JanGT Inviato April 20, 2018 Inviato April 20, 2018 12 hours ago, Gia' said: bene, ora ho votato consapevolmente hai provato anche da smartphone
jordano Inviato April 20, 2018 Inviato April 20, 2018 17 ore fa, 2Pistoni dice: Beh ovvio che se devi spendere 1000,00 € prima è meglio investirli sulla frenata, sulle sospensioni e sulla termica se poi avanzano soldi ed hai la passione , più estetica, per il Carbonio allora è un altro discorso Comunque se parliamo di sostituire solo i copri cinghia è un discorso , se invece si sistituiscono tanti pezzi in Carbonio allora cambia prechè la sommatoria fa scendere il peso con Ema pesammo Beatrix ed era scesa a 158 KG e cazzo se li senti quando apri il gas idem la Tango's Bike è tutta in Carbonio e pesa niente Ragazzi per il tuning estetico e tecnico con un risultato eccellente bisogna aprire il portafoglio non ci sono alternative dipoende da cosa si vuole ottenere Pensiamo poi ad es. alla moto del Francese che monta gli ALPINA IN CARBINIO non concentriamoci solo sui piccoli dettagli Ps : i cerchi in magnesio tutt'altra cosa imbarazzante la resa in senso positivo si certo ma il concetto secondo me è? ha senso sulle sc scendere così di peso? o è solamente un vezzo? un esercizio di stile? cioè sulle curvette della raticosa veramente ti svolta il carbonio sulla sc in termini di struttura? magari su un cerchio lo senti veramente ma il codino? il fianchetto? l'airbox? ... e sia chiaro che a me gli esercizi di stile piacciono molto..... 1
2Pistoni Inviato April 20, 2018 Inviato April 20, 2018 11 minutes ago, jordano said: si certo ma il concetto secondo me è? ha senso sulle sc scendere così di peso? o è solamente un vezzo? un esercizio di stile? cioè sulle curvette della raticosa veramente ti svolta il carbonio sulla sc in termini di struttura? magari su un cerchio lo senti veramente ma il codino? il fianchetto? l'airbox? ... e sia chiaro che a me gli esercizi di stile piacciono molto..... per me il discorso è semplice se cambi solo un pezzo in carbonio è solo un aquetione estetica senza miglioramenti nella guida, se hai un progetto che prevede il cambio di quasi tutta la moto allora la guidbilità migliora e parecchio , ho provato le tre migliori Sport del Forum e cambia fidati Poi , per onestà, c'è da considerare che se monti oltre al Carbonio i cerchi in Magnesio, i carter ecc... è tutto il pacchetto che fa la differenza e grazie al c....o direte voi Con un Tuning così estremo poi ti compreresti altre due moto Per il discorso Design Vintage , ci sono SC full carbon che non sono state snaturate rimangono eccezionali Io ho alcune componenti in Carbonio, Magnesio, alluminio dal pieno ed è diventata una Piuma sulle curve, soprattutto l'anteriore, è diventato non reattivo , ma una connessione con il pensiero non fai in tempo a pensare di piegare che sei sdraiato sarà anche la cover del blocchetto d'accensione in Carbonio ?
Ospite Inviato April 20, 2018 Inviato April 20, 2018 3 ore fa, JanGT dice: hai provato anche da smartphone no, occorre che @Camillo lanci un altro sondaggio
miamivice166 Inviato April 30, 2018 Inviato April 30, 2018 Scusate se mi esprimo, ma il carbonio su una sportclassic è un insulto
Recommended Posts