ti basta , ormai se ne trovano tantissime dalle amphibious alle givi a kappa ecc ecc  allego foto della mia

21F12A7A-4649-462F-8316-BFB5DA53C874.jpeg

Inviato
1 minuto fa, ector70 dice:

Il telaio portaborse ha tre punti di attacco , bullone ammortizzatore , bulloni del codino/parafango posteriore, e il terzo all’attacco dello scarico e delle pedane posteriori . Sia la biposto che la monoposto hanno pedane differenti e quindi la gt è l’unica sportclassic a poter montare le borse originali senza modifiche sostanziali . Sulla monoposto probabilmente con qualche modifica al telaietto credo che tu possa montare una borsa sul lato sinistro , sul destro l’ingombro dello scarico penso non permetta di montare granché. Io ti consiglio una borsa da sella stagna da ancorare sopra al codino e una borsa da serbatoio se non ti basta , ormai se ne trovano tantissime dalle amphibious alle givi a kappa ecc ecc  allego foto della mia

21F12A7A-4649-462F-8316-BFB5DA53C874.jpeg

Sisi di quelle ne ho una caterva. L'unico problema è che mi angoscia sempre sentire sballonzolare quelle maledette laterali a sella della GIVI ?

Inviato

quoto ettore, sulla biposto qualcosa te lo inventi @Gia' lo ha fatto sulla S, ma sulla monoposto lo vedo troppo impegnativo, fai prima a costruire qualcosa di artigianale

Inviato
4 minuti fa, jordano dice:

quoto ettore, sulla biposto qualcosa te lo inventi @Gia' lo ha fatto sulla S, ma sulla monoposto lo vedo troppo impegnativo, fai prima a costruire qualcosa di artigianale

No ma infatti ho una sella biposto che comprai tempo fa che torna utile allo scopo, ma ovviamente con le ovvie limitazioni del caso. Mi sa che conviene fare con le borse laterali senza telaio e starci attento 

• Like 1
Inviato
36 minuti fa, daigas dice:

Roba da crucchi...

Eh lo so, ma quando cominci a sviluppare talmente tanta gobba che porti fortuna, vuol dire che bisogna trovare sistemi alternativi ?

Inviato
22 minuti fa, 2Pistoni dice:

borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo 

Eh ma mi porto appresso pure il drone per le riprese più altri accessori per video. Magari fosse un problema di vestiti ?

Inviato
7 ore fa, 2Pistoni dice:

borsa da zerbatoio e sapone di Marsiglia per lavarsi magliette , mutande e calze il vero Biker è grezzo 

Il vero biker non esiste!!!

• Like 2
Inviato (modificato)
Il 4/5/2018 at 10:35, miamivice166 dice:

Però... Questa è interessante. Che borsa è?

Questa è un tipo di borsa che fanno ormai in molti , nello specifico quella in foto è di Motech legend gear

Modificato da ector70
Inviato
9 ore fa, 2Pistoni dice:

Magari uno zainetto può aiutare...

• Haha 2
  • 2 weeks later...
Inviato
Il 4/5/2018 at 10:31, jordano dice:

In realtà io l’ho fatto fare artigianalmente per una configurazione monoposto quindi farebbe al caso di @miamivice166

Inviato (modificato)

Una volta sul traghetto per l'inghelterra c'era un Belga con una monoposto che aveva costruito un portapacchi (orrendo ma funzionale) posteriore con sopra uno zaino enorme (stile zaino alpino e.i.) ,se ritrovo la foto la posto

Modificato da DiDi