Guest Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Sempre carina questa vignetta anche se difficilmente l’ho vista messa in pratica in maniera integrale, più roba di realtà anglosassoni o nordiche. personalmente quando si è in gruppo spesso ho utilizzato la segnalazione per rallentare o segnalare sporco sulla carreggiata ed ovviamente la sosta per rifocillarsi Voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Vignetta molto carina e utile. Faccio pochi raduni e personalmente uso i segnali solo con il Morini che è senza frecce. Per il resto, per me avrebbero potuto voler dire tutti "saluto al motociclista che si incontra per strada" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 hahahahahah io se incontro uno che mi fa ste mosse lo mando a fanculo ;-) 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 1 ora fa, jordano dice: hahahahahah io se incontro uno che mi fa ste mosse lo mando a fanculo ;-) questi gesti sono quelli fatti da chi è in gruppo con te, chi ti incrocia al più ti fa la pernacchia col lamp Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 mi sa che va aggiornata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 18 ore fa, Gia' dice: questi gesti sono quelli fatti da chi è in gruppo con te, chi ti incrocia al più ti fa la pernacchia col lamp manderei a fanculo anche chi sta con me se mi fa il mimo 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts