Ospite Inviato April 9, 2018 Inviato April 9, 2018 Sempre carina questa vignetta anche se difficilmente l’ho vista messa in pratica in maniera integrale, più roba di realtà anglosassoni o nordiche. personalmente quando si è in gruppo spesso ho utilizzato la segnalazione per rallentare o segnalare sporco sulla carreggiata ed ovviamente la sosta per rifocillarsi Voi?
jakapurra Inviato April 9, 2018 Inviato April 9, 2018 Vignetta molto carina e utile. Faccio pochi raduni e personalmente uso i segnali solo con il Morini che è senza frecce. Per il resto, per me avrebbero potuto voler dire tutti "saluto al motociclista che si incontra per strada" 1
jordano Inviato April 9, 2018 Inviato April 9, 2018 hahahahahah io se incontro uno che mi fa ste mosse lo mando a fanculo ;-) 4
Ospite Inviato April 9, 2018 Inviato April 9, 2018 1 ora fa, jordano dice: hahahahahah io se incontro uno che mi fa ste mosse lo mando a fanculo ;-) questi gesti sono quelli fatti da chi è in gruppo con te, chi ti incrocia al più ti fa la pernacchia col lamp
jordano Inviato April 10, 2018 Inviato April 10, 2018 18 ore fa, Gia' dice: questi gesti sono quelli fatti da chi è in gruppo con te, chi ti incrocia al più ti fa la pernacchia col lamp manderei a fanculo anche chi sta con me se mi fa il mimo 5
Recommended Posts