miamivice166 Posted April 28, 2018 Share Posted April 28, 2018 (edited) Ragazzi... Dopo anni anche io ho avuto un incidente... Mi sono ribaltato sulla ruota anteriore una settimana fa, rompendo cruscotto, faro e cosa peggiore, il mio codino in alluminio artigianale... Purtroppo ripararlo richiederà molto tempo e soldi... Per questo volevo chiedervi se conoscevate qualcuno che lavorava codini in vetroresina per la ducati sport 1000 mono ? Edited April 28, 2018 by miamivice166 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted April 28, 2018 Share Posted April 28, 2018 Prova a contattare Ivan di Ducatiparts. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2018 Share Posted April 28, 2018 Confermo, senti Ivan @DucatiParts Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 Purtroppo non tratta pezzi cafè Racer. O cmq non c'è l'ha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Ha solo la bozza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 1 ora fa, Alex dice: Ha solo la bozza? In effetti trattandosi di alluminio dovrebbe essere riparabile facilmente. Hai contattato l’artigiano che lo ha realizzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 A trovarlo... Lo comprai due anni fa. Persi tutti i contatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 2 ore fa, Alex dice: Ha solo la bozza? Si in pratica si. Ma si tratta di ribatterlo a mano. Ma si è anche storto un po'... È da darlo a uno che lavora bene. L'ho anche trovato, ma economico non è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 37 minuti fa, miamivice166 dice: A trovarlo... Lo comprai due anni fa. Persi tutti i contatti. Dovrebbe essere Manuel di Modena, giusto? Aka Teknorace se non ricordo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 ...cos...?! GUARDO SUBITO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 5 minuti fa, miamivice166 dice: ...cos...?! GUARDO SUBITO! http://www.tecknorace.it/contatti/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 Sisi scritto mail in questo momento... Madonna se lo riparano, piango Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 cruscotto forse ne ho uno codino solo vetroresina Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 52 minuti fa, DucatiParts dice: cruscotto forse ne ho uno codino solo vetroresina Lo avresti?! Ma con tutti gli allacci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 18 ore fa, DucatiParts dice: cruscotto forse ne ho uno codino solo vetroresina Hai mica codini in vtr anche per gt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Poi se vuoi dalle mie parte c'è un certo "Ferruccio Codutti" detto anche il mago dell'alluminio! però bisognerebbe avere in mano il pezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Il 30/4/2018 at 16:23, Alex dice: Hai mica codini in vtr anche per gt? si io li chiamo imola in realtà è lo stesso che montava il Conte Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 2, 2018 Author Share Posted May 2, 2018 1 ora fa, DucatiParts dice: si io li chiamo imola in realtà è lo stesso che montava il Conte Ce lo hai ancora disponibile per la mono? Sono ancora interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted May 3, 2018 Share Posted May 3, 2018 Il 2/5/2018 at 11:49, DucatiParts dice: si io li chiamo imola in realtà è lo stesso che montava il Conte Riusciresti a farmi vedere una foto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 manuel di tecnorace sicuramente il lavoro di riparazione te lo fa essendo probabilmente lui che l'ha realizzato! ti ha risposto? raccontaci come è successo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 3 minuti fa, jordano dice: manuel di tecnorace sicuramente il lavoro di riparazione te lo fa essendo probabilmente lui che l'ha realizzato! ti ha risposto? raccontaci come è successo! Sisi, anzi è un grande! Si vede che ci mette passione nel suo lavoro. Purtroppo mi ha detto che non tornerà mai come prima, perché l'ho ammaccato proprio sulla saldatura... Però è una buona occasione per lasciargli il pezzo e cambiare completamente il design. Intanto ho comprato quello in vetroresina, così per il raduno dovrebbe essere tutto apposto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 3 minuti fa, miamivice166 dice: Sisi, anzi è un grande! Si vede che ci mette passione nel suo lavoro. Purtroppo mi ha detto che non tornerà mai come prima, perché l'ho ammaccato proprio sulla saldatura... Però è una buona occasione per lasciargli il pezzo e cambiare completamente il design. Intanto ho comprato quello in vetroresina, così per il raduno dovrebbe essere tutto apposto ottimo... si Manuel è un grande professionista Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 22, 2018 Author Share Posted May 22, 2018 E poi niente... Mentre si raddrizza la placca che tiene la staffa del faro, succede che spezzi la suddetta staffa fatta in alluminio colato di merda, ed ecco che snoccioli due tre introspezioni sulla vita sessuale di San Francesco d'Assisi , con riferimenti al ben noto problema della zoofilia nella società moderna. Raga... La mia sarà quella ridotta peggio. Raggi mangiati dalla salsedine dell'aria di Fiumicino, targa raddrizzata e staffa reggifaro riparata con alluminio adesivo ? ma mannaggia a chi so io 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 5 hours ago, miamivice166 said: E poi niente... Mentre si raddrizza la placca che tiene la staffa del faro, succede che spezzi la suddetta staffa fatta in alluminio colato di merda, ed ecco che snoccioli due tre introspezioni sulla vita sessuale di San Francesco d'Assisi , con riferimenti al ben noto problema della zoofilia nella società moderna. Raga... La mia sarà quella ridotta peggio. Raggi mangiati dalla salsedine dell'aria di Fiumicino, targa raddrizzata e staffa reggifaro riparata con alluminio adesivo ? ma mannaggia a chi so io Vai sereno che sono abituati a peggio... Nel 2014 sono entrato in un camper con la moto un mese prima del raduno, ed appena sono stato in grado di camminare decentemente è partita la gara di solidarietà per aiutarmi ad arrivare al raduno in moto. Sono arrivati da tutta Italia ricambi alla gelateria di @Jägermeister (visto che la moto era a Lucca, ma i miei non erano entusiasti del mio volerla riparare prima che tornassi a camminare dritto, feci arrivare i pezzi a lui). Piccolo problema, avevo solo 24 ore per ricostruire la moto, quindi tutto quello che non era fondamentale avvitare, l'ho rimontato con fil di ferro e fascette. Peraltro ricordo che @jordano vinse una scommessa contro qualcuno sul fatto che mi sarei presentato con più fascette che fil di ferro. Quindi... Vai sereno, anche se hai un bozzo sul codino sarai ben accetto! 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted May 22, 2018 Author Share Posted May 22, 2018 10 minuti fa, Camillo dice: Vai sereno che sono abituati a peggio... Nel 2014 sono entrato in un camper con la moto un mese prima del raduno, ed appena sono stato in grado di camminare decentemente è partita la gara di solidarietà per aiutarmi ad arrivare al raduno in moto. Sono arrivati da tutta Italia ricambi alla gelateria di @Jägermeister (visto che la moto era a Lucca, ma i miei non erano entusiasti del mio volerla riparare prima che tornassi a camminare dritto, feci arrivare i pezzi a lui). Piccolo problema, avevo solo 24 ore per ricostruire la moto, quindi tutto quello che non era fondamentale avvitare, l'ho rimontato con fil di ferro e fascette. Peraltro ricordo che @jordano vinse una scommessa contro qualcuno sul fatto che mi sarei presentato con più fascette che fil di ferro. Quindi... Vai sereno, anche se hai un bozzo sul codino sarai ben accetto! Dai! Però bella come storia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts