Jump to content

Giretti Liguri

Ema79

Recommended Posts

Bravi ragazzi, belle foto!

Al prossimo giro avvertite prima sai mai che qualcuno possa aggiungersi anche all’ultimo momento. 

cazzo io ho fatto milano- Penice poi val trebbia ed aurelia fino a Camogli e ritorno sulla Cisa

ho chiuso tutte due  le gomme alla 400 dovevo provarla 

la prossima sentiamoci disgraziati

comunque la trebbiata ha l'asfalto rimesso a posto

al baretto sopra Genova ho svoltato nella Galleria dello Zio direzione Chiavari un bel misto stretto Belin

Edited by 2Pistoni

• 4 weeks later...

Ieri sera sull'Aurelia verso Noli sono stato superato da un gruppetto di 3-4 moto tra cui due GT; ero in coda in macchina (vergogna, lo so, me lo dico da solo, ma eravamo in 4 quindi la moto era poco fattibile) ed ho solo vagamente riconosciuto la forma. Su di una moto c'era una coppia, sull'altra no. Forse @Silvio? @Ema79 l'altro eri tu?

• Haha 1

42 minuti fa, Camillo dice:

Ieri sera sull'Aurelia verso Noli sono stato superato da un gruppetto di 3-4 moto tra cui due GT; ero in coda in macchina (vergogna, lo so, me lo dico da solo, ma eravamo in 4 quindi la moto era poco fattibile) ed ho solo vagamente riconosciuto la forma. Su di una moto c'era una coppia, sull'altra no. Forse @Silvio? @Ema79 l'altro eri tu?

Confermo, eravamo noi!! 

Aggiungo inoltre che nel "parcheggio" della spiaggia della Malpasso (Varigotti) c'era una Gt Bicolore full original.... chi sei??? ?

avvistamento.thumb.jpg.47b00cdec48373026e9abdfb90349300.jpg

• Like 1